Champions league sorteggi

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Ecco gli abbinamenti x gli ottavi
roma-arsenal
juve-chelsea
manchester-inter
lione-barcellona
real madrid-liverpool
sporting lisbona-bayern monaco
villareal-panatinaicos...o come cavolo se scrive

Ultima modifica:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
e sticazzi non lo aggiungiamo?

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
sicuramente ci poteva andare meglio...xo' se passi il turno te ne sei levate parecchie difficili e cmq rimangono una tra atletico e porto e una tra villareal e panatinaikos...
e cmq meglio l'arsenal che il real...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
gia male a tutti, anche se l'inter con il culo che si ritrova becchera il machester ultra stanco dal campionato per mondo per club asd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
è famosa l'inter per avere culo....
....macche' stai a dì....

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io la gufo, bhe in campionato se nn ha culo inter che ha pareggiato 3 partite al 93esimo !

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
sicuramente ci poteva andare meglio...xo' se passi il turno te ne sei levate parecchie difficili e cmq rimangono una tra atletico e porto e una tra villareal e panatinaikos...
e cmq meglio l'arsenal che il real...
mica lo so...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cazzo sempre l'inglesi...

CHE DIO STRAMALEDICA LA REGINA!!!!!!!!!!!!!!!!:crazy::crazy::crazy::crazy:

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
io sono dell'idea che tanto in champions se vuoi andare avanti le grandi le devi incontrare, di tutte l'unica che mi preoccupa poco è la Juve, non perché il Chelsea sembra in crisi, quanto perché è l'unica squadra con una vera esperienza internazionale e la voglia di riscatto dopo qualche anno senza la champions potrebbe dargli ancora più carica.
L'Inter ha l'unica speranza di riuscire finalmente a giocare "alla Mourinho" e se ci riescono la champions è loro

la Roma.....auguri!

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Ma dai che sfiga ragazzi... avevamo il 50% di possibilità di prendere squadre alla nostra portata e COME SEMPRE MAI e sottolineo MAI una botta di fortuna... asd

cioè.... mi dispiace che l'arsenal venga eliminato agli ottavi! asd

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
A me va bene l'Arsenal...

squadra sicuramente difficile ma piena di giovani e non sempre convincente fuori casa. A Londra si può far gol ma la cosa che mi preoccupa di + è il ritmo partita delle inglesi rispetto alle italiane. Negli ultimi anni di champions si è sempre visto che le squadra britanniche corrono il triplo delle italiane...Il ritorno in casa deve essere la nostra carta vincente...FORZA RAGAZZI

CONDOGLIANZE ALL'INTER...

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
A me va bene l'Arsenal...

squadra sicuramente difficile ma piena di giovani e non sempre convincente fuori casa. A Londra si può far gol ma la cosa che mi preoccupa di + è il ritmo partita delle inglesi rispetto alle italiane. Negli ultimi anni di champions si è sempre visto che le squadra britanniche corrono il triplo delle italiane...Il ritorno in casa deve essere la nostra carta vincente...FORZA RAGAZZI

CONDOGLIANZE ALL'INTER...

ma si dai.. alla fine anche col chelsea (che a mio avviso è più forte dell'arsenal) è andata benissimo. la roma era ancora in crisi e fuori casa abbiamo preso solo un gol, e in casa gliene abbiamo fatti 3.. speriamo bene asd

cmq volevo sapere... la lazio e il milan chi hanno beccato agli ottavi? ahahahahahahaahahahhahahahahahahahahahahahahahahaahah asd

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
griffo metti gia le mani avanti??? se perdiamo siete tutti a festeggiare e se vinciamo è solo culo, è gia è cosi ke si va avanti asdasd

cmq credo ke sia giusto cosi.. l'inter ha fatto di tutto per far skifo e adesso ha avuto quello ke si meritava... quello ke mi preoccupa è ke le inglesi ,a confronto delle italiane e spagnole, sono piu costanti e durante l'anno non hanno quasi mai cali

cmq è anke meglio cosi, almeno se usciamo siamo usciti con i campioni del mondo e non con VILLAREAL O VALENCIA

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
griffo metti gia le mani avanti??? se perdiamo siete tutti a festeggiare e se vinciamo è solo culo, è gia è cosi ke si va avanti asdasd

cmq credo ke sia giusto cosi.. l'inter ha fatto di tutto per far skifo e adesso ha avuto quello ke si meritava... quello ke mi preoccupa è ke le inglesi ,a confronto delle italiane e spagnole, sono piu costanti e durante l'anno non hanno quasi mai cali

cmq è anke meglio cosi, almeno se usciamo siamo usciti con i campioni del mondo e non con VILLAREAL O VALENCIA

ti quoto me sei piaciuto.... commento saggio e onesto..

in fondo mi sembra che proprio il mister vostro disse che vi meritavate o il manchester o il real mi pare..
se siete forti dovete dimostrarlo e giocarvela coi migliori...

e vinca chi deve...

ps a noi ce lo fate piccolo er favore se ASFALTATE ER MANCHESTER LO ODIO QUASI PIU DELL'INTER....

solo come cabala ma come squadra e singoli me piace da impazzi...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ma cmq è piu probabile che inter passi con una forte che con le deboli, in questi anni quando ha incontrato squadre inferiori, ha sempre fatto figuracce

.