4a giornata

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
Mi scuso per il ritardo nel pubblicare il post. Quindi sarò breve. Inanzitutto adoro il campionato di mercoledì asdasd
poi che dire..l'Inter ha vinto con Cruz (uno che io farei giocà sempre), il Milan si è rilanciato vincendo 2-1 a Reggio e la Juve si è fatta bloccare in casa col Catania. Romane con l'altalena. Crisi profonda della Roma che prende tre gol dal Genoa. A fine gara Spalletti attaca l'arbitro mentre io attaccherei volentieri lui al muro. Si ok il gol di Panucci era buono ma 4 anni con un solo schema...gli avversari non sono stupidi...vabbè però qst non importa, nn devo essere tifoso qui eheheeh. Molto bene la lazio che vince con un netto 3-0 ma se i gol fossero stati 8-9 nessuno avrebbe gridto allo scandalo (a meno che non sei di cataniaasd). Prandelli a fine gare si scaglia contro la sua squadra "la partita più brutta dei miei 3 anni, ognuno pensava per se".
Domenica sera derby di Milano...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
mercoledi da dimenticare fanculo al catania!
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
Mi scuso per il ritardo nel pubblicare il post. Quindi sarò breve. Inanzitutto adoro il campionato di mercoledì asdasd
poi che dire..l'Inter ha vinto con Cruz (uno che io farei giocà sempre), il Milan si è rilanciato vincendo 2-1 a Reggio e la Juve si è fatta bloccare in casa col Catania. Romane con l'altalena. Crisi profonda della Roma che prende tre gol dal Genoa. A fine gara Spalletti attaca l'arbitro mentre io attaccherei volentieri lui al muro. Si ok il gol di Panucci era buono ma 4 anni con un solo schema...gli avversari non sono stupidi...vabbè però qst non importa, nn devo essere tifoso qui eheheeh. Molto bene la lazio che vince con un netto 3-0 ma se i gol fossero stati 8-9 nessuno avrebbe gridto allo scandalo (a meno che non sei di cataniaasd). Prandelli a fine gare si scaglia contro la sua squadra "la partita più brutta dei miei 3 anni, ognuno pensava per se".
Domenica sera derby di Milano...

Quello che non capisco è perchè vi ostinate a non considerare per niente il Napoli nei vostri commenti:
è imbattuto dopo 4 giornate, è una squadra spumeggiante che vince anche senza Lavezzi e pareggia a Udine con le "seconde linee".
Ha battuto il Benfica in coppa Uefa e non ha mai perso in campionato contro 4 grandi ... che altro deve fare di più?
Domenica il Napoli vincerà di nuovo ma in TV si parlerà solo del derby di milano che sarà probabilmente uno squallido 0-0 ma rivedremo 243 volte Murigno che si mette le dita nel naso, Prandelli che ha finalmente fatto la cacca e Spalletti che ha raccontanto una barzelletta negli spogliatoi che l'ha capita pure Totti!!!!
Grazie Napoli che mi fai divertire con del'autentico buon calcio.

P.s.: ma sta lazio st'anno è proprio forte, quasi come il napoli.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
quello che non capisco è perchè vi ostinate a non considerare per niente il napoli nei vostri commenti:
è imbattuto dopo 4 giornate, è una squadra spumeggiante che vince anche senza lavezzi e pareggia a udine con le "seconde linee".
Ha battuto il benfica in coppa uefa e non ha mai perso in campionato contro 4 grandi ... Che altro deve fare di più?
Domenica il napoli vincerà di nuovo ma in tv si parlerà solo del derby di milano che sarà probabilmente uno squallido 0-0 ma rivedremo 243 volte murigno che si mette le dita nel naso, prandelli che ha finalmente fatto la cacca e spalletti che ha raccontanto una barzelletta negli spogliatoi che l'ha capita pure totti!!!!
Grazie napoli che mi fai divertire con del'autentico buon calcio.




quoto tutto eccetto l'ultima parte che ho cancellato!!!
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Quello che non capisco è perchè vi ostinate a non considerare per niente il Napoli nei vostri commenti:
è imbattuto dopo 4 giornate, è una squadra spumeggiante che vince anche senza Lavezzi e pareggia a Udine con le "seconde linee".
Ha battuto il Benfica in coppa Uefa e non ha mai perso in campionato contro 4 grandi ... che altro deve fare di più?
Domenica il Napoli vincerà di nuovo ma in TV si parlerà solo del derby di milano che sarà probabilmente uno squallido 0-0 ma rivedremo 243 volte Murigno che si mette le dita nel naso, Prandelli che ha finalmente fatto la cacca e Spalletti che ha raccontanto una barzelletta negli spogliatoi che l'ha capita pure Totti!!!!
Grazie Napoli che mi fai divertire con del'autentico buon calcio.

P.s.: ma sta lazio st'anno è proprio forte, quasi come il napoli.
Non penso che il Napoli si manterrà a questi livelli per tutta la stagione. Ricorda che aver fatto l'intertoto ti dà una mano enorme all'inizio, ma poi ti affossa. Ricordi la Juventus intertoto di Ancelotti? Aveva 9 punti di vantaggio sulla Lazio e li ha dilapidati nel finale (Perugia...) perchè non aveva più birra in corpo. E con tutto il rispetto Hamsik non vale quel Zidane...
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
Quello che non capisco è perchè vi ostinate a non considerare per niente il Napoli nei vostri commenti:
è imbattuto dopo 4 giornate, è una squadra spumeggiante che vince anche senza Lavezzi e pareggia a Udine con le "seconde linee".
Ha battuto il Benfica in coppa Uefa e non ha mai perso in campionato contro 4 grandi ... che altro deve fare di più?
Domenica il Napoli vincerà di nuovo ma in TV si parlerà solo del derby di milano che sarà probabilmente uno squallido 0-0 ma rivedremo 243 volte Murigno che si mette le dita nel naso, Prandelli che ha finalmente fatto la cacca e Spalletti che ha raccontanto una barzelletta negli spogliatoi che l'ha capita pure Totti!!!!
Grazie Napoli che mi fai divertire con del'autentico buon calcio.

Senza che t'incavoli...ho scritto due righe di corsa..il napoli sta facendo bene, la mia dimenticanza era legata semplicemente al fatto che non volevo essere troppo prolisso. E comunque nei precedenti tre interventi sul campionato relativi alle prime 3 giornate il napoli è stato sempre nominato...
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Io non ne sono ancora sicuro... ma uno scambio di allenatori lo farei..per esempio: Ancelotti alla Roma e Spalletti al Milan..(giusto x fare un esempio) Va bene che con Mr.Luciano qualcosa l'abbiamo vnta però come ha detto Ste non si può andare avanti con lo stesso modulo per 4 anni di fila.. le squadre bene o male sono sempre le stesse e prima o poi iniziano a capire quale sono le tattiche dello schema..I giocatori HANNO COLPA ma fino ad un certo punto, aspettiamo solo che si svuoti l'infermeria..Speriamo bene.

ѕємρяє ƒσяzα мαggι¢α!
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
VI PREGO COBolLO E BLANC E SECCOOOOO MANDATE VIA RANIERIIIIIIIIIIIII E POI ANDATEVENE ANCHE VOI SUBITO DOPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNO CHE MI DICE CHE NN HA FATTO GIOCARE GIOVINCO PERKé HA PAURA DI PIERIIIIIIII NON MERITA DI ALLENARE LA JUVENTUS
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
VI PREGO COBolLO E BLANC E SECCOOOOO MANDATE VIA RANIERIIIIIIIIIIIII E POI ANDATEVENE ANCHE VOI SUBITO DOPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNO CHE MI DICE CHE NN HA FATTO GIOCARE GIOVINCO PERKé HA PAURA DI PIERIIIIIIII NON MERITA DI ALLENARE LA JUVENTUS
Lo stesso mio pensiero...ma soprattutto un allenatore che fa giocare Molinaro...ecco, l'ho nominato...adesso crasherà google...asd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ahahaahah molinaro! in effetti cè poco da ridere... a ranieri non importa che abbiano i piedi buoni, l'importante è che siano alti e robusti, inizio a pensare che sia gay...
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
ahahaahah molinaro! in effetti cè poco da ridere... a ranieri non importa che abbiano i piedi buoni, l'importante è che siano alti e robusti, inizio a pensare che sia gay...
asd Ranieri non è un alllenatore da Juve. Non rischia niente e il credo è :"Primo, non prenderle"...non si va molto lontano così, sperando con tutto il cuore di sbagliarmi.
 

.