Call of Duty : Modern Warfare o ...

Modern Warfare o WWII?

  • Modern Warfare

    Voti: 18 90,0%
  • WWII

    Voti: 2 10,0%

  • Votanti
    20

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Dopo il recente successo di CoD Modern Warfare e il ancor più recente quasi flop di World at War, la serie si ripropone ora con il nuovissimo Modern Warfare 2 ridisegnato sul vecchio predecessore e dal team che lo accompagnerà in questa "era moderna".
Ormai la WWII l'abbiamo giocata sotto tutti gli aspetti con i Russi, con l'America, con l'UK e persino con la Germania, è tempo di "modernizzazione"? o la WWII rimane sempre con la sua affascinate distruzione?
Secondo voi CoD pur se nato sotto l'ambiente WWII continuerà ad avere successo ed appassionarvi cosi? oppure Modern Warfare vi ha fatto aprire gli occhi su uno scenario di guerra più vicino ai nostri tempi cosi da preferire una serie che continui nei tempi moderni?

A voi le risposte ;)
 

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
30
Milano
Sesso
Maschio
modern warfare anche se ww2 ha fatto la storia in tutti i sensi. cmq ho votato per mw.
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
modern warfare è un botto superiore a gli altri e solo la missione "mimetizzazione perfetta" è un buon motivo per comprarlo!:D
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
mw senza dubbio firu
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Dopo il recente successo di CoD Modern Warfare e il ancor più recente quasi flop di World at War, la serie si ripropone ora con il nuovissimo Modern Warfare 2 ridisegnato sul vecchio predecessore e dal team che lo accompagnerà in questa "era moderna".
Ormai la WWII l'abbiamo giocata sotto tutti gli aspetti con i Russi, con l'America, con l'UK e persino con la Germania, è tempo di "modernizzazione"? o la WWII rimane sempre con la sua affascinate distruzione?
Secondo voi CoD pur se nato sotto l'ambiente WWII continuerà ad avere successo ed appassionarvi cosi? oppure Modern Warfare vi ha fatto aprire gli occhi su uno scenario di guerra più vicino ai nostri tempi cosi da preferire una serie che continui nei tempi moderni?

A voi le risposte ;)


CoD 5 World at War è un quasi flop ?!?!?!

Ma come si fa a scrivere una cosa del genere !!!!

Io non mi ci inalbero ma sento dentro che sto per esplodere !!!

Possibile che si possa dire queste cose e rimanere impuniti ?

Su quali dati si poggiano queste affermazioni ?

Ve li dò io i dati..... ieri sera.... e si parla di una Domenica sera !!!! ... e non una Domenica sera invernale ma di Luglio !!!!

Ieri sera erano collegati online su World at War la bellezza di 83'000 ( 83 mila ) utenti !!! E si parla solo del PSN !!! Volendo stare bassi.... ma bassi....
sul Live ipotizziamo minimo la stessa cifra ( in realtà saranno stati almeno 100'000 ).

Si arriva quindi ad un bacino di utenza di circa 160-180 mila utenti che ieri sera giocavano allegramente a CoD 5 World at War....
il che equivale praticamente che una città intera come ad esempio la mia (Livorno 160 mila abitanti ) oppure Parma o l'intera Cagliari stavano giocando a questo gioco online....

Adesso ditemi voi come si fa a descrivere CoD 5 World at War come un mezzo flop a distanza di quasi 10 mesi dalla sua uscita con un'intera città che continua a giocarlo tutte le sante sere....

E che dovremmo dire allora di Killzone ?
E di Resistance 2 ? .... una catastrofe commerciale !!!!
E quali altri giochi possono vantare un simile apporto quotidiano di utenze ?


Ragazzi... non fatemi arrabbiare.... non mi toccate Cod che mi inalbero !!!! :marja:


Per il resto rimane ben gradita sia la Modern Warfare che la WWII.....
basta che il gioco risulti ben fatto e realizzato.....
una componente online con i contromazzi e poi ci và bene pure la WWI ( pensate che bella !!! All'assalto dalle trincee ).
Anzi, io non disdegnerei nemmeno una bella Crociata in Terrasanta con spade, lance e archi... pensate che bello dover affrontare con la propria corazza una moltitudine di saraceni infedeli !!!! ... basta che sia targata CoD ( asd )
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
terra ma senza dubbio ci sono molti piu utenti su COD4 perche è piu bello e molto piu simolatore..
io senza dubbio voto non per COD4 o COD5 ma per Infinity Ward!! ha senza dubbio contribuito al successo che la saga COD ha, ancora ricordo il COD2 che è ed era impressionate, e COD4 si presenta da solo il gioco che ha venduto di piu nella storia dei video game 14milioni di copie nn so poche.. senza considerare che per PC e 360 molti lo hanno truccato..
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
CoD 5 World at War è un quasi flop ?!?!?!

Ma come si fa a scrivere una cosa del genere !!!!

Io non mi ci inalbero ma sento dentro che sto per esplodere !!!

Possibile che si possa dire queste cose e rimanere impuniti ?

Su quali dati si poggiano queste affermazioni ?

Ve li dò io i dati..... ieri sera.... e si parla di una Domenica sera !!!! ... e non una Domenica sera invernale ma di Luglio !!!!

Ieri sera erano collegati online su World at War la bellezza di 83'000 ( 83 mila ) utenti !!! E si parla solo del PSN !!! Volendo stare bassi.... ma bassi....
sul Live ipotizziamo minimo la stessa cifra ( in realtà saranno stati almeno 100'000 ).

Si arriva quindi ad un bacino di utenza di circa 160-180 mila utenti che ieri sera giocavano allegramente a CoD 5 World at War....
il che equivale praticamente che una città intera come ad esempio la mia (Livorno 160 mila abitanti ) oppure Parma o l'intera Cagliari stavano giocando a questo gioco online....

Adesso ditemi voi come si fa a descrivere CoD 5 World at War come un mezzo flop a distanza di quasi 10 mesi dalla sua uscita con un'intera città che continua a giocarlo tutte le sante sere....

E che dovremmo dire allora di Killzone ?
E di Resistance 2 ? .... una catastrofe commerciale !!!!
E quali altri giochi possono vantare un simile apporto quotidiano di utenze ?


Ragazzi... non fatemi arrabbiare.... non mi toccate Cod che mi inalbero !!!! :marja:


Per il resto rimane ben gradita sia la Modern Warfare che la WWII.....
basta che il gioco risulti ben fatto e realizzato.....
una componente online con i contromazzi e poi ci và bene pure la WWI ( pensate che bella !!! All'assalto dalle trincee ).
Anzi, io non disdegnerei nemmeno una bella Crociata in Terrasanta con spade, lance e archi... pensate che bello dover affrontare con la propria corazza una moltitudine di saraceni infedeli !!!! ... basta che sia targata CoD ( asd )


quoto in tutto il niubbanovash...Non so' se si c'e' qualcuno frustrato per gli fps vantati ma mollati ma cmq ogni cod anche se lo facessero davvero basanosi su toro seduto oh stalio e olio catturano l'attenzione e la voglia di giocarci di tutti...
Certo waw nn e' garbato come il 4 ma questo e' dovuto solo al fatto che si e' fatto diciamo x chi nn conosce cod un passo indietro....
Ragazzuoli lasciatevi spiegare che mw e' stato un cambiamento eccezionale della serie altrimenti sarebbe stata progettata sempre sulla guerra mondiale...
Ci siam viziati con armi tecnologiche ed ora ne siamo dipendenti ma definire flop cod 5 e' veramente vergognoso...
Ma nn c''e l'ho con nessuno sara' l'ondata di caldo, sara' l'estate che avanza, gli ormoni che zampillano a farvi dire tali eresie, ma non siete giustificati
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
Si arriva quindi ad un bacino di utenza di circa 160-180 mila utenti che ieri sera giocavano allegramente a CoD 5 World at War....
il che equivale praticamente che una città intera come ad esempio la mia (Livorno 160 mila abitanti ) oppure Parma o l'intera Cagliari stavano giocando a questo gioco online....
guarda che se prendi come paragone il mondo 160 000 è un cifra bassa quasi insignificante...
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
guarda che se prendi come paragone il mondo 160 000 è un cifra bassa quasi insignificante...

ecco la spammata del giorno -.-
ma che dici simo ?
che ragionamento e' ?
e' ovvio che e' una cifra piccola, ma cmq grande per il mondo videolunico vatti a vedere i numeri di street fighter di titoli come need for speed killzone resistance e cose cosi' e poi dimmi se e' piccola cm cifra....mha:crazy:
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
guarda che se prendi come paragone il mondo 160 000 è un cifra bassa quasi insignificante...
160 000 utenti non so nemmeno l'1% dei giocatori totali al mondo(pc,ps3,xbox ecc)ma calcola tal numero dopo circa 7 mesi l'uscita,tutte le persone che non erano online e mettici pure tutti quelli che ci giocano senza essere collegati con la play al psn e tutti quelli su zozza...è qualcosa di notevole...
ovvio pero che se esce un bel MMORPG sulla ps3 tipo FFXIV online anche dopo un anno i player saranno minimo 300.000 asd
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
infatti io ho scritto cosi basandomi sui dati di vendita che vede cod4 ancora tuttora molto apprezzato e sopratutto acquistato rispetto cod 5 che ha avuto un calo di vendita rispetto TUTTA la serie di CoD forse è quello che si è mantenuto basso tra tutti e 5 gli episodi.

Il bacino di utenti è troppo variabile e come detto non tutti lo giocano online quindi la cifra anche se bassa con prospettive di essere una cifra + alta contando anche gli offline rimane comunque al di sotto di quelle di CoD 4
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Io preferisco il moderno :D

La guerra mondiale ha scartavetrato le palle...Mobbasta eh!


... è perchè sei un niubbetto mio caro Cou_Bo !!!!

E ho pure le prove !

Guarda quà :

nd64k8.jpg


ecco le sue prestazioni su CoD 5 !!!! .... 50 punti regalati !!!
Ha pure cambiato Clan x la VERGOGNA !!!!!

E poi insiste a non voler sbloccare il Prestigio.... che niubbo !!!!
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
... è perchè sei un niubbetto mio caro Cou_Bo !!!!

E ho pure le prove !

Guarda quà :

nd64k8.jpg


ecco le sue prestazioni su CoD 5 !!!! .... 50 punti regalati !!!
Ha pure cambiato Clan x la VERGOGNA !!!!!

E poi insiste a non voler sbloccare il Prestigio.... che niubbo !!!!


caro amico terra se solo il bolognesino di oltre tempo prova a contraddire la tua inconfutabile prova dimmelo pure che ho qualche provuccia per te pronta hiihihihi
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
cod4 ha venduto 15 mln e se la memoria nn mi inganna è il titolo più venduto della nextgen...
waw invece di meno ma ha venduto solo grazie ai clan, ai disinformati e ai fan...
cod4 ha venduto perchè era innovativo, pochi giochi erano sul moderno...
cod6 spopolerà ancora (poi lo compro anchio asd, e se compro un titolo io lo comprano tutti)
 

.