Lista Degli Auricolari Compatibili Con Ps3

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
dopo aver letto il forum so riandato a leggere le istruzione e dice che per sincronizzarlo di fare in altro modo
ora però non lo posso provare che sto cercado di fare quel kaiser di aggiornamento di gt5...forse adesso l'adsl regge ..ci ho provato 5 volte stasera ho sonn o domani devo andare al lavoro (come tutte le mattine) e mi rode il culo da morire ....buttato na serata :(:(:( sseriamo che faccia aggiornamento e che riesca almeno a fare andare il coso del nokia almeno non devo andare a fare la lagna per farmelo cambiare
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
ragazzi io ho un samsung wep200 ke come auricolare è fantastico xò come durata è veramente bassa.
all'inizio dirava ma in qst ultimo periodo dopo 2 giorni di ricarica, dura 35min poi è da ricaricare.
ke mi consigliate comè auricolare?

il vostro che voto gli date?quanto dura la batteria?

consigliatemi pure.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ragazzi io ho un samsung wep200 ke come auricolare è fantastico xò come durata è veramente bassa.
all'inizio dirava ma in qst ultimo periodo dopo 2 giorni di ricarica, dura 35min poi è da ricaricare.
ke mi consigliate comè auricolare?

il vostro che voto gli date?quanto dura la batteria?

consigliatemi pure.

cou_bo a sto punto aspetta tra poco esce lauricolare ufficiale playstation 3 8 ore di durata in conversazione ;)
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Noi abbiamo uno Jabra BT135, è abbastanza buono, 170 ore in stanby e 8 acceso. 3 cover agganciabili (che sarebbe la scocca colorata).. non ricordo quanto lo abbiamo pagato, credo sui 17 euro se non ricordo male.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
si certo xo guarda qnt costa :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:-.-"lol

te lo compri con socom cosi immagini che hai comprato un gioco e ti hanno regalato l'auricolare :D

se no se aspetti a 25€ ti vendo il mio è un sony-ericcson HBH-PV703 quando esce quello ufficiale dato che io prendero socom sicuramente e ne approfitto di 10€ in + con lauricolare e il sony ericcson nn saprei che farne sul cel non lo uso
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
WEP200 v2.0

io ho un wep200 v 2.0 ma ho problemi nella scansione...cioè io lo accendo poi registro il dispositivo cn la ps3...faccio la scansione e mi fa...."scansione in corso. attendere" e poi basta...cioè l'ho tenuto una cifra in scansione ma nn me lo trova! nn mi dice altro...:( dove ho sbajato?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
umh di solito si deve pigiare un tasto sull'auricolare per farlo partire in ricerca a sua volta... cosi si vedono e puoi registrarlo..

non so che dirti oltre questo...:bye::bye::bye:
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
devo metterlo fra i non conpatibili dammi + informazioni su questo auricolare ^^
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... è partito è partito....

solo che quando si ha un problema si chiede aiuto e quando si risolve non si scrive RISOLTO....

Ma è la gioia del dramma superato...

Comunque l'ho aiutato PRIMA io e poi anche JAnus :clapping: ..............asd
 

.