Champions League

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
Bate Borisov-Juventus 2-2
17' pt Krivets (B), 23' pt Stasevich (B), 29' pt, 48' pt Iaquinta (J)
Fiorentina-Steaua Bucarest 0-0
IL PROGRAMMA COMPLETO
Aalborg-Manchester United 0-3
22' pt Rooney, 10' st, 34' st Berbatov
Villarreal-Celtic 1-0
22' st Senna
Girone E
Manchester United 4
Villarreal 4
Celtic 1
Aalborg 1
Fiorentina-Steaua Bucarest 0-0
Bayern Monaco-Lione 1-1
25' pt Demichelis aut. (L), 7' st Ze Roberto (B)
Girone F
Bayern Monaco 4
Fiorentina 2
Lione 2
Steaua Bucarest 1
Fenerbahce-Dinamo Kiev 0-0
Arsenal-Porto 4-0
31' pt Van Persie, 40' pt Adebayor, 3' st Van Persie, 26' st Adebayor rig.
Girone G
Arsenal 4
Porto 3
Dinamo Kiev 2
Fenerbahce 1
Zenit San Pietroburgo-Real Madrid 1-2
4' pt Hubocan (R) aut, 24' pt Danny (Z), 31' pt Van Nisteltooy (R)


MAMMA MIA MA XKé NN MANDANO A CASA QUEL FRATE DI RANIERI!? cioè con la samp ke era na partita lenta e che poteva essere sbloccata da qualita non ha messo giovinco, oggi giovinco ha spaziato ma ha fatto una formazione azzardata per poi cambiarla nel secondo tempo........ Ranieri è un fottuto fallito di MXXX !!!!!!

TI PREGO COBOLLINO GIGLIO MANDALO A CASAAAAAAAAAA
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Bate Borisov-Juventus 2-2
17' pt Krivets (B), 23' pt Stasevich (B), 29' pt, 48' pt Iaquinta (J)

MAMMA MIA MA XKé NN MANDANO A CASA QUEL FRATE DI RANIERI!? cioè con la samp ke era na partita lenta e che poteva essere sbloccata da qualita non ha messo giovinco, oggi giovinco ha spaziato ma ha fatto una formazione azzardata per poi cambiarla nel secondo tempo........ Ranieri è un fottuto fallito di MXXX !!!!!!

TI PREGO COBOLLINO GIGLIO MANDALO A CASAAAAAAAAAA

Odio Ranieri. Che caspio di squadra ha schierato oggi? Camo centrale quando non è il suo ruolo e non sta bene...Chiellini erano minuti che stava dicendo di cambiare Legrottaglie perchè non correva e sto furbo lo cambia a frittata fatta (si noti come il buon Frà Nicola non corra ma cammini)...mah. Del Piero pessimo, non tanto per la prova (comunque penosa) quanto per l'egoismo...avesse passato una palla.

Spero che mandino a casa Ranieri il più in fretta possibile. Ma Grifuz, non comanda Cobolli...comanda Blanc.
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
ragazzi voi dovevate stare in casa mia con mio padre juventino stasera

ha tirato giu di tutto e di piu .... ha offeso in tutti i modi ranieri e quando entravo nella stanza mi mandava via

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:e io naturalmente mi sedevo a guardare la partita con lui:ehe::ehe::ehe::ehe:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
cè poco da ridere dark pensa alla coppa uefa asd

blanc e secco son altri due idioti, cobollo in veste di presidente fantaccio deve fare qualosa, si dice che alla fiorentina voglian tutti cambiare aria...un bello scambio cesare prandelli alla juve e ranieri di nuovo alla fiorentina ? no e ?
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
cè poco da ridere dark pensa alla coppa uefa asd

blanc e secco son altri due idioti, cobollo in veste di presidente fantaccio deve fare qualosa, si dice che alla fiorentina voglian tutti cambiare aria...un bello scambio cesare prandelli alla juve e ranieri di nuovo alla fiorentina ? no e ?
Io credo che per quest'anno ci teniamo Mister "Embè" Claudio Ranieri...poi credo che proprio Prandelli sia il favorito in casa Juve, anche se pure lui non mi risulta abbia vinto poi tanto...occhio anche a Spalletti.
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
sisi quest anno è ovvio, ma non voglio neanche cambi in corsa, per una anno mediocre va bene anche frate ranieri...

Cesare non ha mai vinto tanto xkè è ancora giovane ma secondo me è il migliore allenatore italiano giovane che cè e poi è stato sfortunato con la fioretina son 3 anni che va in champions :D

Io spalletti non lo voglio! mi fa skifo piange sempre, si lamente sempre che ha la squadra debole quando nn è assolutamente vero... poi ha inventato un modulo per puro culo basato su un solo giocatore...insomma a me fa skifo se viene lui vado a torino a lanciare le molotovasd

per me gli allenatori buoni da juve sono 2 : Cesare Prandelli e Raffa Benitez
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
:banana: :banana: :banana:
 

Allegati

  • 320px-Juve_falsoTuttosport.jpg
    320px-Juve_falsoTuttosport.jpg
    22,5 KB · Visite: 26

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
:banana: :banana: :banana:



oddio mio stupenda questa non l'ho mai vista ahahhahaahaha:clapping::clapping::clapping::clapping: asdasdasdasdasd


evviva BANANAMAN!!!!
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Griffo;37284 per me gli allenatori buoni da juve sono 2 : Cesare Prandelli e [B ha scritto:
Raffa Benitez[/B]

Hai nominato quello che per me è l'allenatore tatticamente più bravo che c'è fuori dall'Italia. Benitez sarebbe perfetto...peccato chieda almeno 5 mln di eurozzi...
Anche a me Spalletti non piace; sarà che la retrocessione della Samp con Montella e Ortega (!) un po' ha compromesso la sua immagine almeno per quanto mi riguarda.
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
qua a genova nn lo sopporta nessuno, e cmq è spalletti piange sempre.... insopportabile voglio uno tosto che ci sappia fare
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
GRANDE ROMA 3 A 1


POI GRANDE FEDERICO SENTITE.....


SNAI
RISULTATO ESATTO ROMA VINCE 3 A 1
E VITTORIA DELL'ATLETICO MADRID


HO VINTO 160 EURI:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
GRANDE ROMA 3 A 1


POI GRANDE FEDERICO SENTITE.....


SNAI
RISULTATO ESATTO ROMA VINCE 3 A 1
E VITTORIA DELL'ATLETICO MADRID


HO VINTO 160 EURI:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Buono il risultato ma pe 65 minuti abbiamo fatto ridere...e stavamo 11 contro 10 per noi...

grande bestioneeeeeeee!!!
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
si vabbè ma 10 contro 11 e con tro il bordeaux...pe 65 minuti hanno fatto ridere punto...

te ripeto io non gurado i 65 minuti ma guardo quello che hanno fatto dopo come' cambiata la partita
te mancavano:
Tonetti
cassetti
pizzarro
totti
de rossi zoppicava
juan


che dici invece de lamentacce ce godemo sta vittoria?
Nel calcio si soffre e si vince soffrendo e stasera hanno dato prova di aver carattere anche perche' ti faccio notare che il fattore campo in una partita conta minimo il 30%


poi o so pareri
 

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
te ripeto io non gurado i 65 minuti ma guardo quello che hanno fatto dopo come' cambiata la partita
te mancavano:
Tonetti
cassetti
pizzarro
totti
de rossi zoppicava
juan


che dici invece de lamentacce ce godemo sta vittoria?
Nel calcio si soffre e si vince soffrendo e stasera hanno dato prova di aver carattere anche perche' ti faccio notare che il fattore campo in una partita conta minimo il 30%


poi o so pareri


Io me la godo la vittoria ma non sempre giochi contro il Bordeaux. Giochi pe 65 minuti cpsì a madrid, a barcellona,a londra, a manchester ne prendi 5-6 o 7 cosa già successa purtroppo.
A me non piace la mentalità di chi dice "avemo vinto e va tutto bene...è provinciale come mentalità.
Spalletti in certi momenti non trasmette personalità alla squadra. Il Cluj è diventato il Brasile in casa nostra, il Bordeaux che per me fino a ieri sera era solo un colore, è diventato il Milan di Sacchi per 65 minuti.
Con l'organico che abbiamo noi devi andare in Francia (tra l'altro avendo già perso la prima) e fare la partita...giochi fuori casa è vero ma contro un avversario nettamente inferiore...
Se poi te sei contento buon per te ma ti faccio presente che il primo tiro IN PORTA è stato il colpo di testa di Vucinic, minuto 65.
Per quanto riguarda il capitolo indisponibili e infortunati io sento la mancanza solamente di Juan e Cassetti. Totti per quanto mi riguarda può curarsi con calma, non mi manca...Pizarro dipendese da me non giocherebbe mai, Tonetto non lo considero assente perchè giocava Riise nel suo ruolo...
Poi come dici te punti di vista...
Riflettici...
 

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
si pensate che ieri sono andato a san siro tutto convinto di battere il werder brema e ho assistito a una partita pessima............che tristezza...............complimenti alla roma
 

.