Offerta Elite usate gamestop

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
infatti sei negli othk...asdasdasdasdasdasd
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Hard disk da 20 costa circa 60 euro quello da 60 venduto separatamente e' quasi introvabile da solo... E costa nn meno de 80 / 90 euro..

In piu te mancano le cuffie altri 15 euri me pare ....

Meglio la pro senza dubbio..



Ps di modifiche ne parliamo in separata sede ........

Non so che dirti dolfin io ho lantenna wiifii e se collegata subito al router ....


Ps gente la famiglia aumenta addiamoci anche sulla zozza ad oggi che io sappia octohawk biconsole siamo
tataccio
kolo
dolfinbau
insane78
solo2ore
vushino
woldemort
legendlele
pablito85
extramancio
bigboss81
balrog
davidachi
azzo me dimentico de certo qualcuno... Anche un paio di suka ce lhanno...

Minchia nn siamo pochini asd asd
veramewnte tato i 60gb erano introvabili ovviamente quando lo cercavamo noi dopo poco tempo ne ho visti a centinaia dappertutto infatto rosikai e non poko hihihihhihi
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Hard disk da 20 costa circa 60 euro quello da 60 venduto separatamente e' quasi introvabile da solo... E costa nn meno de 80 / 90 euro..

In piu te mancano le cuffie altri 15 euri me pare ....

Meglio la pro senza dubbio..



Ps di modifiche ne parliamo in separata sede ........

Non so che dirti dolfin io ho lantenna wiifii e se collegata subito al router ....


Ps gente la famiglia aumenta addiamoci anche sulla zozza ad oggi che io sappia octohawk biconsole siamo
tataccio
kolo
dolfinbau
insane78
solo2ore
vushino
woldemort
legendlele
pablito85
extramancio
bigboss81
balrog
davidachi
azzo me dimentico de certo qualcuno... Anche un paio di suka ce lhanno...

Minchia nn siamo pochini asd asd

Avete presente achmed??? INFEDELIIIIIIIIIII!!!! I KILLYOU!!! asdasdasdasdasd

PS: bravo lele, vendi la zozza...tanto la wii nn conta come console, fatta eccezione per Monster hunter 3, per cui tra l'altro nutro ancora la remota speranza ke esca anke su ps3, anke se è molto improbabile...
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Avete presente achmed??? INFEDELIIIIIIIIIII!!!! I KILLYOU!!! asdasdasdasdasd

PS: bravo lele, vendi la zozza...tanto la wii nn conta come console, fatta eccezione per Monster hunter 3, per cui tra l'altro nutro ancora la remota speranza ke esca anke su ps3, anke se è molto improbabile...

piu che altro perche la 360 continua a fare polvere e averla buttata li mi dispiace,ormai non ho piu tempo per 2 consolle....
la Wii la prendo per mia mamma...e anche per me Monster Hunter e Mad World non sono niente male :clapping:
a proposito se qualcuno nella zona di roma la trova usata mi faccia sapere!
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
Comunque.. per tutti gli appassionati :crazy: vi fo un piccolo aggiornamento dopo due giorni di pratica intensa:

HALO 3 fa cagare ma considerato che lo ho avuto gratis....

HALO WAR è troppo bello... ripetitivo come solo i giochi gestionali microsoft sanno essere... ma ci ho giocato così tanti anni a questo tipo di giochi che lo ho adorato da subito. Giocabilità ottima e bella grafica.

Il menu dell XBOX è allucinante.... forse ci devo fare l'abitudine. Qualcuno sa come fare per cancellare uno dei due utenti che inavvertitamente ho creato? asd:O

Il collegamento ad internet: ALLUCINANTE.
Non essendoci riuscito mi sono documentato parecchio sul web e, contrariamente alla ps3, pare che non è possibile attaccare direttamente la zozza al cavo di rete di fastweb.
La zozza naviga in uno dei seguenti modi (ma non se attaccata direttamente al cavo rete di fastweb):

1) con cavo rete collegato al computer che a sua volta è collegato alla rete, anche fastweb. In questo caso il pc fa da router;
2) ad un router che a sua volta è collegato via cavo alla centralina fastweb;
3) via wireless verso un router primario (fastweb, alice etc etc) od ad uno secondario.

La PS3 è una camorrista !! Non accetta settaggi manuali. In "automatico" funziona sia se attaccata direttamente al cavo rete fastweb e sia by wireless (troppo bella, perciò la amo:inlove:)
La xbox soffre attaccata direttamnte via cavo al router fastweb:
In automatico non parte nemmeno;
In manuale:
- Dopo vari tentativi riesco a beccare l'IP giusto;
- Dopo vari tentativi riesco a beccare il DNS giusto. Non sempre però supera il test. Ma qualche volta si... e allora??????????? ;
- Non ha mai superato il test MTU !!!!! Che minchia è, mi sono chiesto. La zozza te lo spiega... ma non ti dice come ovviare al problema.
In rete non mi sembra di aver visto nessuno cha ha risolto il problema. Tutti sono caduti all'MTU !!!!!
Va a finire che dovrò arrendermi pure io ed acquistare un adattatore wireless (+ di 75-80 euro e che miseria).
Però è silenziosa.. e scalda meno della PS3.... ciao
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
La PS3 è una camorrista !! Non accetta settaggi manuali. In "automatico" funziona sia se attaccata direttamente al cavo rete fastweb e sia by wireless (troppo bella, perciò la amo:inlove:)

So che non c'entra nulla col 3d, ma o hai sbagliato a scrivere o stai facendo involontariamente della disinformazione asdasdasd. La Ps3 accetta eccome i settaggi manuali, basta dirglielo :D
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
infatti sei negli othk...asdasdasdasdasdasd
ops, chiedo umilmente scusa, non avevo letto il mio nome asdcolpa mia-.-"asd

@Dolphin
è strano, a mè con fastweb funziona benissimo, e si è settato tutto in auto, forse sarà perchè hai una connessione a fibra ottica? a differenza della mia che è adsl normale...non saprei

PS: Halo Wars spacca di brutto!:D, peccato che la software house ha dovuto "chiudere i battenti":bye:
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
So che non c'entra nulla col 3d, ma o hai sbagliato a scrivere o stai facendo involontariamente della disinformazione asdasdasd. La Ps3 accetta eccome i settaggi manuali, basta dirglielo :D
no caro, non sto disinformando. Forse mi sono spiegato male: è chiaro che si possono settare manualmente i parametri di connessione ad internet (IP, DNS ...) della PS3 ma, almeno nel mio caso, non funzionano.
Mi spiego dettagliando:
solo chi ha fastweb sa quanto sia ostico il suo router e quanto sia difficile ottene + di 2 IP pubblici e come sia impossibile stabilirne di "fissi" o addirittura di forzarne uno con diverso indirizzo; ad ogni connessione te ne assegna uno che 28.114.x.y
x dipende dalla zona, la y è random da 0 a 255 e varia quasi ogni volta.
Bene con il PC e/o con un router secondario l'unico modo per navigare è impostare tutto su automatico ed aspettare che fastweb ti "indirrizzi". La PS3 no, "si prende" sempre lo stesso indirizzo", almeno la mia, 28.114.1.16
mentre il PC, poraccio, varia sempre. é chiaro che quest'ultimo indirizzo non è pubblico ... è un sotto indizzo di fastweb.....
e comunque :sticazzi: lol3
 

.