No scoop facile!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
sisi quoto vale usare sti cosi è corretto...almeno per quanto riguarda i tornei,per me è come usare il lag a proprio favore con quel pad col pulsante in più
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
si ma che significa usare il lag a proprio favore ? ? ? ?
Non ho ben capito Oo
praticamente c'è un pad con un pulsante in più.sto tasto serve a bloccare per pochi attimi la linea,tipo come se staccassi il cavo ethernet dalla play per un attimo e lo rimettessi.se guardi su youtube ci sono parecchi video che ti fanno vede come funziona e alcuni lo vendono pure...
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
praticamente c'è un pad con un pulsante in più.sto tasto serve a bloccare per pochi attimi la linea,tipo come se staccassi il cavo ethernet dalla play per un attimo e lo rimettessi.se guardi su youtube ci sono parecchi video che ti fanno vede come funziona e alcuni lo vendono pure...


ma mica lo usi te vero ?
perche' mi dai un grave colpo al cuore se lo fai XD
Cmq se fossi io a decidere eliminerei ogni oggetto del genere dal mercato li trovo futili e disonesti.. .Non capisco il senso di giocare con atri con dei vantaggi...
Ma giochiamo in modo regolare alla fine mica si gioca per denaro o per altro oibo'
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Modificando il pad dell'Xbox 360 asd


<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4j3GyGLdpYM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4j3GyGLdpYM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ma mica lo usi te vero ?
perche' mi dai un grave colpo al cuore se lo fai XD
Cmq se fossi io a decidere eliminerei ogni oggetto del genere dal mercato li trovo futili e disonesti.. .Non capisco il senso di giocare con atri con dei vantaggi...
Ma giochiamo in modo regolare alla fine mica si gioca per denaro o per altro oibo'
non te preoccupa io fraggo da manuale asd senza trucchi,mirini e caxxate varie asdasdasd
 

.