Nuovo NDS entro il 2009!!!

Fandi

New member
29 Luglio 2008
117
0
0
In un bel posto
Sesso
Maschio
Dopo l'annuncio da parte di Sony, che al Lipsia Game Convention ha affermato che questo autunno arriverà sul mercato europeo una nuova versione di PSP, equipaggiata con uno schermo a 4,3 pollici e un microfono che la trasformerà in un telefono VOIP grazie a Skype, si sono diffuse su internet diverse voci, confermate anche da autorevoli siti internazionali, che N intendo intenda correre ai ripari presentando a sua volta un nuovo modello di Nintendo DS.

La console sta godendo di un rinnovato momento di salute, mantenendo saldamente la testa delle varie classifiche mondiali, anche in quella giapponese che, durante i primi sei mesi dell'anno, l'aveva vista per la prima volta dietro, anche se di poco, la diretta rivale.
Si stima che Nintendo DS abbia venduto più di 70 milioni di unità in tutto il mondo.
News2481.jpg

La nuova versione, secondo le voci diffuse, manterrebbe la stessa formula dell'attuale, anche se lo schermo superiore diverrà touch screen ed entrambi saranno più ampi e in widescreen. IGN afferma che pur essendo compatibile con l'attuale Nintendo DS, verranno sviluppati dei giochi appositamente per questa nuova versione.
La data sulla quale si scommette è la prossima primavera.

A corredo dell'articolo potete trovare una serie di immagini create dagli appassionati, che provano a ipotizzare l'aspetto del nuovo nato di casa Nintendo.
News2482.jpg




Fonte:http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19922
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
io penso che però non si possa fare un paragone vero e proprio tra psp e nds...poiche sono due console nettamente differenti....cioè pure come tipo di giochi...cioè è come paragonare un frigorifero a una lavatrice uno fa na cosa e uno ne fa un altra magari la psp si puo paragaonare tra le altre psp e i ds tra i ds..perche i giochi so talmente diversi..non si puo fare il paragone come con zozza e ps3 che i giochi sono uguali e come tipo di console pure...poi cmq sempre e solo tutto IMHO :):):):)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
la ds e' solo DIVERTIMENTO ALLO STATO PURE SEMPLICI E RAPIDO.. IN PIENA POLITICA NINTENDO..

LA PSP E' POLIVALENTE... INDI PER CUI...

SNO DIVERSE.. NESSUN PARAGONE POSSIBILE..

CMQ BENE ERA ORA CHE SI RINNOVASSERO UN PO'....

CIAUZZ
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Come dite voi non si possono paragonare due consolle simili, alla fine sono come un paio di scarpe eleganti e un paio di scarpe da ginnastica. Comunque sia io ho comprato da poco il DS Lite e devo dire che non mi dispiace, talvolta è anche rilassante con giochi tipo Brain Training o Pokemon. Stavo giusto pensando di comprarmi Guitar Hero oppure quello delle ricette.... Fanno bene rinnovare mi sembra un'ottimo progetto il nuovo DS.
 

.