Riavere la Leader di Warhawk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ok io ho fatto il buono per quanto insistente sono stato non ho in alcun modo contrastato in questo modo non mi resta che segnalare la cosa agli altri... io saro anche vecchio o quasi come dici ma tu sei ancora troppo giovane ciao
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ok ragazzi io direi di darci un po tutti una calmata, si tratta di un videogioco e non merita di farci litigare in modo così acceso. Link semplicemente vedi se riesci a ridare a luigi questa leader, anche nel rispetto di quei pochi che continuano a giocare a un gioco che, sebbene sia passato moltissimo tempo, è ancora un gioco validissimo. Parlo rapportando la situazione a me, e credo che al posto tuo mi sarei sentito in dovere a prescindere di restituire la leader di warhawk in quanto a me non sarebbe servita più; il modo lo avrei trovato tranquillamente senza sforzarmi troppo e soprattutto senza dover per forza dare a wold i miei dati. Che wold abbia esagerato nel contattarti molto probabilmente è perchè tu non rispondevi, e l'essere scandalizzati per aver rivelato il proprio nome in questa società facebook dipendente mi pare un pò un esagerazione, sarà che forse oggi come oggi la privacy non esiste più, ma non è un nome e un cognome a comprometterla....

Mi dispiace vedervi litigare spero possiate trovare una soluzione pacifica :(
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
grazie sleeper per il post ho esagerato lo ammetto e chiedo venia, comunque sia sono sempre disponibile al dialogo pacifico per risolvere questa situazione. Spero che sia lostesso anche per la controparte.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
devo dedurre che non sei disponibile al dialogo ok come vuoi mi dispiace molto ciao
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
....A questo punto andate pure al diavolo, voi e 'sto forum in declino.....
allora io sono stato zitto fino adesso perchè la cosa più di tanto non mi riguardava, ma questa frase ma alterato non poco, non solo hai offeso il forum,(che già di per se e grave) ma tutti gli utenti!!! (che e peggio) si, ti esprimo i concetti fra parentesi in modo che anche il tuo cervelletto possa capire cosa voglio dire, ti sei lamentato di wold che ha messo il tuo nome e cognome bè tu offendi tutti!!! te lo dico e mi prendo la responsabilità di un eventuale ban...
SEI UNA MERDA!!!

spero tu venga bannato a vita anche se non te ne frega un cazzo ma almeno gli utenti in futuro eviteranno di leggere certe cazzate di uno che fa il figo da dietro uno schermo (cosa che persino il più sfigato del mondo sarebbe in grado fare!)
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
oooooo dopo sta bella rottura di palle di 2 ore per leggere tutto voglio tirare un po di conclusioni....

prima di tutto link comportandoti cosi fai capire soltanto che sei un ragazzino senza un minimo di cervello,non serve rispondere a cazzo di cane!
se il forum è in declino sono cazzi miei e di luigi e non vedo perché devi preoccupartene tu!
seconda cosa la leader ti è stata richiesta diverso tempo fà senza alcuna risposta da parte tua,quindi capirai sia tu,che i vecchi membri dello staff,(che fà sempre piacere vedere da queste parti in occasioni come queste) ,che c'è un po di seccatura e amarezza per tutta questa storia.
Credo che tutte queste parole non servano a nulla,tanto non arriveremo da nessuna parte tu ormai ti sei fissato come i muli e non credo riusciremo a farti cambiare idea.
Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità e la tua pacatezza nel passare qui sul sito per commentare di persona la questione.
Ringrazio anche i ragazze di Soloconsolle per il supporto morale e maniacale alla questione e vorrei rispondere ai tutti quelli che dicono che Warhawk è molto e sepolto...provate a chiedere a Senryu91 se è cosi!

e ora mi fanculizzo......DAI CAZZO!
 
Ultima modifica:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio

Tanto per ribadire.

asd complimenti per la maturità link

grazie per il consiglio, ora te ne do uno anche io: cerca di portare un po di rispetto a esseri umani come te che non sono soltanto delle lettere su uno schermo ma ragazzi più o meno grandi che come te hanno una propria vita. Quindi essi almeno coerente con te stesso, fatti un favore, chiedi scusa per il comportamento da bambino delle elementari e per le offese a chi invece trova questo forum tutt'altro che in declino ed è felicissimo di visitarlo. Se credi che necessitiamo di una vera vita solo perchè scriviamo in un forum e ci piace giocare ogni tanto insieme, allora carissimo mi sento in dovere di avvertirti che pecchi di presunzione, perchè il sottoscritto una vita vera ce l'ha, ma non per questo è disposto a farsi prendere per il culo da un ragazzino maleducato.

Sei ancora in tempo per rimediare, chiedi scusa per il linguaggio inadeguato e le offese al forum, non perchè il forum abbia vita propria, ma perchè siamo noi a frequentarlo e offendendo il forum ci offendi tutti.

E' un consiglio da amico link, è triste la situazione che si è andata a creare.
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
asd complimenti per la maturità link

grazie per il consiglio, ora te ne do uno anche io: cerca di portare un po di rispetto a esseri umani come te che non sono soltanto delle lettere su uno schermo ma ragazzi più o meno grandi che come te hanno una propria vita. Quindi essi almeno coerente con te stesso, fatti un favore, chiedi scusa per il comportamento da bambino delle elementari e per le offese a chi invece trova questo forum tutt'altro che in declino ed è felicissimo di visitarlo. Se credi che necessitiamo di una vera vita solo perchè scriviamo in un forum e ci piace giocare ogni tanto insieme, allora carissimo mi sento in dovere di avvertirti che pecchi di presunzione, perchè il sottoscritto una vita vera ce l'ha, ma non per questo è disposto a farsi prendere per il culo da un ragazzino maleducato.

Sei ancora in tempo per rimediare, chiedi scusa per il linguaggio inadeguato e le offese al forum, non perchè il forum abbia vita propria, ma perchè siamo noi a frequentarlo e offendendo il forum ci offendi tutti.

E' un consiglio da amico link, è triste la situazione che si è andata a creare.

cazzo giulià solo per questo post ti regalo una xbox da fare a pezzi !
comunque credo che non ci sia nulla da aggiungere...gli interessati e non hanno parlato
risolveremo in altro modo
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
oooooo dopo sta bella rottura di palle di 2 ore per leggere tutto voglio tirare un po di conclusioni....

prima di tutto link comportandoti cosi fai capire soltanto che sei un ragazzino senza un minimo di cervello,non serve rispondere a cazzo di cane!
se il forum è in declino sono cazzi miei e di luigi e non vedo perché devi preoccupartene tu!
seconda cosa la leader ti è stata richiesta diverso tempo fà senza alcuna risposta da parte tua,quindi capirai sia tu,che i vecchi membri dello staff,(che fà sempre piacere vedere da queste parti in occasioni come queste) ,che c'è un po di seccatura e amarezza per tutta questa storia.
Credo che tutte queste parole non servano a nulla,tanto non arriveremo da nessuna parte tu ormai ti sei fissato come i muli e non credo riusciremo a farti cambiare idea.
Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità e la tua pacatezza nel passare qui sul sito per commentare di persona la questione.
Ringrazio anche i ragazze di Soloconsolle per il supporto morale e maniacale alla questione e vorrei rispondere ai tutti quelli che dicono che Warhawk è molto e sepolto...provate a chiedere a Senryu91 se è cosi!

e ora mi fanculizzo......DAI CAZZO!

volontariamente non sono entrato nella discussione perche' sinceramente la ritenevo e la ritengo assurda proprio in partenza.. intervengo ora che credo che con l'intervento di lele sia giunta al suo giusto epilogo per sdrammatizzare un pochino, ma non senza dare un accenno su come la pensi e ripeto un accenno non staro' ad ammorbarvi con uno dei miei soliti tread fiume che molti di voi ancora ricordano e molti altri odiano asd asd
woldo personalmente ritengo assurdo aprire un post ufficiale con nome cognome e facebook di un utente qualsiasi esso sia e qualsiasi cosa possa aver fatto... inoltre ritengo assurdo fare una questione di principio per un gioco che sara' pur giocato.. ma DAI CAZZO E' WURWUK... basta aprire un altro clan e punto questione finita senza strascichi kilometri di post offese e cazzi e mazzi.. in piu' ritengo che link nei primi interventi sia stato chiaro .. non ha intenzione di confividere i suoi dati... non ha piu' il gioco, non ha piu quella ps3... punto perche continuare co sta manfrina? se non se fida un motivo ce sara'.. e se anche non c'e' chi siamo noi per continuare a fracassargli i maroni? mi pare una persona di principio e se dice no ritengo sia no...
questo forse sarebbe stato da capire qualche post fa'..
in piu' chi gli diede la leader? e allora se il leader passa la leadership poi a distanza di mesi non puo' lamentarsi se ha fatto una scelta del cazzo e mettere su il teatrino pubblico delle marionette SU UN ERRORE CHE HA FATTO LUI..
provarci ok.. se la risposta e' negativa amen.. risolvo in altro modo e il problema finisce li. in piu puoi star tranquillo il nome othk non viene usato per altri fini.. e' morto con la ps3 di link..
vabbe misteri della fede..
su link ho gia detto all'inizio ha risposto pacatamente motivando.. poi forse dopo un po' di insistenza di troppo (per inciso io mi sono rotto i coglioni solo leggendo i post figuriamoci lui ) ha sbottato..
mi faro' qualche nemico ? forse ma secondo me NORMALISSIMA REAZIONE....io avrei fatto lo stesso
sulla frase del forum ha esagerato e magari conto che finita sta simil gogna mediatica se cosi' vogliamo chiamarla vorra' scusarsi con gli utenti del forum.. non credo con il suo inquisitore..
detto cio' vi ricordo che sempre di GIOCHI SI TRATTA...
CHE SIETE SU INFORMATICAGAMES E IL NOME DOVREBBE FARVI CAPIRE CHE NON PARLATE DI EUTANASIA POLITICA O RELIGIONE MA SOLO DI GIOCHI...
e per sdrammatizzare come da inizio post..


lele sei riuscito a cannarmi DUE COSE SU UNA FRASE SOLA CHE ME RIGUARDA..
"i ragazze di Soloconsolle"
SEMO DIVENTATI UN FORUM DE DONNE? ASD A PARTE LA JANNELLA NUN ME PARE!!
SOLOCONSOLE CON UNA L SOLA..


DAI CAZZO000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

TE VOJO BENE LELE LO SAI !!:inlove:
un abbraccio a tutti e spero per voi..

BUON NON PROSEGUIMENTO...

MI AUGURO FORTEMENTE CHE IL MIO INTERVENTO VENGA COMPRESO E NON FRAINTESO NON CHO NESSUNA VOGLIA DI DISCUTERE CON NESSUNO E SE COSI' DOVESSE ESSERE VI ASSICURO CHE CON BUONA PACE DI MOLTI QUESTO DIVENTEREBBE IL MIO ULTIMO INTERVENTO SU I&G..


PEACE AND LOVE!!
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
vaffanculo tataccio per ,me siete tutte donne asd asd sopratutto paolo!
e le due L sono per specificare meglio il plurale! asd
comunque chiudiamo il discorso
e come al solito ci metto una pezza io
comunque servirà per le future decisioni....

CHIUDO IL 3D PER MANCANZA DI ULTERIORI ARGOMENTAZIONI!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.