Silent hill in convenzione usa region free

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Il nostro negoziante di fiducia mi ha appena chiesto se ci interessano delle copie di silent hill ps3 versione usa region free a 56.90 euro l'una.. Se qualcuno e' interessato me lo facesse sapere in tempi rapidi... Grazie
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Per ora passo ma visto che sicuramente lo venderanno a 69.00 mi pare un bel prezzo bravo Ale:clapping:

66.99 dollari canadesi (ovvero 44.93 euri) su DVDboxoffice.com SPEDIZIONE GRATUITA

...io ci ho preso vari giochi su questo sito... i contro, che è particolarmente lento (una 20ina di giorni non te li leva nessuno)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
66.99 dollari canadesi (ovvero 44.93 euri) su DVDboxoffice.com SPEDIZIONE GRATUITA

...io ci ho preso vari giochi su questo sito... i contro, che è particolarmente lento (una 20ina di giorni non te li leva nessuno)

GRAZIE ARCA KOLO SO CAPACE PURE IO A COMPRALLO DAGLI STATES POI PERO' TE ESPONI AI SOLITI PICCOLI PROBLEMINI COME COMPRARE DA UN SITO IN LINGUA INGLESE E QUINDI ESSERE MUNITO ANCHE DI UNA CARTA DI CREDITO E ANCHE IL VOLERLA USARE... SENZA CONTATE I TEMPI DI CONSEGNA E IL RISCHIO BLOCCO DOGANA CHE TI FA' PAGARE IVA E DAZI...

QUI PARLIAMO DI PREZZO FINITO IN ITALIA.. SENZA SBATTIMENTI...

A STO PUNTO PRENDIAMOLI ANCHE IN ORIENTE MAGARI COSTANO MENO.. PERO' IO NO PARLO IL CINESE VOI?

asdasdasdasdasdasdasdasdasd
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
lo prendo!!!miooooooooo...anche se nn cio mai giocato a resident evil me piace!!! quando esce???
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
allora quando gl iarriva me lo fa sapere a breve .. cmq versione usa region free significa libretto in inglese ma gioco con l'italiano come per unreal preso agli inizi... io presi graw2 army of two e unreal cosi'.. se nn siete maniaci dei libretti ......
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
aaa!!! allora silent hill nn so proprio neanche che è... prima mi documento e poi ddecido!!! cmq me sa de no...
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
allora quando gl iarriva me lo fa sapere a breve .. cmq versione usa region free significa libretto in inglese ma gioco con l'italiano come per unreal preso agli inizi... io presi graw2 army of two e unreal cosi'.. se nn siete maniaci dei libretti ......

si ma io lessi che usciva tipo fine novembre quasi come r2...che hanno rianticipato l'uscita??? perche chiedere se vogliamo un gioco cosi lontano mi sembra strano...cmq non sono maniaco del libretto mi faceva giusto comodo leggerlo in italiano...ma se per risparmiare 15 euro me devo sforza a legge ben venga :p
 

.