Othk boxari riunitevi

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Partendo dal fatto (perche di dato di fatto si tratta) che questo sia un forum prettamente
Playstation, e principalmente, salvo rare eccezioni, composto da estremisti sonari (me
compreso.....visto anche i vari ban a vita da forum di nostra conoscenza), mi rendo cmq conto
che molti di noi posseggono e non disdegnano la controparte microsoft.
Ora siccome si tende a parlarne poco, penso che sarebbe utile questo treadh, per riunirci, ed addarci al live, viste anche le intenzioni dello staff di rendere il forum sempre meno di nicchia e piu fruibile da tutti.
PS: lo spam, la consolwar e bimbominchiate varie NON saranno assolutamente tollerate in questo treadh da tutto lo staff.



comincio io:

LiveID: Kolo73

addatemi!!! :banana:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
LIVE ID TATACCIO



C'ERA DA DOMANDARSELO?? firufirufirufirufiru
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Live ID: Insane1978 - (Insane78 era occupato, mannaggia alla putt....zocc....asd)

stasera aggiungo.....fate altrettanto!!!!!!! (così almeno la zozza la accendo...asd)


p.s.
tato, sei ufficialmente in possesso???? ricordati di me, passo e te la porto....:D:D


EDIT: e cmq è meglio l'xbox, perkè alla fine i gioki sono più belli, la grafica e migliore, e poi mi hanno detto ke gta ci ha più finali e la grafika è meglio. e poi ci sgtanno i contenuti aggiuntivi, e tutte le compartazioni la grafica è più bella, la sony sbaglia politike commerciali, la M$ è èpiù attenta ai bisogni degli utenti......VADO AVANTI????

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol::megalol:

p.s.
scusate staff....non ho resistito......asd asd asd
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Da ieri si....
Ora mi informo bene e domando per un eventuale sconto..
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
Live ID: Insane1978 - (Insane78 era occupato, mannaggia alla putt....zocc....asd)

stasera aggiungo.....fate altrettanto!!!!!!! (così almeno la zozza la accendo...asd)


p.s.
tato, sei ufficialmente in possesso???? ricordati di me, passo e te la porto....:D:D


EDIT: e cmq è meglio l'xbox, perkè alla fine i gioki sono più belli, la grafica e migliore, e poi mi hanno detto ke gta ci ha più finali e la grafika è meglio. e poi ci sgtanno i contenuti aggiuntivi, e tutte le compartazioni la grafica è più bella, la sony sbaglia politike commerciali, la M$ è èpiù attenta ai bisogni degli utenti......VADO AVANTI????

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol::megalol:

p.s.
scusate staff....non ho resistito......asd asd asd

Per fortuna che Kolo aveva scritto no console war...

Cmq al calo di prezzo della 360 sono stato tentato pure io nel prenderla...ma spendere soldi per giocare online non lo tollero.
gia ci sono troppi giochi che vorrei prendermi per la ps3 figurati aver 2 console..devo mettermi le cambiali asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
morfetto mio ..io se ho preso la zozza e' solo per UN DISCORSO DI CONVENIENZA ECONOMICA..

ORA SENZA ENTRARE NEL DETTAGLIO.. RISPARMIERO' A OCCHI CHIUSI CIRCA 700/800 EURO ALL'ANNO.....


PENSACI..



PS E CMQ IO NON GIOCO ONLINE NEL LIVE.. HO LA PS3 PER QUELLO..
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
nella vita non si sa mai asdasd


Ho capito di cosa parli asdasd
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
dai morfetto, sto a scherzà....:D:D

Voleva essere un intervento "satirico", nella speranza di rendere chiaro quanto la CW sia roba da bimbominkia....e un othk....mica può essere bimbominchia...o no???

:D:D
ne conosco uno fidanzato con un mod esterno asd

APPARTE GLI SCHERZI A NATALE SONO ANCORA INDECISO SU COSA FARMI COME SECONDA CONSOLLE....
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
vuoshino id: vuoshino tizy
rega compramose tutti gears2 almeno se famo certe partitozze online da ricordasse pe tutta la vitaaaaaaaaaaaaaa...aggiungeteme voi che io nn posso per adesso!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
SAWO E' TALMENTE SONARO CHE MANCO LA VEDE LA SEZIONE 360 I HIH IH IH IH IH HI

PER LUI NON ESISTE PROPRIO LA XBOX...

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

.