Visuale modalita 10v10

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bella domanda io ho sempre giocato con quella di base quindi alle spalle del giocatore ma ti ci devi abituare... e da vicino secondo me sono avvantaggiati quelli che usano la classica campo largo ..mentre per quanto riguarda i lanci e seguire bene il gioco la preferisco perche vedi anche se piccolo tutto il campo mentre invece con il campo largo se mantieni la tua posizione e nn sei un centrocampista ti capita nn riuscire a capire dove sei.perche la telecamera segue la palla...e puo tagliarti fuori..non loso ancora nn so scegliere..forse direi per il centro campo campo largo mentre per difesa e attacco terza persona e telecamera alle spalle sentiamo cosa ne pensano gli altri...
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
io uso sempre campo largo perke mi trovo mejo a giocare ..... certo quando gioco in attacco capita di non trovarti piu nella visuale ma io mi regolo con il radar

mentre quando gioco a centrocampo il campo largo è perfetto perke se sai giocare ti ritrovi sempre nell'inquadratura
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
io preferisco campo largo, e di solito gioco da terzino destro, cmq quando sei lontano dalla palla basta premere select (credo, ma non nè son sicuro, visto che ho la versione X360) e l'inquadratura segue il tuo giocatore.)
 

.