Ragazzi vi prego potete postarmi un savegame per gt5 prologue del tipo npea00500 della versione scaricata da psn? nn riesco a trovarla da nessuna parte vi prego -.-"
.dici che cìè differenza se scaricato dallo store o se su blue-ray???? io ce l'ho su blue-ray, se riesco questo week-end te lo invio così provi... se non lo hai già fatto mettiti il recapito msn sul tuo profilo...
Mi Accodo Anche Io... Stasera Prendo Il Gioco Ma Gia So Che Nn Cho Fantasia E Nn Ce Riesco So Handicappato Co Le Auto...
Passate Sto File Va.. Che Almeno Famo Prima..
ok grz, però dovrebbe essere per la versione scaricata da psn, ho ricevuto conferma che i salvataggi blu ray e psn sono diversi fra loro....Appena Me Lo Passa Lele Io Lo Metto In Pubblico !!!!!!!!!!!!!
me date i savegame bluray de gt5 con la formula uno per favore...grazie colleghi!!!
vuoshi te li mando io !!! stasera quando torno da mare! :clapping:
raga provate se questo funzionaecco dove potete scaricare il file salvataggio di GT5 prologue 100%.
http://marcoleonardi1991.wordpress.com/tag/gt5-prologue/
scrollate un pò e lo trovate cmq non so se è per GT5 store o blu-ray quindi prima di metterli salvatevi il vostro savegame da qualche parte
fai prima a copiare il tuo.ti crea una cartella sul pennino se non sbaglio PS3/SAVEGAME/e qui c'è il salvataggio.elimina questo e metti quello del 100% pero mantieniti sempre una copia del tuo perchè a volte i file non vanno per la differenza di modello della ps3ora provo lo scarico e lo metto direttamente su pennino o devo creare una cartella specifica nell pennino?
scusate ma nn lho mai fatto prima...
di niente tatoazz io ho la 60 giga.,,,vabbe mo me sveglio e lo provo devo ancora istallare il gioco iihhihihhi
cmq grazie luka,,,:59::59:
.