Vincitori Oscar 2008

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Categorie:

1 Miglior utente spammone Vince Vuoshino:winner_first_h4h: con il 42% delle preferenze

2 Miglior utente tecnico Vince Woldemort:winner_first_h4h: con il 69% delle preferenze

3 Miglior utente nerd Vince Andrea92:winner_first_h4h: con il 62% delle preferenze

4 Miglior utente snerva staff Vince Vuoshino:winner_first_h4h: con il 50% delle preferenze

5 Miglior utente logorroico Vince Tataccio:winner_first_h4h: con il 71% delle preferenze

6 Miglior utente dislessico Vince Ekiller:winner_first_h4h: con il 52% delle preferenze (premio postumo)

7 Miglior utente newbie (Miglior utente new entry) Vince Snipshin:winner_first_h4h: con il 44% delle preferenze

8 Miglior utente incassatore Vince Cou_bo:winner_first_h4h: con il 32% delle preferenze

9 Miglior utente assente Vince Pescasat:winner_first_h4h: con il 46% delle preferenze

10 Miglior utente Staff Vince Tataccio:winner_first_h4h: con il 33% delle preferenze

11 Miglior utente (In senso assoluto) Exequo tra Insane78:winner_first_h4h: Terranovas:winner_first_h4h: con il 35%

12 Miglior utente utile al forum Vince Terranovas:winner_first_h4h: con il 36% delle preferenze

13 Miglior avatar forum Vince Kolo :banana::winner_first_h4h: con il 58% delle preferenze

14 Miglior firma forum Vince Kolo :banana::winner_first_h4h: con il 41% delle preferenze

15 Miglior utente ingame Vince Tataccio:winner_first_h4h: con il 35% delle preferenze
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sono commosso ben 3 premi tra i quali il piu' ambito UTENTE PIU ' LOGORROICO VINTO CON IL 71% grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:





ps bastardi nn postero' mai piu' oltre le 5 righe....firufirufiru
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
sono commosso ben 3 premi tra i quali il piu' ambito UTENTE PIU ' LOGORROICO VINTO CON IL 71% grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:





ps bastardi nn postero' mai piu' oltre le 5 righe....firufirufiru

era lo scopo dell'oscar asdasdasd
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
non so proprio cosa dire!!!:bye::bye::bye: sono commosso ma allo stesso tempo fiero d aver vinto questi due oscar... vi ringrazio a tutti e giuro che saro allaltezza di questi premi!!!
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
evvai! grazie a tutti quelli che m'hanno votato!!!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Colgo l'occasione pure io per rigraziare quanti mi hanno votato per la corsa agli Oscar :lol3:
e per congratularmi con tutti gli altri vincitori degli Oscar che erano in lizza....:clapping::clapping::clapping:

In effetti è stata proprio una bella inizativa che merita in futuro di essere replicata....

Personalmente sono molto soddisfatto :62_son_soddisfazion perchè porto a casa ben due Oscar prestigiosi di cui uno in ex-equo con Insane.... cercherò in futuro di operarmi per mantenere alto il mio nick :marja:
Grazie ancora a tutti e complimenti....

Un plauso speciale a tutti coloro che per varie ragioni non sono riusciti a vincere o addirittura a non entrare in nomination.... l'augurio è di non prendersela e di perseverare nel futuro... sicuramente nelle prossime edizioni raggiungerete il traguardo che ambite.
Ocio però perchè alcuni Oscar come ad esempio Miglior utente spammone oMiglior utente logorroico molto difficilmente potranno essere strappati nel futuro a stelle assolute come il Tataccio e Vouschino asd
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
complimenti a tutti i vincitori....
ma soprattutto al mio amico real life tataccio per aver vinto ben 3 oscar....
per il prox anno cerchero di meritarmi almeno una nomination anch'io.....
:clapping::clapping::clapping::clapping:a tutti:clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
grazie a tutti!!!!! :D:D:D:D


che dire, in un solo giorno divento moderatore e vengo eletto miglior utente del forum...ex equo con il grande terra!!!! (a proposito, con tato e i suoi 3 oscar devo dire che gli OLDCORE GAMERS si portano a casa un bel pò di premi...un premio alla saggezza o alla ANZIANITA'...??? asd asd)

ve vojo bene a tutti, anche a chi non me ne vuole...:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:


p.s.
e non vi preoccuate....il successo non mi cambierà.....)

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
c'è da dire na cosa ste votazioni me pajono un po falsate..................asdasdasdasdasd
comunque complimenti na se.. nn ho vinto niente managgia :sticazzi:


si mo falsate aho' mica stamo a SANREMO!!

anche se effettivamente insane cha un po' del chiambretti e legendlele della carra'......asdasdasd
 

.