Forza 3 + logitech G25 Petizione on-line

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
firma firma co quello che costa i possessori saranno talmente pochi ke sta petizione fa na brutta fine asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ho firmato anche se nn gioco... per solidarieta'...firufirufiru
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Firmato pure io !

Non ho il G25 ma potrei anche comprarlo un giorno.... e vorrei naturalmente poterlo utilizzare su entrambe le console
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
woldo non siamo pochi fidati

no 19 firme fino ad ora asd firmo anche io coem tato per solidarietà :D ma tnt nn servirà a nulla microsoft ha il suo volante nn permetterà la compatibilità di altri con uno dei suoi giochi di punta di guida ;)
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Ah ma il g25 non è compatibile con la 360? non lo sapevo questo, comunque anche se al momento non sono biconsole firmo per solidarietà
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
ahahahah dio kolo ce genio che sei con quella firma ahahahah

---------- Post aggiunto alle 12:01 ---------- Primo post alle e 12:00 ----------

sto g25 se po usa su pc senza problemi??? cioe è stato fatto anche per pc o i driver se trovano ma nn sono ufficiali???
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
ahahahah dio kolo ce genio che sei con quella firma ahahahah

---------- Post aggiunto alle 12:01 ---------- Primo post alle e 12:00 ----------

sto g25 se po usa su pc senza problemi??? cioe è stato fatto anche per pc o i driver se trovano ma nn sono ufficiali???


il g25 si usa senza nessun problema su pc ti danno driver e tutto ufficiale logitech..
per usarlo invece su xbox rassegnamoci pure..
la logitech ha tirato fuori un volante apposta.. quindi .. dubito :(:(:(:(
 

.