Keypad PS3: presto disponibile

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
[IM]http://img397.imageshack.us/img397/1091/ps3keypadhp5.jpg[/IM]

Entro fine anno verrà resa disponibile una keypad simile a quella già disponibile per Xbox360 anche per il joypad SIXAXIS della PS3.

La keypad Sony avrà la possibilità di funzionare come un mouse, semplicemente attivando questa funzione dall' apposito tasto e muovendo il dito sulla keypad, il tutto tramite bluetooth.

Ancora nessuna notizia riguardante il prezzo di questa periferica.

ps3keypad490w2446410vs6.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
indispensabile mia al lancio ..

cazzo ma la smette sony me devo sposaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
50 € mi sembrerebbe abbastanza cara. Con 30 eurozzi in più c'è la tastiera bluetooth della Logitech (con tanto di touchpad) che puoi usare anche con i pc. Costasse la metà un pensierino ce lo farei.

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
ho visto una foto con la tastiera montata sul pad e non copre nulla, le due curve fanno sopra ai tasti, combaciando con la curcatura che racchiude i direzionali e i tasti, appena ho voglia vedo se la ritrovo quella foto.
comunque se costa 50 euro tra un po' fo prima a comprarmelo su ebay direttamente in america ;)

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
39
Roma
sul consorziare sono piu che daccordo....e cmq penso sia molto piu comodo quell'apparecchietto della tastiera poiche cmq devi avere un piano d'appoggio invece con quello stai bello sul divano....cmq io ho la tastiera e mouse wirelles con penna wirelles hp del mio pc ho provato ad attaccarlo e va da paura...però ripeto quello è comodo perche è tuitto a portata di mano (pad)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ma fatema capi e' bt sto coso?? molto figoso molto figoso.....:clapping::clapping::clapping:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo

.