Champions League

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
io non metto nessun video ma dico solo un nome

IL MAGO IBRAAAAA!!!!!
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io non metto nessun video ma dico solo un nome

lo zingaro ibraaaaa!!!!!

io dico solo grazie alex avevo le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E super giorgio!!!!!!!!!!!!!!!!ho sudato freddo!!
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
volevo dire 3 cose:
1) quando ho visto ibra abbracciare mourinho ho capito ke mancini gli stava proprio sul c****. nn ricordo infatti nemmeno un abbraccio tra loro due

2) il gol di del piero è stupendo ma il portiere dove c**** era??? A farfalle???

3)Gilardino vai a cag***
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
si pero quelli del lione son i soliti francesi puzzoni! cioè cazzo antisportivita fatta a persona!

mourinho potra dire quello che vuole sul fairplay contro il catania, ma qua in francia è da insegnarlo...mi spiace per la viola.
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Da tifoso Viola dico: Complimenti DEL PIERO! un goal del genere si commenta da solo!
Per la partita Lione - Fiorentina che dire, ieri sera ho imprecato mezzora ma adesso a mente fredda e lucida dico che fà male pareggiare così, anche se un punto in casa del Lione non è male!
Spero che la UEFA prenda provvedimenti in merito all'arbitro visto che è lo stesso di Italia - Olanda degli ultimi Europei!
E che ne nessuno mi venga a dire che nè arbitro nè guardalinee hanno visto l'uomo a terra (tra l'altro svenuto) perchè non ci credo e non ci crederò mai!
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
si è lo stesso dal famoso caso con panucci! è anche detto Baglioni quest arbitro per via della somiglianzaasd
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Da tifoso Viola dico: Complimenti DEL PIERO! un goal del genere si commenta da solo!
Per la partita Lione - Fiorentina che dire, ieri sera ho imprecato mezzora ma adesso a mente fredda e lucida dico che fà male pareggiare così, anche se un punto in casa del Lione non è male!
Spero che la UEFA prenda provvedimenti in merito all'arbitro visto che è lo stesso di Italia - Olanda degli ultimi Europei!
E che ne nessuno mi venga a dire che nè arbitro nè guardalinee hanno visto l'uomo a terra (tra l'altro svenuto) perchè non ci credo e non ci crederò mai!

io nn h visto...ke è successo???
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
io nn h visto...ke è successo???
E' successo che Zauri è stato colpito al volto fortuitamente da Benzema ed è rimasto a terra, dopo circa 3 minuti il Lione ha segnato con Zauri a terra (dicono addirittura svenuto), i restanti della difesa viola hanno attuato il fuorigioco ma Zauri anche se a terra li teneva in gioco; hanno segnato ed esultato e la terna arbitrale ha convalidato il goal dicendo che non avevano visto niente (il guardalinee lo aveva davanti!!!!!!)
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
ho visto adesso su youtube...lì è colpa della terna arbitrale perkè in quel caso la posizione di zauri era influente per il discorso del fuorigioco.
Ma cmq è un popolo di merda...

PS: Avete fatto un affarone con gila...a me da milanista brucia da morire ma al tempo stesso mi dispiace ke nn sia stato così bravo pure da noi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
NON FECERO NULLA PER L'ITALIA E NN FARANNO NULLA NEMMENO ORA... MI SPIACE MA ANDRA' COSI'....

PR IL RESTO COMPLIMENTI ALLA JUVENTUS E PECCATO PER LA FIORENTINA..

MA CONSOLATEVI C'E' CHI STA MOLTO PEGGIO DI VOI...:bye::bye::bye:
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
ho visto adesso su youtube...lì è colpa della terna arbitrale perkè in quel caso la posizione di zauri era influente per il discorso del fuorigioco.
Ma cmq è un popolo di merda...

PS: Avete fatto un affarone con gila...a me da milanista brucia da morire ma al tempo stesso mi dispiace ke nn sia stato così bravo pure da noi...

Pazienza ormai è andata così..

PS: Gila sta tornando quello dei tempi di Parma... Diciamo che abbiamo ristabilito un patrimonio del calcio italiano! :D
PS2: comunque il milan c'ha una dirigenza più che incompetente! Io non lo so se DInho tornerà quello che era, ma per ora vi han rifilato un bel pacco.. Per non parlar di Sheva (ormai alla frutta). Spero per voi di sbagliarmi.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Dinho un pacco^??^ ma se in pochissime partite che ha fatto ha messo il record di assist !!!!!!!!!!

Azzolo jo visto fa ' una quantita' de cross precisi e passaggi assurdi in campionato e nn sta nemmeno al 100%

ps ntipathio ma li hai visti i goal e le azioni delle partite del milan?

Poi er problema e' che nn concretizzano ma quello e' una macchina non e' un essere umano per me...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
tato dinho ha giocato bene 15minuti solo contro il bologna e tutti gli assist li ha fatti li, io sono convinto che se si mette in forma tornera un gran giocatore...pero contro il genoa nn ha fatto nulla ne assist ne cross,un fantasma...
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
parlando di errori arbitrali avete visto l'arbitro italiano ke nella partita del celtic ha espulso il giocatore sbagliato?????

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:quello li era tutto tranquillo e d'un tratto si ritrova negli spogliatoi senza saper neanke quello ke è successo:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

cmq partita dell'inter brutta ...... ma le magie di ibra???? no-look di esterno per l'imperatore ke deve spingere solo in porta

GRAZIE MAGO!!!!!
 

Solid_Homer

New member
13 Luglio 2008
28
0
0
roma
Sesso
Maschio
quanto e' forte juan culio!!!!Baptista tornate al paese tuo!!!!!
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Ieri sera che bello ragazzi. Dopo due anni senza Europa siamo finalmente tornati a casa nostra, vincendo una partita difficilissima grazie al nostro sontuoso ed eterno capitano. Ero emozionatissimo, l'aspettavo da tantissimo tempo. Anche i volti dei giocatori che si sono fatti la B all'atto dell'inno della Champions la dicevano lunga su quanto era atteso il momento di ieri sera: tutti avevano il sorriso stampato sulle labbra, lo stesso che avevo io e come me gli juventini veri sparsi per l'Italia. Bella emozione davvero, speriamo sia solo la prima di una lunga serie...

P.S.: proporrei una legge che impedisca a Molinaro di entrare in campo...è veramente obrobrioso...
 

.