2° torneo COD 1vs1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Facciamo il secondo torneo COD4 1vs1 ?????????????
Considerato che il torneo 2 contro 2 non decollerà mai, che il primo che ha vinto Andreino tutto sommato si è svolto senza patemi, che quindi ormai abbiamo un'esperienza in merito e per tener ancora + vivo il clan.... lo facciamo ??????
Io lo farei con passaggio del turno al meglio di tre gare, con quadri e regole fissi per tutti, stabiliti prima di incominciare il torneo, da svolgersi una dietro l'altra 1vs1, con una di queste, magari la seconda, "non veterano" per il Don.
Chi vince la finale "Clan" sfida Andreino, il campione in carica.
Proprio così, come se fosse la coppa america e luis vuitton cup (o come caxxo si scrive)
dai dai dai, prima d'andà in vacanza dai dai dai
In attesa di moderatori che possono fare e disfare listo:

-Dolfinbau
-JanusVirus
-Tataccio (forse)
-Grifuz
-Simosere
-Insane78

venghino signori venghino

Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
bah io ce starei pure...ma tanto esco alla prima botta.....scusate siccome non ho seguito per niente il precedente torneo me dite come funziona come se svolge che tipo di gioco tutto insomma grazie......confido nelle tue spiegazioni o dolfinbau mia guida coddesca lol

aspèèèè... vediamo prima se il "granconsiglio" approva -.-"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Il Grancosniglio Approva Senza Alcuna Remora...

C'e' Solo Un Piccolissimo Problema Di Natura Tecnica Inerente La Mia Partecipazione Al Torneo Ma A Parte Questo Fate Pure Vi Pare..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
scusa delfinaccio ripulisco tutto E LA PIANTIAMO DI SPAMMARE

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
scusa delfinaccio ripulisco tutto E LA PIANTIAMO DI SPAMMARE

:D:D:D:D ciao tato :D:D:D:D

Dunque : simosere, andreino che faccio procedo ? avete letto questo 3d? Lo fate voi? lo fo io? Lo fa Janus?
Iscritti per ora:

-Dolfinbau
-JanusVirus ( e fino a qua magara vinco pure :D )
-Tataccio (previa risoluzione piccolo problema tecnico)
-Grifuz (se si fa)
-Simosere
-Insane78

Cosa mettiamo in palio? Woldy..... ci ha un'altra telecamera ?

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io ci starei, pero secondo me è un po troppo presto dolfin, è appena finito l'altro dubito che molti partecipino, pero se si fa ci sono :D

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
io ci starei, pero secondo me è un po troppo presto dolfin, è appena finito l'altro dubito che molti partecipino, pero se si fa ci sono :D

si lo so. E appunto per questo. Molti avranno voglia di rifarsi, credo. Se poi non si fa e non si fa e amen. :D

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
:D:D:D:D ciao tato :D:D:D:D

Dunque : simosere, andreino che faccio procedo ? avete letto questo 3d? Lo fate voi? lo fo io? Lo fa Janus?
Iscritti per ora:

-Dolfinbau
-JanusVirus ( e fino a qua magara vinco pure :D )
-Tataccio (previa risoluzione piccolo problema tecnico)
-Grifuz (se si fa)

Cosa mettiamo in palio? Woldy..... ci ha un'altra telecamera ?
senti stasera con la scusa di fraggarti per cio che hai scritto....se possibile facciamo al volo al volo un 1vs 1 cosi mi spieghi tranquillamwnte con l'auriciolare come funziona il tutto???

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ci sono pure io, e voglio tanto fare il deretano a strisce a dofin.....:bastard:

anche se ormai è un mese che non accendo cod....comunque mi faccio fraggare volentieri....:w00t1:

ha aggiunto in seguito:

Il Grancosniglio Approva Senza Alcuna Remora...

C'e' Solo Un Piccolissimo Problema Di Natura Tecnica Inerente La Mia Partecipazione Al Torneo Ma A Parte Questo Fate Pure Vi Pare..

tato, te se vennuto CODDDDDD???? :bastard:

il collante del clan, fino a qui??????

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Eseguoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq Per La Cronaca Ve Ne Sparero' Un Altro Che Sto Preparando Ma Bisogna Decidere Se Ora In Estate E Con Le Ferie Per Molti Gia Iniziate O A Settembre....

Ciauzzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.