FFVII

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Preso sullo store europeo (anche se non cambia nulla, inglese senza sottotitoli in italiano...).
Che dire... non sono più abituato a certa grafica...i più giovani potrebbero rimanere scioccati asdasdasd e poi c'ho messo mezz'ora a capire che l'omino si muove solo con le freccette ed i 2 stick non servono a nulla asdasdasd

Cmq da prendere solo se si ama il genere o solo se non si è mai giocato prima (come me asd)
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Certo che almeno lo sforzo di sottotitolarlo in italiano lo potevano anche fare, se ne ho voglia me lo rigiocherò in ita emulato su pc o psp
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
beh che c'entra su console è console, pc è pc
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ODDIO.....

la grafica e ' quella di allora.....


non lo so.... non vorrei farmi una idea cattiva prima del avvento del titolone fotonico...


meglio sorvolare per ora..


non avendo mai giocato a nessun ff nn voglio farmi cattive idee.....
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
ODDIO.....

la grafica e ' quella di allora.....


non lo so.... non vorrei farmi una idea cattiva prima del avvento del titolone fotonico...


meglio sorvolare per ora..


non avendo mai giocato a nessun ff nn voglio farmi cattive idee.....

NOOOOOOOOO tato mi deludi :nonono: non lo sai che non si giudica un libro dalla copertina? Final fantasy VII forse e uno dei pochi titoli mai usciti che si possa definire letteralmente un capolavoro!!! la storia è bellisimma, i personaggi sono moltissimo caratterizzati, la grafica all'inizio ti potrebbe sembrare "oscena" ma dopo poco che giochi ti renderesti conto che e quello in un certo qual senso il suo punto di forza... secondo me se tu lo provassi dopo qualche ora di gioco non riusciresti più a farne a meno asd e ti chiederesti come ho potuto non averci mai giocato? asd comunque scherzi a parte io te lo consiglio veramente... perchè secondo me ci sono 3mila giochi PSone che sono 10mila volte meglio di certi giochi che trovi sul PSstore asd
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
NOOOOOOOOO tato mi deludi :nonono: non lo sai che non si giudica un libro dalla copertina? Final fantasy VII forse e uno dei pochi titoli mai usciti che si possa definire letteralmente un capolavoro!!! la storia è bellisimma, i personaggi sono moltissimo caratterizzati, la grafica all'inizio ti potrebbe sembrare "oscena" ma dopo poco che giochi ti renderesti conto che e quello in un certo qual senso il suo punto di forza... secondo me se tu lo provassi dopo qualche ora di gioco non riusciresti più a farne a meno asd e ti chiederesti come ho potuto non averci mai giocato? asd comunque scherzi a parte io te lo consiglio veramente... perchè secondo me ci sono 3mila giochi PSone che sono 10mila volte meglio di certi giochi che trovi sul PSstore asd
per forza, hai comprato noby noby boy -.-
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
per forza, hai comprato noby noby boy -.-

o mai fatto 2 palle con sta storia :botte:
allora te lo dico per l'ultima volta
1-non sapevo che gioco fosse (e comunque non sono l'unico del forum che la preso) firu
2-intanto mi son pigliato dei trofei semplici (cosa che dovresti fare anche tu invece di tenere in firma quelli fasulli) firu
e mo basta romper le palle con sta storia :botte:
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
ODDIO.....

la grafica e ' quella di allora.....


non lo so.... non vorrei farmi una idea cattiva prima del avvento del titolone fotonico...


meglio sorvolare per ora..


non avendo mai giocato a nessun ff nn voglio farmi cattive idee.....

tato secondo me puoi prenderlo tranquillamente perkè tanto i nuovi final fantasy sono palesemente diversi, oltre alla grafica anke per lo sviluppo dei personaggi, l'equip ecc...anzi credo ke dal 7 in poi equip e sviluppo sono cambiati per ogni gioco...
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
Tato, sè mastichi bene l'inglese te lo consiglio, altrimenti non lo prenderei

per carità non metto in dubbio la qualità del gioco, però visto che la storia (come del resto in ogni FF) è un fattore importante, si portebbe perdere il "gusto" della trama....almeno parlo per esperienza personale

non ho mai avuto la PSONE e mi sono avvicinato alle console direttamente con la PS2. Presa da poco un mio amico mi prestò dei giochi per PS1 tra cui FFVII, FFVIII, FFIX, MGS, ecc...

il FF che mi piacque di più era l'ottavo (che almeno era sottotitolato in ITA), il VII l'avevo provato, ma poi non capendoci una ceppa lasciai perdere-.-"

questa è almeno la mia esperienza, poi vedi tu
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Tato, sè mastichi bene l'inglese te lo consiglio, altrimenti non lo prenderei

per carità non metto in dubbio la qualità del gioco, però visto che la storia (come del resto in ogni FF) è un fattore importante, si portebbe perdere il "gusto" della trama....almeno parlo per esperienza personale

non ho mai avuto la PSONE e mi sono avvicinato alle console direttamente con la PS2. Presa da poco un mio amico mi prestò dei giochi per PS1 tra cui FFVII, FFVIII, FFIX, MGS, ecc...

il FF che mi piacque di più era l'ottavo (che almeno era sottotitolato in ITA), il VII l'avevo provato, ma poi non capendoci una ceppa lasciai perdere-.-"

questa è almeno la mia esperienza, poi vedi tu
finalmente :) david bravo è quello che dico sempre anche io per quello speravo in una versione sottotitolata perche cmq la storia di ffvii essendo bellissima va capita perfettamente...e non rispuntate come al solito(vedi grifux) con i commenti è un inglese che si capisce.......perche che lo capisca tu non vor di che lo capiscano tutti se uno chiede insistentemente se è sottotitolato forse è perche nun je va de sta a capi che minkia dicono???? se per giocare devo pure stare ad ammattire dove il divertimento di gioco??? per quanto possa essere semplice sto inglese....
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
finalmente :) david bravo è quello che dico sempre anche io per quello speravo in una versione sottotitolata perche cmq la storia di ffvii essendo bellissima va capita perfettamente...e non rispuntate come al solito(vedi grifux) con i commenti è un inglese che si capisce.......perche che lo capisca tu non vor di che lo capiscano tutti se uno chiede insistentemente se è sottotitolato forse è perche nun je va de sta a capi che minkia dicono???? se per giocare devo pure stare ad ammattire dove il divertimento di gioco??? per quanto possa essere semplice sto inglese....
infatti, già che c'erano potevano tradurre la versione sul PSN...

è un peccato perchè sè l'avessero fatto sicuramente l'avrei preso
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
cmq x ki ha la psone o la psp,esiste la versione patchata ita,io ho giocato quella e posso dire ke è un capolavoro
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
io lo ho appena preso, pur avendolo già per pc e play 1 asd lo ripreso così da averlo sia per psp e ps3 asd lo AMO troppo questo gioco!!!ghghgh cmq ci terrei a dire per la questione dei sottotitoli in inglese che io l'inglese lo imparato proprio traducendomi a soli 7 anni questo gioco, e fatelo un picoclo sforzo no? asd
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
io lo ho appena preso, pur avendolo già per pc e play 1 asd lo ripreso così da averlo sia per psp e ps3 asd lo AMO troppo questo gioco!!!ghghgh cmq ci terrei a dire per la questione dei sottotitoli in inglese che io l'inglese lo imparato proprio traducendomi a soli 7 anni questo gioco, e fatelo un picoclo sforzo no? asd
NO......visto che si puo avere la patchata...eper la cronaca anche io su psone l'ho imparato con ff7...ma diciamo che ora sono arruginito tempo di certo poco...non credo di voler impiegare il mio tempo a capire l'inglese quindi fatelo un piccolo sforzo no :)
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
io lo ho appena preso, pur avendolo già per pc e play 1 asd lo ripreso così da averlo sia per psp e ps3 asd lo AMO troppo questo gioco!!!ghghgh cmq ci terrei a dire per la questione dei sottotitoli in inglese che io l'inglese lo imparato proprio traducendomi a soli 7 anni questo gioco, e fatelo un picoclo sforzo no? asd

si ma io l'inglese lo mastico benissimo, il problema è che il gioco nn ha i trofei asd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
saro' scemo, ma preferisco la grafica di FF7 a quella di del capitolo che uscira' adesso.
Se osservate bene gli sfondi essendo fotografie son stupendi, mentre i personaggi son fumettati quindi se non fosse per l aliasing non ci si fa manco tanto caso alla grafica.
Secondo me questo e' l unico FF che va veramente giocato, poi gli altri son oppinabili
 

.