Operativa Sezione Battelfield Bad Company E Relativo Prive'..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Tatozzolo il mio server è attivo e funzionante, ho postato nella sezione privè ip e pass! Morfettus l'ha provato e funzica!
Io purtroppo non ho playstationeye! :bye:

Info: qualcuno sà se è possibile usare l'auricolare BT con Teamspeak, ieri sera era con il mic del pc ed a quanto ho capito avevate un pò di riverbero!


PERFETTO A PRANZO ALLO LO PROVO ANCHE IO..

GUARDA IO CHO COMBATUTTO TUTTO IERI CON IL BT..

MA SONO RIUSCITO A CONNETTERLO AL PORTATILE MA POI NN SONO RIUSCITO A USARLO COME PERIFERICA MA SUPPONGO SIA UN PROBLEMA DEL MIO PORTATILE..
SE LO IMPOSTI COME UNA NORMALISSIMA CUFFIA CREDO CHE TI DOVREBBE FUNZIONARE SENZA ALCUN PROBLEMA PROVA E SE RIESCI POI AIUTAMI...
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
PERFETTO A PRANZO ALLO LO PROVO ANCHE IO..

GUARDA IO CHO COMBATUTTO TUTTO IERI CON IL BT..

MA SONO RIUSCITO A CONNETTERLO AL PORTATILE MA POI NN SONO RIUSCITO A USARLO COME PERIFERICA MA SUPPONGO SIA UN PROBLEMA DEL MIO PORTATILE..
SE LO IMPOSTI COME UNA NORMALISSIMA CUFFIA CREDO CHE TI DOVREBBE FUNZIONARE SENZA ALCUN PROBLEMA PROVA E SE RIESCI POI AIUTAMI...
Ieri sera quando so entrato stavo facendo proprio quello! Peccato che non riesca a trovare dei driver per Vista..
Stasera vado a comprare un'altra chiavetta BT compatibile con VIstAzOz e poi ti dico
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
ntipatiho il problema del eco è dovuto dal fatto che hai le impostazione attivazione vocale troppo sensibile devi settarlo da ts un po' meno sensibile .
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
ntipatiho il problema del eco è dovuto dal fatto che hai le impostazione attivazione vocale troppo sensibile devi settarlo da ts un po' meno sensibile .
Se metto l'auricolare il problema poi non sussisterà più vai tranquillo bella Morfetta! :59:
 

caccia28

New member
29 Novembre 2007
16
0
0
41
Reggio Emilia
Sesso
Maschio
Ciao a tutti ragazzi...come ai vecchi tempi su cod4 eee... aggiungetemi caccia28 e tutte le vostre piastrine saranno mie..... 300 conquistate per ora
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
guarda guarda chi si rivede eh eh eh allora te arrivato il messaggio ahaha


GRANDISSIMO CACCIA28

MORFETTO SARA' CONTENTO DI VEDERTI L'ALTRA SERA CHAI FATTO DISPERA NON POCO AHAHAH

ALMENO MO SE STARA' IN SQUADRA ASSIEME ONLINE PERMETTENDO CHIARO....:clapping::clapping:


TROVATI UN AVATAR DEGNO DEL TUO NOME E ADDA QUALCHE MEMBRO ANCHE TU EH EH EH


PER LA SERIE A VOLTE RITORNANO IERI DOMILERA E OGGI CACCIA28 BELLE STORIE :clapping::clapping:
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
Ciao, noi ci siamo gia incontrati piu' di una volta in battaglia asd
 

caccia28

New member
29 Novembre 2007
16
0
0
41
Reggio Emilia
Sesso
Maschio
ciao Morfetto....ci si incontra sempre

ha aggiunto in seguito:

Ragazzi percaso qualcuno sa quando uscira sto cavolo di aggiornamento per aggiungere nuove modalita e sistemare una volta per tutte l'audio??? Io non so a voi ma qualche volta capita di giocare e sentire della gente che parla con il microfono...???????? Avevo letto in qualche forum "ditemi se erro" che lo squadrone da 12 viene diviso in piccole sottosquadre da 4 utenti e solo questi 4 utenti possono comunicare fra loro. Io spero di no comunque attendiamo
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
grande ma caccia mi sei mancato tantissimooo!!! nn so come ho fatto a stare senza di te... vabbe mo basta possiamonriparlare di me sottoscritto vuoshino!!! argomento caccia chiusoooooooo...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
non ti curar del vushino caccia lo teniamo per la legge sulle pari opportunita' ihihihih

cmq se mi mandi la richiesta adesione al clan tramite gruppo primario facendo cosi..

clikki su account guardi a destra e trovi gruppo primario ci clikki e scegli di mandare richiesta per battelfield ti accetto e potrai vedere la sezine prive ' di battelfield normalmente oscurata ai normali utenti li' parliamo un po' anche di cosa scopriamo nei giochi...
cmq confermo ti divide in team da 4 e a volte manco te mette assieme ai tuoi amici del gruppo...
la chat funziona al massimo per 10 minuti dopo inizia a saltare dopo ancora senti e basta e poi piu nulla... prima seguiva lagg e blocchi oggi almeno questi sembrano passati...
parlano di un aggiornamento per il lag entro agosto e una mega patch con molte novita a settembre tocca aspettare cmq cera un bel tread informativo butta un occhio....

ce anche la lista membri battelfield cosi ciaddi tutti spiega che sei del clan alcuni stanno gia al limite capienza anche con l'ampliamento a 100 ( io in primis eh eh eh) noi per parlare ci siamo attrezzati con un programmino sul pc e quindi cn audio a parte trovi tutto in prive..

ps metti un avatar....


ciauzzzzzzzzzz
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
ragazzi io non metto piu' il mic BT per giocare a BF mi crea dei blocchi di un paio di secondi cosa molto fastidiosa ,
ogni volta che sono entrato su ts non c'era nessuno...questa sera dopo cena dovrei esserci

Ragazzi sono arrivato a 3030 kill asd e morto 1727

sto provando il fucile an94 gran bella arma
anche se preferisco m16 asd

cmq queste 2 armi hanno pro e contro
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Io Ho Problemi A Usare Il Pc...... Azzolo Devo Anestetizzare La Morosa Ahahahhaahah

Cmq Si Anche Io Credo Che Smetto Di Usarlo Tanto Me Stresso E Basta Meglio La Chat Via Pc....
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Ragazzi nn so se kiederlo qua ma io ho giocato con la demo di BF e mi è garbata assai, ma dell'online nn so niente e quindi volevo sapere se ne vale la pena...magari lo trovo usato

PS: ma è come l'online degli altri BF oppure nn c'entra niente con quelli???
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
guarda il gioco e' molto figo e lonline ora sembra girare bene senza lag il problema come hai letto sta nelle comunicazioni ingame.. che nn vanno proprio .... attendiamo la prima patch e poi quella di settembre che dovrebbe risolvere questo e altri problemi tipo l'assenza di supporto clan il massimo di giocatori assieme amici e di 4 ....io loconsiglio se lo trovi usato prendilo .....
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Ragazzi nn so se kiederlo qua ma io ho giocato con la demo di BF e mi è garbata assai, ma dell'online nn so niente e quindi volevo sapere se ne vale la pena...magari lo trovo usato

PS: ma è come l'online degli altri BF oppure nn c'entra niente con quelli???
se ti piacciono gli FPS non te lo perdere online e na ficata pero devono risolvere vari problemi al momento.poi se lo trovi usato meglio ancora
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
stranissima sta cosa controlla nel tuo account risulti iscritto al clan di battelfield?
 

.