Er TATO offline

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
cazzo tato che sfiga....


quando se dice la natura....de merda...
 

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Sesso
Maschio
Mi dispiace un sacco,dai che stasera la roma ci regala una bella vittoria!!.......................................................................................................(fammi gratta,ecco.)
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
Mi dispiace tataccio, però vedila in modo positivo, hai bruciato solo una scheda madre...
Pensa che io ho l'internet point nel piano sottoterra, e quando piove le grade fuori la porta raccolgono l'acqua e me la buttano dentro.
fossi stato più vicino ti avrei dato una mano a spalare. capisco quanto possa essere seccante farlo, specialmente quando si è vestiti belli puliti
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
sono terribili sti caxxi di alluvioni, riconosco di essere fortunato perchè lavoro e vivo sulla parte alta di una collina, ma posso immaginare quanti danni posso fare nelle vallate o nei punti pianeggianti, mi spiace tato :(
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sto tornando..
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
tata te capisco!!! a mi padre lalluvione de ieri gli ha allagato i magazzini facendogli piu o meno 10000 euro e passa de danni... sto a rosica come pochi!!!anche la moto sta sotto acqua... ha trovato 90 centimetri di acqua nei magazzini!!!
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Oppovero Tatone :bye:
A me una volta è successo a casa di mia madre: la lavatrice ha buttato tanta di quell'acqua che quando sono scesa dal letto ho fatto CIAFF :O 2 dita d'acqua in tutte le camere... non vi dico come stava il pc... per non parlare dello zaino di scuola pieno dei libri x il giorno dopo che stava posato per terra :crazy:
Comunque forza e coraggio tatone che anche le giornate dimmmxxxx finiscono ^^
E poi la Roma oggi non può nemmeno perdere... l'hanno sospesa la partita :ehe: (ce rido su, che tocca fa? >_<)
Bacini solidali a te e donna Flavia :inlove:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
:crazy: 'azz... ho appreso adesso la funerea notizia del PC fulminato e sopratutto dei danni all'attività...

che dire... mi dispiace molto e se fossi stato in zona sarei accorso a darti una mano a spalare via la melma
...magari però non in giacca e cravatta !!!

Spero che i danni siano limitati al PC e a una giornataccia di lavoro anomalo... facci sapere.... :bye:
 

.