11 Settembre 2001: 8 anni dopo

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Come gli anni passati Informatica & Games vuole ricordare qulla scena apocalitica che 8 anni fa avvolse tutto il mondo come protagonista di ciò che il male l'odio e le rivalità ha portato a compiere. L'11 settembre 2001 4 aerei da trasporto civile di medie dimensioni vennero dirottati contro 4 obbiettivi di grande importanza americana, il primo verso la torre sud delle twin towers il secondo verso la torre nord, il quarto verso il pentagono, e il quinto verso la casa bianca. Tutti gli aerei colpirono il proprio obiettivo eccetto uno, grazie al coraggio dei passeggeri che si rivoltarono contro i propri sequestratori impedirono che il quarto aereo colpisse la casa bianca precipitando in un campo. Il terzo aereo che colpi il pentagono scavò un buco profondo da arrivare a pochi metri dal centro della struttura. Il primo e secondo aereo colpirono le due torri quasi trapassandole, la combustione dei 2 aerei portarono ad un surriscaldamento del ferro che reggeva i piani intorno all'impatto cosi da ammorbidirlo e far collassare ogni piano su se stesso fino allabbattimento totale delle 2 torri.

Morirono 3220 persone quel giorno, i nostri saluti vanno alle loro famiglie che tuttora rimpiangono i loro cari.

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Io sono per il ricordo dei caduti ma purtroppo mi vengono in mente gli orrori che ho visto, non ero grandicello ma ricodo benissimo come se fosse oggi, guardavo i cartoon come di mio solito quando vidi tale notizia, gente che volava dalle finestre, uomini ricoperti di sangue, la disperazione , le lacrime , il dolore....
Migliaia di miglia mi distanziavano da cio' che tramite lo scatolone nero riuscivo a vedere...
Pensai CHE SPETTACOLO !!!
Ma era uno spettacolo che avrei voluto vedere nei film e non nella realta'....
E' vero facciamo passi da gigante con la tecnologia con la medicina ma su alcune cose
rimaniamo pur semrpe animali.....
Che vergogna per il genere umano.

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
una cosa cosi grande come gli States buttata giu come le twin towers...due grattacieli...maestosi...

Twin%20Towers%20Sunrise.jpg

ero piccolina anche io....e sognavo di poterci essere salita un giorno anche io....avrei voluto vedere quel magnifico spettacolo...

e invece...buttate giu...insieme all'orgoglio americano...

chissà se un giorno saranno di nuovo li...piu alte...piu belle...a ricordo di tutte le persone ke sono morte li....
non si dimenticherà mai!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Come gli anni passati Informatica & Games vuole ricordare qulla scena apocalitica che 8 anni fa avvolse tutto il mondo come protagonista di ciò che il male l'odio e le rivalità ha portato a compiere.
L'11 settembre 2001 4 aerei da trasporto civile di medie dimensioni vennero dirottati (?) contro 4 obbiettivi di grande importanza americana, il primo verso la torre sud delle twin towers il secondo verso la torre nord, il quarto verso il pentagono, e il quinto verso la casa bianca.
Tutti gli aerei colpirono il proprio obiettivo eccetto uno, grazie al coraggio dei passeggeri che si rivoltarono contro i propri sequestratori impedirono che il quarto aereo colpisse la casa bianca precipitando in un campo (?).

Il terzo aereo che colpi il pentagono scavò un buco profondo da arrivare a pochi metri dal centro della struttura (?). Il primo e secondo aereo colpirono le due torri quasi trapassandole, la combustione dei 2 aerei portarono ad un surriscaldamento del ferro che reggeva i piani intorno all'impatto cosi da ammorbidirlo e far collassare ogni piano su se stesso (?) fino allabbattimento totale delle 2 torri.

Morirono 3220 persone quel giorno, i nostri saluti vanno alle loro famiglie che tuttora rimpiangono i loro cari.

Scusa Woldi... sono di fretta....
non posso rispondere come vorrei e come farò magari domani.
Ho letto quanto hai scritto e mi è venuta a mente una domanda per te....

ma davvero pensi che le cose siano andate come le hai scritte ?

Condivido tutto quanto ho riquotato in grassetto... poi per il resto mi sembra di sentire George Dabliù che ripete la solita favoletta alla quale non crede neppure lui.

card_tells_bush.jpg

Ti ripeto mi dispiace per la fretta ma mi piacerebbe approfondire perchè a 8 anni di distanza dal tragico fatto mi sembra che qualche cosa di diverso rispetto a questa tua 'versione ufficiale' sia stata detta in proposito e che la 'verità' che ci è stata propinata sembra che abbia il naso lungo e le gambe corte....

Per chi fosse interessato... si potrebbe partire proprio dall'attacco al Pentagono :

Attacco al Pentagono

.