2° GIORNATA Martedì 30 Settembre

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Eccomi di nuovo qua per le convocazioni della 2° GIORNATA del torneo

Si gioca Martedì 30 Settembre alle ore 21,15

Prego di postare la propria presenza e la preferenza tra DM , C&D e DOM
Quanto prima farò una mappatura.
Ricordo che le nostre mappe sono Alta Vegetazione per il C&D, Mirino per il DM e Schianto per DOM
Ma vista la recente debacle si accettano suggerimenti e variazioni.

Altro problema è stato l'ingresso nella stanza di gioco.
Credo che alcuni di questi problemi possano essere risolti AGGIORNANDO la propria PS3 all'ultima versione del software di sistema che è il 2.43
Questo aggiornamento infatti non parte come sempre in automatico ma va fatto in manuale utilizzando la funzione di ricerca nuovi aggiornamenti... sono convinto che se tutti abbiamo il 2.43 molti dei problemi che abbiamo avuto l'altra sera si risolvono.
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
Eccomi di nuovo qua per le convocazioni della 2° GIORNATA del torneo

Si gioca Martedì 30 Settembre alle ore 21,15

Prego di postare la propria presenza e la preferenza tra DM , C&D e DOM
Quanto prima farò una mappatura.
Ricordo che le nostre mappe sono Alta Vegetazione per il C&D, Mirino per il DM e Schianto per DOM
Ma vista la recente debacle si accettano suggerimenti e variazioni.

Altro problema è stato l'ingresso nella stanza di gioco.
Credo che alcuni di questi problemi possano essere risolti AGGIORNANDO la propria PS3 all'ultima versione del software di sistema che è il 2.43
Questo aggiornamento infatti non parte come sempre in automatico ma va fatto in manuale utilizzando la funzione di ricerca nuovi aggiornamenti... sono convinto che se tutti abbiamo il 2.43 molti dei problemi che abbiamo avuto l'altra sera si risolvono.

terra mannaggia martedì 30 non ci sono, ho già la partita allo stadio e la test night di killzone 2, come faccio a fare tutto??? maremma bona, cmq vediamo potrei saltare la partita e fare il test dalle 22 alle 23, mi si libera un'ora. fammi sapere

per il discorso aggiornamento non so se il problema è il firmware, credo che cod per come è strutturato non riesca a gestire tutta quella sarabanda di inviti soprattutto quando aggiungiamo contatti all'ultimo e la nostra lista non è quindi aggiornata, però per sicurezza faccio l'aggiornamento. ciao ciao
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
ok presente,gli avversari chi sono???

comuqnue modalità scelgo CeD..poi vedi tu terra:D
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio

Woost

Inattivo
17 Settembre 2008
7
0
0
44
Romagna e Sangiovese
Sesso
Maschio
Questa volta spero di esserci anke io...l'aggiornamento l'ho fatto ieri ho giocato x 3 ore senza nessun tipo di problema,speriamo la cosa persista almeno fino a domani sera...Nn ho preferenze,scegli tu Terra....a domani!
 

superbobo

New member
17 Settembre 2008
2
0
0
Sesso
Maschio
terra ci sono anch io stasera!!!!!!!!!!!!per me adrebb benissimo CeD e DM!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
:clapping:

Mappatura per Stasera:

C&D in Alta Vegetazione ( ma può essere cambiata su disposizione del luogotenente BIA )
Andreino, Bia, Cecio, Cou_bo, Luca-ITA e Vouschi ( riserve FlashDeck, Hattori e Solo2ore )

Dominio in Schianto
Atalantino, Bia, Beu, Paraz, terranovas, UST ( riserve Cou_bo, Cecio e Woost )

DeathMatch in Mirino
Burmisturbi, FlashDeck, Hattori, Solo2ore, SuperBobo, Woost ( riserve Atalantino, Luca-ITA e Andreino )

in bocca al lupo a tutti e vediamo di divertirci....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
in bocca al lupo ragazzi!!!

e CHE LO SFORZO SIA CON VOI!!!!!!!!!!!
 

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
:clapping:

Mappatura per Stasera:

C&D in Alta Vegetazione ( ma può essere cambiata su disposizione del luogotenente BIA )
Andreino, Bia, Cecio, Cou_bo, Luca-ITA e Vouschi ( riserve FlashDeck, Hattori e Solo2ore )

Dominio in Schianto
Atalantino, Bia, Beu, Paraz, terranovas, UST ( riserve Cou_bo, Cecio e Woost )

DeathMatch in Mirino
Burmisturbi, FlashDeck, Hattori, Solo2ore, SuperBobo, Woost ( riserve Atalantino, Luca-ITA e Andreino )

in bocca al lupo a tutti e vediamo di divertirci....
in che senso può essere cambiata...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
AZZOLO.....-.-"-.-"-.-"-.-"-.-"
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
E' finita !!! .... altro punteggio tennistico......... 6 a zorro ! :(

E' dura, durissima.... certo è vero anche che abbiamo giocato contro la squadra del primo al mondo a sto gioco.....
ovvero i Finix del ErPuzzetta... che nel primo C&D ha fatto 1425 pt. con 24 kill.... !?!?!?!? :sticazzi:

Mica ho trovato un torneino di scarponi.... rimane il fatto che abbiamo dato tutto ma non è bastato... :clapping:

GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato... è stata comunque una serata passata tutti insieme anche se ancora una volta amara....:crazy:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
E' finita !!! .... altro punteggio tennistico......... 6 a zorro ! :(

E' dura, durissima.... certo è vero anche che abbiamo giocato contro la squadra del primo al mondo a sto gioco.....
ovvero i Finix del ErPuzzetta... che nel primo C&D ha fatto 1425 pt. con 24 kill.... !?!?!?!? :sticazzi:

Mica ho trovato un torneino di scarponi.... rimane il fatto che abbiamo dato tutto ma non è bastato... :clapping:

GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato... è stata comunque una serata passata tutti insieme anche se ancora una volta amara....:crazy:

mannagia o...terra comuqnue è da dire che come gruppo erano piu forti quelli dell'altra volta

e comunque sono i fenix non finix come dicevi su cod:ehe:
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
eh si, ieri è stata molto dura come partita.
era incredibile vedere erpuzzetta giocare.
ma cm ca**o fa?:sticazzi::sticazzi::sticazzi:

la prima partita ho fatto letteralemente schifo, nn facevo tempo ad entrare che mi ammazzavano con delle bombe.
nella seconda invece ho fatto 3 uccisioni (sn arrivato ad essere solo contro erpuzzetta e per pc nn l'ho ucciso:sticazzi:).

cmq grazie terra x aver creduto in noi e anche in me
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
ragazzi scusate per la mia assenza ma ieri davvero non potevo, non sarebbe cambiato nulla nel punteggio finale però son sicuro che mi sarei divertito a giocare con voi...
 

.