OFFERTA GameStop Xbox360

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Volevo segnalare che è iniziata da gamestop un'offerta per l'acquisto della x360

Portando 4 giochi PS3 o WII o X360 si porta via la versione base del botolo con 79euri..... mica male :banana:


....se qualcuno avesse bisogno di una zeppa da mettere sotto la zampa del tavolo.
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
Volevo segnalare che è iniziata da gamestop un'offerta per l'acquisto della x360

Portando 4 giochi PS3 o WII o X360 si porta via la versione base del botolo con 79euri..... mica male :banana:


....se qualcuno avesse bisogno di una zeppa da mettere sotto la zampa del tavolo.
si, però una zeppa che ti fà giocare a giochi come Fable 2 e Gears of War 2 asd

comunque bella segnalazione kolo! :banana:
sè volete passare al "lato oscuro dello sforzo"asd approfittatene!
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
si, però una zeppa che ti fà giocare a giochi come Fable 2 e Gears of War 2 asd

comunque bella segnalazione kolo! :banana:
sè volete passare al "lato oscuro dello sforzo"asd approfittatene!

per Gears2 si potrebbe fare.... ma con la versione base non ti danno niente è gia tanto se trovi il joypad e la memory card(oddio a sentire una consolle di nuova gen con la memory come la ps2 mi viene da ridere asd )
senza offesa per il lato oscuro! firu
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
per Gears2 si potrebbe fare.... ma con la versione base non ti danno niente è gia tanto se trovi il joypad e la memory card(oddio a sentire una consolle di nuova gen con la memory come la ps2 mi viene da ridere asd )
senza offesa per il lato oscuro! firu
e vabbè, vorra dire che uno a natale si regalerà l'hard disk e non come dice un certo comico romagnolo "lard disch"asd(scusate la battutacciaasd)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Umh.io la cerco<moddata....
 

.