1000 post

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Volevo che questo fosse esattamente il millesimo post, ma poi purtroppo sono stato preso dall'invio delle foto e ho sforato.
Comunque ragazzi scrivo questo post per ringraziarvi tutti. Sono sinceramente commosso non credevo di potermi affezionare a delle persone anche senza conoscerle (cena a parte)
Comincio col ringraziare Giuseppe che mi ha insegnato molto, che con me è sempre molto paziente e soprattutto uno che è disposto a farsi Pescara Roma - Roma Pesacra per una pizza con gli amici non può che essere da me stimato.
Ringrazio Lele e Luigi per aver fondato questa famiglia, e per avermi anche loro supportato soprattutto Luigi visto che temeva scassassi il sito con i miei casini iniziali firu.
Ringrazio Max per avermi aiutato (probabilmente ha fatto più lui di me) a creare qualcosa di importante all'interno di questo sito (il reparto corse) per avermi assistito con aiuti di tipo grafico, e per i suggerimenti e gli spunti che giornalmente ci scambiamo via msn. E per finire ringrazio Alessandro, se non fosse per lui ora magari sarei un puntino nel tribe e sicuramente la mia lista amici sarebbe semivuota. Grazie per avermi portato in quella, che anche io ho aiutato, a far diventare una grande famiglia grazie per l'impegno che ci metti giornalmente e grazie per i tuoi post simil pecoranera.
Grazie a tutti.

ao mica era un messaggio di addio..........................................io restoasd :sticazzi:

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
GRAZIE A TE VALERIO...
INUTILE DIRTI NULLA MA COMPRESI CHE TIPO DI PERSONA FOSSI QUANDO USCI DAL TRIBE TRATTATO COME SAPPIAMO E SENZA POTER NEMMENO SALUTARE E TU DECIDESTI SEDUTA STANTE DI LASCIARE E PASARE DI QUA...

POI CHE DIRE CI RIEMPI LE GIORNATE E HAI PORTATO IN FAMIGGHIA LA TUA VERA FAMIGLIA RENDENDOLI E RENDENDOCI PARTECIPI...

L'APPLAUSO E IL RINGRAZIAMENTO E' TUTTO E SOLO PER TE... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

PS STO TREAD VA ' IN PUBBLICO NON IN GESTIONE SITO TUTTI DEVONO FARTI I COMPLIMENTI..

CERTO SEI ANNI LUCE COME COUNT POST A ME MA PIANO PIANO EH EH EH

:botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
congratulazioni valerio
ci hai aiutato tanto a cresce con la tua pasione
coinvolgendo tua moglie e addirittura il tuo piccolo e stupendo Alessio!
Sei un mito tu e tutta la tua famiglia!!!
Da prendere come esempio ragazzi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
TUTTI DEVONO FARTI I COMPLIMENTI VALE' SEI UN GRANDE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LELE HO SCRITTO GRANDE E NON GLANDE....................................

:ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe: :ehe:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
VALERIO SEI UN GRANDE......IO TI DEVO RINGRAZIARE PER AVERMI ACCOLTO IN QUESTA FAMIGLIA E DI AVERMICI PORTATO (grazie all'agancio di pipipi) MI STO TROVANDO VERAMENTE BENE E LA CENA DI IERI NE è LA CONFERMA DEL BEL CLIMA CHE CE TRA DI NOI. GRAZIE DEL TUO APPORTO

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
:botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti::botti:

Complimenti amore mio per i tuoi 1000 (e passa) post e grazie 1000 per avermi portata in questa meravigliosa famigghia (sai che non ti avevo ancora ringraziato? :O)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Non sei tu che devi ringraziare noi, ma noi che dobbiamo ringraziare te. Per il lavoro che quotidianamente svolgi all'interno del forum, per l'impegno e la passione che mostri sempre e comunque. Sicuramente una colonna del forum ed i 1000 posts non rendono l'effettivo contributo dato (soprattutto se paragonati con i quasi 4.000 del tataccio asd asd).

Spero di avere occasione prossimamente di conoscerti personalmente, magari per farci un'immersione assieme...

Grazie, e grazie soprattutto per andare così piano!!! asd asd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Non sei tu che devi ringraziare noi, ma noi che dobbiamo ringraziare te. Per il lavoro che quotidianamente svolgi all'interno del forum, per l'impegno e la passione che mostri sempre e comunque. Sicuramente una colonna del forum ed i 1000 posts non rendono l'effettivo contributo dato (soprattutto se paragonati con i quasi 4.000 del tataccio asd asd).

Spero di avere occasione prossimamente di conoscerti personalmente, magari per farci un'immersione assieme...

Grazie, e grazie soprattutto per andare così piano!!! asd asd

Aspettavo la tua risposta con impazienza e sul finire del post ho cominciato a preoccuparmi, e pensavo, quando arriverà la frecciatina lol, meno male alla fine c'è stata
GRAZIE MAX
:woot_jump:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
CHE TENERI......

FATEVE LE IMMERSIONCINE ASSIEME VICINI VICINI DOPO UNA BELLA CROCERA' SU QUESTA NAVE,,

DAI SU CORRETE ASSIEME SULLA SPIAGGIA E POI ..

LUI VI ASPETTA...

BAH NON HO PAROLE...
MI VIENE IL DIABETE...

SE CI FOSSE LUI..

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
CHE TENERI......

FATEVE LE IMMERSIONCINE ASSIEME VICINI VICINI DOPO UNA BELLA CROCERA' SU QUESTA NAVE,,

[URL="http://www.cfhf.net/lyrics/images/loveboat-logo1.jpg"] [/URL][URL="http://a.abcnews.com/images/GMA/abc_loveboat_070926_ssh.jpg"] [/URL]

DAI SU CORRETE ASSIEME SULLA SPIAGGIA E POI ..

LUI VI ASPETTA...
[URL="http://images.buycostumes.com/mgen/merchandiser/31906.jpg"] [/URL]

BAH NON HO PAROLE...
MI VIENE IL DIABETE...

SE CI FOSSE LUI..

[URL="http://www.codinghorror.com/blog/images/gunnery-sergeant-hartman-pointing.jpg"] [/URL]

:spam: geloso ehh????? :spam:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
anke se sto qui da poco nn possono mancare anche i miei di complimenti:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
:spam: geloso ehh????? :spam:

naaaaaaaaaaaaaaaaaa

disgustato direi......

:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
complimentoni per i 1000 post anzi mo 1008:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Complimentoni Balrog.....................ti auguro altri 1000 post di felicità.......................:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
è bello vedere che anche se hai tanti impegni tra lavoro e famiglia riesci a dedicare parte del tuo tempo per il forum e la play......................:clapping::clapping::clapping::clapping:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
complimenti per le 1000 cavolate scritte XD:clapping::clapping::clapping:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Complimentoni a te Valerione....i ringraziamenti dobbiamo farteli noi che riesci a dedicare tanto tempo a noi con tutti gli impegni che hai!!!!!

una sola parola

MITICO

homer_mitico.gif

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
bhè che dire...ormai tutti ti hanno fatto tutti i complimenti esistenti al mondo...
Io mi unisco alle parole del conte e mi inchino davanti a tanta sollecitudine e simpatia!
Un abbraccio:clapping:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.