Notte prima degli esami

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Eh già ragazzi... circa due anni fa decisi di tornare a scuola, fu una impresa ardua sopratutto quando si svolsero gli esami di idonaetà alla classe 5 (3 anni in 1). Oggi è la mia "notte prima degli esami" perchà tra meno di 10 ore andrò a dare gli esami orali, l'ultimo traguardo da raggiungere e poi sarò un "Ragioniere"! e finalmente sono libero da questo stress che mi si è accumulato in questi giorni... Bhe che dire ragazzi vi farò sapere come è andata magari lo saprete da un neoRagioniere :D
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
speriamo che non scorreggi ^^
in culo alla balena anche per i tuoi amici :D stiamo tutti sullo stesso tapis roulant che ci porta al macello XD
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
che sonno ragazzi questa mattina mi sono alzato prestissimo per andare a conseguire l'esame... devo dire che mi sono impicciato un po ma alla fine sono riuscito a farlo ^^ il 12 o il 15 si sapranno i risultati :)
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
bravo woldy facci sape quanto hai preso tanto so gia che sicuramente l'hai superato::D
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
e SONO RAGIONIERE!!! finalmente mi sono tolto un grande peso e ho raggiunto lo scopo che mi sono prefissato 2 anni orsono :)
 

CreedDickens

New member
12 Gennaio 2012
23
0
0
Urano
Sesso
Maschio
complimenti...io mi ricordo ancora il mio esame... tesi fatta 2 giorni prima... studiato tutto il programma il giorno prima e passato con un dignitoso 60 ^_^
 

.