Aiuto problema scheda madre

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
Eccomi quì a raccontare la mia ennesima disavventura nello smontaggio di componenti hardware per PC asdasdasd


questa volta sarò breve (meno male asd), ho recentemente aquistato una motherboard Asus P5N-D con chipset nvidia 750 sli, per sostituire quella precente P5KPL-AM, per farla il + breve possibile ho montato il processore sulla nuova scheda e non và..... appena carica win 7 mi dà velocemente una schermata blu e poi si riavvia, all'inzio mi diceva di aggiornare la bios, cosa che ho fatto, ma il problema persiste..... ho rimontato il processore sulla vecchia scheda a và tutto come deve....bohhh

avete suggerimenti? forse si è rovinata la scheda, visto che grazie alla mia inesperienza ho impiegato mezz'ora per installare il dissipatore asd, oppure era già difettata di fabbrica, non si vedono segni, magari ci provo a vedere sè me la cambiano (l'ho presa online)

Grazie.....ciauz;)
 
Ultima modifica:

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
davi sei la persona più fortunata che conosco asd
asdasdasd OT/questo non è tutto luka, forse anche il lettore della mia PS3 ha dei problemi, ieri mi leggeva un dvd video a scatti, più tardi farò delle prove.....speriamo bene.....per non parlare del lettore di tessere bruciato del digitale terrestre:ehe::ehe:, e ne avrei pure altre da dire ma non voglio allungare questo penoso post che oltretutto è pure OTasdasd..........................forse come dice tato dovrei andare a Lourdesasdasdasd/OT
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ci può essere una vaga possibilità in un componente difettoso ma dal fatto che il sistema si avvia anche se in modo non completo è segno di buono stato dei componenti (non è da intendersi perfettamente funzionanti) i problemi possono essere tanti magari se hai modo di screenare la pagina blu di errore è possibile risalire al problema molto + facilmente.

Ps. se non sei esperto non farlo + lascia fare il proprio mestiere a chi sa farlo potresti danneggiare seriamente i componenti... tanto per dirne una prima di mettere mano a un componente qualsiasi bisogna toccare una presa di terra per scaricare l'energia elettrostatica che altrimenti si scaricherebbe sui componenti bruciandoli (una presa di terra è un rubinetto in acciaio che sapete se ha i tubbi di ferro, se l'impianto della vostra casa è in plastica occorre un'altra presa di terra)

Pps.
Come admin ti prego di inserire un TITOLO ADEGUATAMENTE SPECIFICO e non essere vago grazie ;)
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
ci può essere una vaga possibilità in un componente difettoso ma dal fatto che il sistema si avvia anche se in modo non completo è segno di buono stato dei componenti (non è da intendersi perfettamente funzionanti) i problemi possono essere tanti magari se hai modo di screenare la pagina blu di errore è possibile risalire al problema molto + facilmente.

Ps. se non sei esperto non farlo + lascia fare il proprio mestiere a chi sa farlo potresti danneggiare seriamente i componenti... tanto per dirne una prima di mettere mano a un componente qualsiasi bisogna toccare una presa di terra per scaricare l'energia elettrostatica che altrimenti si scaricherebbe sui componenti bruciandoli (una presa di terra è un rubinetto in acciaio che sapete se ha i tubbi di ferro, se l'impianto della vostra casa è in plastica occorre un'altra presa di terra)

Pps.
Come admin ti prego di inserire un TITOLO ADEGUATAMENTE SPECIFICO e non essere vago grazie ;)
grazie woldi, scusa per il titolo, volevo dargli un tono un pò ironico...

cmq il centro assistenza mi ha risposto via email chiedendomi tutti i dettagli, spero di risolvere, altrimenti pazienza, ho già un'altra scheda madre pronta
 

.