cod 4 non si vede mai ...è una fede non puo essere venduto.....ci sarà sempre tempo e voglia di fare una partita a cod col caro coubo col caro burbi (che non conoscete) e con tantoi altri compagni ormai diventati compagni inseparabili da questa estate che mi son fissato a giocare sempre a cod
al massimo gli si fa prendere la polvere ma una passata si swiffer e cod è piu in forma di prima ahahaha
Grande Janus
è inutile che rispondi al Tataccio... tanto lui non parla a caso... ha uno scopo ben preciso !!!
Quello di vedere apparire su queste pagine l'ombra dell'uomo-foglia:marja:
Orbene quindi non dilungarti in vani tentativi di spiegazione... CoD non ne ha bisogno !!!
ECCOMI QUI O' NAZIONALE.....
Sono pronto a difendere il mio game n° 1 !!!!
L'unico, il solo , l'intramontabile CoD4 .... e non pensare che il tuo subdolo discorso serva a farti lenire la punizione :whip: che meriti per aver osato proferire blasfeme parole sul mio beneamato :worthy:
E' ormai dall'inizio dell'anno che profetizzi la dipartita prematura di CoD e ancora insisti....
Prima con R6V2.... ( deludente ).... poi GTAIV.... ( che non ha retto alla sfida a lungo ) .... poi MG4 ( stesso discorso ) e infine Bad Compagny ( ma ci gioca ancora qualcuno ? )..... insomma dei miei contatti online la stragrande maggioranza gioca a CoD4 e raramente la vedo giocare ad altro.....
Per tutti gli irriducibili del clan potrei proporre pure una delegazione congiunta tra OTHK e SUKA... 6 + 6 da far giocare secondo disponibilità... ( ci possiamo mettere dentro pure il mitico BURBITURBI ) .... per quanto riguarda i SUKA infatti siamo messi bene....