11 Settembre 2001: per non dimenticare

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
41143_151225241567358_130971243592758_298556_2428431_n.jpg
Era giusto oggi di 10 anni fa quando il simbolo dell'economia di New York fu raso al suolo da un attentato di Al Qaeda dirottando 4 aerei civili facendoli schiantare 2 sulle Twin Tower del World trade center (vedi foto in alto), uno al pentagono e l'ultimo in rotta verso la casa bianca, questultimo per eroismo dei passeggeri che si sono rivoltati contro i terroristi suicidi hanno tentato di riprendere possesso del velivolo senza successo schiantandosi al suolo nello stato della Pennsylvania.

Un saluto va a TUTTE le vittime di questi attentati, al ricordo di loro e dei loro cari che hanno sofferto la loro mancanza...
 

stefo91

New member
16 Luglio 2010
1
0
0
Roma
Sesso
Maschio
2749 vittime innocenti sono morte e questo non và dimenticato...un saluto a tutte le vittime e alle loro famiglie
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Sinceramente penso che sia giusto ricordare le vitime di questo attentato.
Ma credo che per onorare degnamente la loro memoria non si debba smettere di cercare la verità su quanto è successo.

Sul crollo delle torri gemelle, sul crollo inspiegabile dell'edificio WTC 7, sull'aereo che si schianta con una traiettoria assurda sul Pentagono e sull'aereo che cade al suolo provocando una 'buca' anomala penso che si debba continuare a farsi domande e a pretendere risposte che fino ad oggi non sono state esaustive.

Quando Woldi, in buona fede dice :
il simbolo dell'economia di New York fu raso al suolo da un attentato di Al Qaeda dirottando 4 aerei civili facendoli schiantare 2 sulle Twin Tower del World trade center (vedi foto in alto), uno al pentagono e l'ultimo in rotta verso la casa bianca, questultimo per eroismo dei passeggeri che si sono rivoltati contro i terroristi suicidi hanno tentato di riprendere possesso del velivolo senza successo schiantandosi al suolo nello stato della Pennsylvania.
mi viene in mente che Al Qaeda è riuscita a mettere a segno un attentato del genere contro la più grande potenza militare mondiale con attentatori che hanno agito come esperti piloti di jet mentre
in realtà si erano a malapena seduti su aerei bimotore da turismo, che il Pentagono è stato colpito da un aereo che è riuscito a penetrare attraverso ben 5 anelli di cemento armato 'volatilizzandosi' e che il tutto
è stranamente servito agli Stati Uniti per intraprendere una guerra che li ha visti protagonisti in scenari e in nazioni che oltre ad ospitare i terroristi hanno nel loro sottosuolo importanti giacimenti naturali di energie....
strana concidenza no ? Se poi la sommiamo alle armi di distruzione di massa irachene che non si sono mai trovate qualche dubbio potrebbe pure venire....

Tanto per proporre una cosa non troppo impegnativa e che comunque fa riflettere vi propongo questo link : http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=158
senza la pretesa che sia esaustivo o comunque totalmente inconfutabile rimane un buon inizio per farsi delle domande che magari ancora non ci siamo fatti
e che a mio avviso aiutano a dare dignità a coloro che purtroppo in questa cosa hanno pagato con la loro vita.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ringrazio coloro che hanno voluto partecipare a questo tread ed a terranovas che ha sottolineato un aspetto importante che riguarda la vicenda cosi chiamata "il complotto dell'11 settembre", non ho voluto toccare questo argomento perche ciò che più mi interessava esporre in questo tread era unirmi e far unire voi al dolore che ha provocato quel giorno di 10 anni fa... ringrazzio appunto terranovas per aver fornito una maggiore informazione sulla reale o possibile reale vicenda. Prego tutti di non scrivere polemiche e di limitarsi a postare un proprio commento pulito e chiaro anche seguito da fonti esterne al sito come ha fatto terranovas purche rimanga un tread pulito e rispettoso nei confronti delle vittime e dei familiari
Grazie
 

CreedDickens

New member
12 Gennaio 2012
23
0
0
Urano
Sesso
Maschio
una bomba e vedi che i problemi cessano di esistere ^_^
 

.