Problema audio portatile HP

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
allora da un po' di giorni ho un problema sul mio portatile, un Hp Pavilion dv9000.
dunque i nuovi portatili hp hanno una barra quickplay sopra la tastiera con tutti i comandi sensibili al tatto ke governano l'audio e in generale i file multimediali. da un po' di tempo invece di sentire l'audio tipo le notifiche di messenger o di emule, sento un rumore sulle casse simile a quando si da un colpo col dito sul microfono, ma nn sempre, solo a volte, se faccio partire una canzone viene riprodotta normalmente. e poi se premo i comandi sulla barra quickplay mi si blocca windows explorer...le scansioni antivirus nn hanno portato a niente...qualcuno può aiutarmi???
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
non so come funziona con vista ma io ne avevo uno con xp ho provato in tutti i modi ma alla fine
e bastato formattare con il loro ghost per trovarmi risolto il problema.
prima pero' avevo cambiato i driver uno per uno prendendoli dal sito ufficiale..

prova e buona fortuna :crazy:
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
prova a fare dei test predefiniti sulle periferiche (su windows dovrebbero esserci nel pannello di controllo)
se fa cosi deve essere qualche interferenza coll'OS e quindi con qualche software del sistema
 

.