Gears of War 3 su Playstation?

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://scrawlfx.com/wp-content/uploads/2008/08/gears-2-dlc-soon-after-release-150x150.jpg[/IM]

Gears of War
è indubbiamente uno dei brand di maggior successo tra le esclusive XBox 360, uno di quei titoli in grado di indurre all'acquisto di una console piuttosto che di un'altra. L'analista Michael Pachter, piuttosto noto nell'industria videoludica, si dice possibilista (in base alle proprie conoscenze) sull'approdo di Gears of War 3 sul monolite nero di casa Sony. Chi vivrà vedrà.

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
nn ci spererei troppofirufiru

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
INVECE CI SPEREREI....
....anche perche il contratto esclusivo era per i primi 2 capitoli, se non erro..... quindi se non viene rinnovato....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Beh me pare giusto... Final fantasy e' diventato multi perche' non gears.. Immagina se lo sviluppano su ps3 cosa puo' uscire visto cosa so riusciti a fa ' sulla zozza!!!

Sbav sbav sbav

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
36
Non so non sono molto informato su questo titolo, ma mi sembra che questo gioco è prodotto dagli studi interni della microsoft, sarebbe una pazzia perdere questa esclusiva....!!!...Sarebbe stupendo cmq

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Beh me pare giusto... Final fantasy e' diventato multi perche' non gears.. Immagina se lo sviluppano su ps3 cosa puo' uscire visto cosa so riusciti a fa ' sulla zozza!!!

Sbav sbav sbav

uguale uguale, imho.

la differenza di putenza, se poi effettivamente c'è, la vedremo solo nelle esclusive. i multipiatta verranno sempre praticamente uguali, a parte le solita cazzate tipo luminosità e saturazione dei colori...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Oddio verci nn ricordo se sia microsoft studios come producer...

Di certo e' un gioco epic games e se la epic fa e produce allora e' il loro..

Come unreal ecc ecc

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
se FFXIII uscirà anche su XBOX360 GOW3 DEVE uscire anche su PS3.cmq la console war sta per finire...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Non so non sono molto informato su questo titolo, ma mi sembra che questo gioco è prodotto dagli studi interni della microsoft, sarebbe una pazzia perdere questa esclusiva....!!!...Sarebbe stupendo cmq

PER NULLA....
....e prodotto e programmato da studio EPIC

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
si ma gow3 è il seguito dell'uno e del due.......io che non avendo zozza non ho giocato a quei due titoli..che ora facciano uscire il 3 che me ne faccio???? secondo me è inutile...IMHO

per rischiare di perdersi qualcosa un gioco deve avere una storia, senza storia non ti perdi nulla a giocare solo il terzo.

ps. il 2 non l'ho ancora finito, mi riferisco al primo con questo commento.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:nn l'avete quella con scritto sti stracazzi??? secondo me gears of war è il gioco peggiore della zozza ke possa passare alla ps3, avrei preferito left 4 dead, fable o ace combat...per me sarà buono per fargli prendere polvere sullo scaffale...cmq una rivincita per la nostra console nella CW...

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!

La microsoft lo ha solo pubblicato. La S.H. di programmazione è la Epic, la stessa che ha programmato Unreal (dal quale Gears prende il motore). Non è detto che la sony non possa strappare titoli a Microsoft visto che ormai se la casa aericana vuole far uscire una prossima consolle che gestisca l'alta definizione, sarà costretta ad "allearsi"

ma ci credo poco...e sinceramente non mi interessa firu

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:nn l'avete quella con scritto sti stracazzi??? secondo me gears of war è il gioco peggiore della zozza ke possa passare alla ps3, avrei preferito left 4 dead, fable o ace combat...per me sarà buono per fargli prendere polvere sullo scaffale...cmq una rivincita per la nostra console nella CW...

Ace Combat molto probabilmente vedrà la luce anche su Ps3..ormai la base installata comincia ad essere corposa e le case produttrici difficilmente potranno lasciare quella fetta di mercato....
Leaft 4 Dead può restare anche dove sta... gioco piu piatto non mi capitava dai tempi di Pac man.... non cè una trama,non c'è uno scopo....e solamente spara,spara,spara,spara,ricarica,spara,spara,spara,spara,ricarica,spara,spara,spara,spara,ricarica,curati e ricomincia di nuovo... puo essere carino online ma in single dopo un paio di partite comincia a rompere...
mentre Fable sarebbe un bel titolo su Ps3...ma ci si puo sempre giocare su PC asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Ace Combat molto probabilmente vedrà la luce anche su Ps3..ormai la base installata comincia ad essere corposa e le case produttrici difficilmente potranno lasciare quella fetta di mercato....
Leaft 4 Dead può restare anche dove sta... gioco piu piatto non mi capitava dai tempi di Pac man.... non cè una trama,non c'è uno scopo....e solamente spara,spara,spara,spara,ricarica,spara,spara,spara,spara,ricarica,spara,spara,spara,spara,ricarica,curati e ricomincia di nuovo... puo essere carino online ma in single dopo un paio di partite comincia a rompere...
mentre Fable sarebbe un bel titolo su Ps3...ma ci si puo sempre giocare su PC asd

left4dead giocato in 4 spacca come pochi. nasce per essere giocato online, non ha single player, praticamente....

se fai caso ai mostri, sono tutti da uccidere in due...il boomer, lo smoker, anche la struttura dei livelli è pensata per "forzare" la coop....quindi si, giocato da solo è 'na cagata, ma giocato in 4 è una ficata pazzesca....

.