Pippe sfidano "forti"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
....a parte che tu non mi sembri tanto pippa.... anzi...sei uno dei piu forti... quindi giochi con noi "NINJA" :botte:
....ma come si permette Janus di annoverarti tra le pippe? :botte::botte:

@terranovas
ovvio che io sono un OLDC.... ma quando OTHK chiama alle armi (per sfide ufficiali) devo rispondere....e poi questa è una sfida interna che esula dal' eterna diatriba Elite-Vecchi bacucchi (tra i quali, in caso, mi schiero).
kolo ...non do delle pippe a chi ho arruolato...ma perche prima di postare non lkeggete tutto cosi capite il senso della divisione tra sti fantomatici forti e fantomatici pippe???' asdasdasd:botte::botte::botte::botte:è proprio per dimostrare che le persone scelte da cubo non siano le piu forti ma ce so questi fantimatici "pippe" che fanno il culo hai fantomastici"forti"
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
oddio che ridere se assieme a queste " fantomatiche PIPPE " si aggrega anche IL BIACCIO MALEFICO asdasdasdasdasd:crazy:

LA SI CHE CI SARA' DA RIDERE PER I " FORTI" :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:


speriamo che nessun TATAuccellino non vada a spifferare tutto al BIACCIO MALEFICO DORMIENTE...firufirufirufirufirufirufirufirufirufirufiru
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
oddio che ridere se assieme a queste " fantomatiche PIPPE " si aggrega anche IL BIACCIO MALEFICO asdasdasdasdasd:crazy:

LA SI CHE CI SARA' DA RIDERE PER I " FORTI" :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:


speriamo che nessun TATAuccellino non vada a spifferare tutto al BIACCIO MALEFICO DORMIENTE...firufirufirufirufirufirufirufirufirufirufiru

e che c'ha de speciale bia?giocasse:botte:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e che c'ha de speciale bia?giocasse:botte:

complimenti me sa che co sta SCOATTATA te sei appena scavato NA FOSSA SU MISURA.,..

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
ragazzi grazie per il molteplice spam :):):) asdasdasdasdasd ora torniamo a noi...basta quello è forte ma perche è pippa..e via discorrendo noi le nostre mappe e modalità le abbiamo dette attendiamo le mappe e modalità scelte da cubo bu e poi decidiamo una data grazie ankora.....



ps.....sopratutto torno a ripete questo schieramento pippe forti è solo una cosa per ridere scaturito da un commento di cubo di oggi in chat che mi ha fatot pensare a sta sfida tutto qui.....quindi (apparte me) sete tutti forti stop asdasdasdasdasdasd
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
ragazzi grazie per il molteplice spam :):):) asdasdasdasdasd ora torniamo a noi...basta quello è forte ma perche è pippa..e via discorrendo noi le nostre mappe e modalità le abbiamo dette attendiamo le mappe e modalità scelte da cubo bu e poi decidiamo una data grazie ankora.....



ps.....sopratutto torno a ripete questo schieramento pippe forti è solo una cosa per ridere scaturito da un commento di cubo di oggi in chat che mi ha fatot pensare a sta sfida tutto qui.....quindi (apparte me) sete tutti forti stop asdasdasdasdasdasd

OHHHHH finalmente l'hai dichiarato, 6 na pippaasd!:59::59::59:
E dovevamo aprire 38 post, scrivere 1090 messaggi e riempire 495707040347 righe di chat x farti confessare!!!

SONO GIA' CONTENTO CSI, X ME LA SFIDA SI PUO' ANKE NN FARE VISTO LA COFESSIONE DI PJANUS!:ehe::ehe::ehe:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
SI EFFETTIVAMENTE ME COMINCIAVA ANCHE A DA UN PO' FASTIDIO QUESTO " VOSTRO" MODO DI RAPORTARVI TRA DI VOI..
noi othk siamo sempre stati uguali forti come deboli presenti come meno presenti ingame e sul forum e' questo era ED E' IL NOSTRO MARCHIO DI FABBRICA E' CIO' CHE CI RENDE UNICI..
e vabbene giocare ma mi pare che a volte ci sispinga un po troppo in la' con la storia prima del camper come offesa adesso le pippe e l'aver aperto un tread scherzoso ovvio ma titolandolo risultato perso colpa di tizio ecc ecc

bene mi fa piacere janus chiaramente si sia fatto comprendere..

ora direi che e' il caso di chiduere questa discussione e l'altra e in caso ne riaprite un altra DICIAMO SCRITTA MEGLIO E PIU ' IN LINEA CON LO SPIRITO OTHK..

per eventuali chiarimenti sono a vostra disposizione su msn o in mp NON IN CHAT NE VIA FORUM..

CHIUDO..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.