23 Ottobre 2009 WAVHERTZ IN CONCERTO

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ragazzi volevo avvertirvi che domani 23 ottobre suono con il mio gruppo i wavhertz alla "locanda atlantide" in via dei lucani 22 zona san lorenzo!!!

Per chiunque voglia venire l'entrata è gratis e l'apertura è alle 9 e mezza, il mio gruppo sunerà intorno le 10 e mezza ma per sicurezza se arrivate prima potete sentirvi anche altra gente che suona prima di noi ;)

Ripeto:

VIA DEI LUCANI 22
Zona San Lorenzo
LOCANDA ATLANTIDE!!!
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Daje regà non vedo l'ora!!!!

W A V H E R T Z IN CONCERTO ! ! !

E' un genere tutto loro, un misto tra progressive, metal, sonorità tool e anche pezzi più soft.
Se volete passare una mezz'oretta ad ascoltare un pò di musica emergente veniteci a trovare, non costa niente e secondo me ne vale proprio la pena!
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
fico, il metal mi piace...
possibile reperire qualche video di questo concerto? vorrei vedere zizi
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
mitico giuliano!!!! tutte le canzoni che avete fatto erano molto belle, e poi che voce porca miseria...sono curioso di sentire qualche cover...io se riesco magari metto i video che ho fatto! YOU ROCK!!!!:woot_jump::woot_jump::woot_jump::woot_jump:
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Grandissimi Paolo e Luigi che sono venuti ieri sera al concerto!
Mi fratello proprio non se lo aspettava gliel'ho tenuto nascosto fino all'ultimo xD

E' stato veramente bellissimo, tutti e 3 i gruppi hanno suonato veramente bene, dal primo e soprattutto all'ultimo XD

Ho ripreso tutto dall'inizio alla fine ^^
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ragazzi un ringraziamento enorme a Paolo e Luigi che sono venuti a vedermi e mi hanno fatto un sorpresone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandi mi ha fatto troppo piacere peccato che ero un pò rincoglionito per l'emozione pre-concerto e non sono potuto stare moltissimo con voi perchè mi sono dovuto organizzare col gruppo, però vedervi sotto il palco mi ha caricato veramente veramente tantissimo :D :D :D :D

Se il concerto è andato da paura è anche grazie a voi quindi


GRAZIE PAOLO LUIGI E SOPRATTUTTO MIRKETTO CHE E' VOLUTO PER FORZA VENIRE A SENTIRMI!!!!!!!!!


GRANDI! :D
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd ho anche altri video con tutte le altre canzoni...la seconda è già su youtube...quando la prossima suonata???

Non lo so spero il più presto possibile! Penso comunque verso metà novembre anche perchè vorremmo proporre un pezzo nuovo e dobbiamo lavorarci un pò su! :D
 

.