I contenuti più recenti di Woldemort

  1. Woldemort

    Nuovo sito e nuove funzionalità

    Informatica & Games è lieta di annunciare la nuova interfaccia grafica, la nuova board e il nuovo sito completamente responsive (adattabili su ogni grandezza di schermo) con nuove funzionalità e sopratutto molto più leggero e veloce. Ora la board principale è staccata dal forum che oltre a...
  2. Woldemort

    Resident Evil 2, Claire protagonista di un video gameplay di 30 minuti

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8026-Resident-Evil-2-Claire-protagonista-di-un-video-gameplay-di-30-minuti?
  3. Woldemort

    N.Sane Trilogy cerca esperti per il multiplayer, si tratta di Crash Racing?

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8025-N-Sane-Trilogy-cerca-esperti-per-il-multiplayer-si-tratta-di-Crash-Racing?
  4. Woldemort

    Annunciata la Collector’s Edition di Ace Combat 7: Skies Unknown

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8024-Annunciata-la-Collector%C2%92s-Edition-di-Ace-Combat-7-Skies-Unknown?
  5. Woldemort

    Nel 2019 uscirà una revisione hardware di Nintendo Switch?

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8023-Nel-2019-uscir%C3%A0-una-revisione-hardware-di-Nintendo-Switch?
  6. Woldemort

    Bulletstorm e Yakuza Kiwami sono i giochi gratuiti del plus di Novembre?

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8022-Bulletstorm-e-Yakuza-Kiwami-sono-i-giochi-gratuiti-del-plus-di-Novembre?
  7. Woldemort

    Star Wars: Battlefront II, l’Imperatore Palpatine e Ewok Hunt sono tornati

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8021-Star-Wars-Battlefront-II-l%C2%92Imperatore-Palpatine-e-Ewok-Hunt-sono-tornati?
  8. Woldemort

    God of War, ecco quando sarà disponibile il New Game+

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8020-God-of-War-ecco-quando-sar%C3%A0-disponibile-il-New-Game?
  9. Woldemort

    Red Dead Redemption 2, ecco il primo gameplay trailer

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8019-Red-Dead-Redemption-2-ecco-il-primo-gameplay-trailer?
  10. Woldemort

    V-Rally 4, nuovo video gameplay per la modalità Hillclimb

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8018-V-Rally-4-nuovo-video-gameplay-per-la-modalit%C3%A0-Hillclimb?
  11. Woldemort

    Germania dice sì ai simboli nazisti

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8017-Germania-dice-s%C3%AC-ai-simboli-nazisti?
  12. Woldemort

    Burnout Paradise remaster

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8014-Burnout-Paradise-remaster?
  13. Woldemort

    Capcom prepara l’annuncio di un nuovo Resident Evil?

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8013-Capcom-prepara-l%C2%92annuncio-di-un-nuovo-Resident-Evil?
  14. Woldemort

    Microsoft interrompe la produzione dell’adattatore di Kinect per Xbox One S e X

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8012-Microsoft-interrompe-la-produzione-dell%C2%92adattatore-di-Kinect-per-Xbox-One-S-e-X?
  15. Woldemort

    Possibile ritorno di Dino Crisis e Onimusha

    È possibile visualizzare la pagina in https://www.informaticagames.com/content.php/8011-Possibile-ritorno-di-Dino-Crisis-e-Onimusha?

.