3° GIORNATA Lunedì 6 Ottobre

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
Buongiorno,
bisogna guardare avanti.... Lunedì 6 ( probabilmente ) ci sarà la 3° giornata.

L'obbiettivo è di riuscire a portare a casa almeno un punto...

Per far questo ho intensione, già da stasera e nei prossimi giorni, di predisporre un allenamento nel C&D e poi nelle altre modalità affinchè i compiti di ogni soldato siano precisi e le tattiche ordinate.

L'idea per l'allenamento è di predisporre due team e di farli scontrare tra di loro ( in modo sopratutto da divertirci )
alla fine degli allenamenti il team che ha dimostrato di essere il migliore sarà quello che scenderà in campo nella 3° giornata.

A breve farò sapere la lista dei due team...

Intanto facciamo il punto della situazione e chiedo coloro che sono interessati a questo progetto di 'allenamento' e coloro che sanno di essere presenti per Lunedì 6 di postare la loro disponibilità....
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
Ora s'inizia... allora lunedì se è confermata la data non ci sono perchè lavoro
per l'allenamento se lo fate la sera può essere un problema altrimenti se è nel pome ci sono.
fatemi sapere
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Scusate se mi intrometto, magari poi cancellate, volevo salutare 2 miti...Funai e superbobo :welcome:

quoto e mi accodo alle scuse per lo spam bello e buono...:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
Scusate se mi intrometto, magari poi cancellate, volevo salutare 2 miti...Funai e superbobo :welcome:
Ciao Balrog! Grazie per il saluto e contraccambio, che combini? Vabbè scusate l'OT, passiamo in mp è meglio sennò tataccio ci fucila (e per me sarebbe la seconda volta... chiedere a Terra) :crazy:
 

Woost

Inattivo
17 Settembre 2008
7
0
0
44
Romagna e Sangiovese
Sesso
Maschio
Ci sono anke io...odio perdere a tavolino x la mancanza di gente,quindi anke se nn sono andate bene le prime 2,questo nn significa mettere la coda tra le zampe e nascondersi x paura di perdere anke questa (nn sto dicendo ke cè gente ke lo ha fatto o lo sta facendo,era un mio pensiero personale).
Si alza il mento e si và avanti,quindi anke se dovessimo essere contati,le giokeremo tutte senza riserve.E come và và.
Ma perdere a tavolino no.
Usciamo dal Torneo a testa alta e giokiamo fino alla fine.
E stasera vinciamo.Poke storie.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ci sono anke io...odio perdere a tavolino x la mancanza di gente,quindi anke se nn sono andate bene le prime 2,questo nn significa mettere la coda tra le zampe e nascondersi x paura di perdere anke questa (nn sto dicendo ke cè gente ke lo ha fatto o lo sta facendo,era un mio pensiero personale).
Si alza il mento e si và avanti,quindi anke se dovessimo essere contati,le giokeremo tutte senza riserve.E come và và.
Ma perdere a tavolino no.
Usciamo dal Torneo a testa alta e giokiamo fino alla fine.
E stasera vinciamo.Poke storie.

IMMENSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Sesso
Maschio
Ci sono anke io...odio perdere a tavolino x la mancanza di gente,quindi anke se nn sono andate bene le prime 2,questo nn significa mettere la coda tra le zampe e nascondersi x paura di perdere anke questa (nn sto dicendo ke cè gente ke lo ha fatto o lo sta facendo,era un mio pensiero personale).
Si alza il mento e si và avanti,quindi anke se dovessimo essere contati,le giokeremo tutte senza riserve.E come và và.
Ma perdere a tavolino no.
Usciamo dal Torneo a testa alta e giokiamo fino alla fine.
E stasera vinciamo.Poke storie.

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
SUPERQUOTONE X WOOST!!!
MEGLIO COMBATTERE E PERDERE CON ONORE CHE NN GIOCARE NEANCHE PER LA PAURA DI PERDERE!!!!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
... SuperBobo non c'è ... me lo ha confermato stamani.

Cmq questa partita è alla nostra portata in quanto i nostri avversari hanno giocato con i nostri precedenti avversari e pure lora hanno perso 6-0 ; 6-0
Quindi è tutta da giocare....

Oggi pomeriggio mando qualche messaggio per avere la partecipazione di Hattori, FlashDeck, Burbisturbi, BIA e gli altri...

Se qualcuno ha modo di contattarli prima può avvisarli per stasera....-
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
ragazzi vi auguro in bocca al lupo e starò (come ai tempi dei suka) collegato sul forum per vedere i risultati!!! purtroppo faccio un lavoro che mi lascia 2 notti a settimana a casa.
Forza AdT*!!!
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
I°ma vittoria degli AdT*

:clapping: GRANDI RAGAZZI

Prima storica vittoria degli Amici del Terra che si sono presentati determinati e con la voglia di ben figurare....

E il risultato finale è stato nettamente a loro appannaggio.... riscattando le due precedenti sconfitte....

E' con un rotondo 6 a 0 che ci aggiudichiamo la vittoria e guardiamo al prox incontro.

Un grazie a tutti coloro che non sono voluti mancare.... e alla prox
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
:clapping: GRANDI RAGAZZI

Prima storica vittoria degli Amici del Terra che si sono presentati determinati e con la voglia di ben figurare....

E il risultato finale è stato nettamente a loro appannaggio.... riscattando le due precedenti sconfitte....

E' con un rotondo 6 a 0 che ci aggiudichiamo la vittoria e guardiamo al prox incontro.

Un grazie a tutti coloro che non sono voluti mancare.... e alla prox

terra scusa se nn ho potuto partecipare...sono tornato che potevo stare alla play alle 22,30...ma ormai era tardi:bye::(:(:(


comunque grandi!!!!!!!!!!!!!!!
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
:clapping: GRANDI RAGAZZI

Prima storica vittoria degli Amici del Terra che si sono presentati determinati e con la voglia di ben figurare....

E il risultato finale è stato nettamente a loro appannaggio.... riscattando le due precedenti sconfitte....

E' con un rotondo 6 a 0 che ci aggiudichiamo la vittoria e guardiamo al prox incontro.

Un grazie a tutti coloro che non sono voluti mancare.... e alla prox

6 a zero??? :sticazzi::sticazzi: alla grande :clapping::clapping:, che sia il segnale di una rimonta? :59::59:
 

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Sesso
Maschio
eravamo contati ma in splendida forma...
ringrazio per la loro presenza:
Solo2ore, Woost, Cou_bo, Luca-ita, UST, Flashdeck e Burbisturbi.

Un plauso anche per il sottoscritto che con abile mossa da giocatore di Poker ha gestito questa sfida anche quando in mano non aveva niente....:clapping:

Alla prox sfida che ci vedrà impegnati Venerdì 10 alle ore 21,10...

Secondo me promette bene e bissiamo questa vittoria...firu
 

.