2 proposte MGO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Allora pensavo che ne dite di settare qualche allenamento in una settimana ? o meglio un giorno in cui tutti ci riuniamo a giocare a mgo insieme come su cod ?

poi altra proposta è un po na cagata pero mi piaceva l'idea, che ne dite se un giorno che siamo tutti online, ci mettiamo in posa e facciamo una foto di gruppo? Pensavo poi di modificarla e farla diventare una foto per il sito o simile asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
BEH LA GIORNATA E' LA CLASSICA GIORNATA ALLENAMENTO CLAN.. PARLANE CON LELE E DECIDETE QUANDO ..

PER LA FOTO DIREI BELLISSIMA IDEA... :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Allora pensavo che ne dite di settare qualche allenamento in una settimana ? o meglio un giorno in cui tutti ci riuniamo a giocare a mgo insieme come su cod ?

poi altra proposta è un po na cagata pero mi piaceva l'idea, che ne dite se un giorno che siamo tutti online, ci mettiamo in posa e facciamo una foto di gruppo? Pensavo poi di modificarla e farla diventare una foto per il sito o simile asd
mi sa che per la foto è impossibile.che foto è senza il tataccio?cmq io sono d'accordo per gli allenamenti pero chiedi a lele prima

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
prima o poi se lo rifara sto konami id ! pero voglio il tataccio nudo esibizionista in foto!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ragazzi Io Ve Ce Vengo Se Volete Nn E' Un Problema..

Se Nn Gioco Online E' Solo Perche ' E' Molto Tecnico E Poco Arcade.. E Secondo Me (ora Me Sparano Tutti...) Premia Troppo Chi Ha Molto Tempo Da Dedicare Sbloccando Armi E Abilita' A Discapito Dei Casualoni ..ora So Che Tempo Nn Ne Ho Molto Da Dedicargli Anche Perche Il 27 Esce Battelfield E Quindi Sarei Solo Un Bersaglio Mobile... E In Piu' Abbasserei La Media Del Clan .. Ecco Perche' Nn Entro Nel Clan Per Metal Online Ma Se Ve Serve Gente Per La Foto E Nn Me Sgozzate Ingame Vengo Volentieri Ehehheheehh

Le Foto Sono Idee Ottime E Magari Ad Averne Per Tutti Igiochi Mi Piacerebbe Moltissimo..

Fatelo Fatelo Fatelo....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sorry Per Il Botta E Risposta Fuori Tema Ripulisco

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io pero alle 10 esco , forse sarebbe meglio farla al giovedi nei giorni di allenamento !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.