Lo staff che vi vuole tanto bene ha preparato una sorpresa per voi!

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Cari utenti di I&G, come da titolo abbiamo una sorpresa per voi!Ricordate la chat?Si poteva comunicare facilmente ma era un po' scomoda fuori moda vero?Ma a noi piace essere al passo coi tempi e tenerci aggiornati, quindi vi abbiamo posto rimedio.....cliccate sul tastino CHAT e gustatevi la sorpresa!:59:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
qualcuno me spiega? cioe' cambiata la chat e adesso posso invitare membri se nn erro ma cosa c'e' di cosi' diverso?
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Come cosa c'è di così diverso?Wold ci siamo sbattuti per niente, questi figuri non ci comprendono!Non trovare che la chat sia molto più intuitiva da usare e anche molto più figa?asd
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Chat testata! Direi che si capisce molto meglio anche se la schermata dove si scrive è piccola... Si fa un pò fatica a seguire.
Piccolo dettaglio!
Ottimo lavoro ragazzi
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Chat testata! Direi che si capisce molto meglio anche se la schermata dove si scrive è piccola... Si fa un pò fatica a seguire.
Piccolo dettaglio!
Ottimo lavoro ragazzi

tutte le finestre sono resizzabili basta premere l'angolo in basso a destra di ogni finestra ;)
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
cred ke ogniuno possa caricarne uno dal proprio pc, fatelo pure ;)
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
bella, pero a me non piaccion molto le chat preferisco il forum :D
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Bella la chat così bravi :clapping::clapping:

Io adoro le chat, peccato che al momento ho poco tempo e che quando entro sono sempre sola :(

Vabbè prima o poi ci si becca ^^
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
pippi scusa ma nn ti bastano le ore che passiamo in chat privata via msn io e te soli soletti?? firufirufirufirufirufirufirufirufirufirufiru
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
pippi scusa ma nn ti bastano le ore che passiamo in chat privata via msn io e te soli soletti?? firufirufirufirufirufirufirufirufirufirufiru

Si ma quella è appunto privata... anche le chat affollate hanno il loro fascino :w00t1:
 

.