3 costumi LBP scaricabili GRATUITAMENTE dal PSN JAP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Ebbene si, correte sullo Store Jap!Ci sono ben 3 costumi scaricabili gratis (Halloween, Astronauta, Ape Escape) che una volta installati diventano in italiano!

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Io li ho scaricati e installati ma mo? -.-"

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
forse è un premio per quelli ke l'hanno pagato 99999999€ su ebay asdasdasd

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
W LBP

finalmente anke io ho provato LBP...e nn a casa di qlke mio fortunato amico possessore di beta...ma a londra! in qsto momento sto postando dal centro della mac...sulla oxford street...cmq sia ho trovato in un centro commerciale un vero e proprio centro di promozione di LBP! inizialmente nn ero convinto dell'acquisto di qsto game ma finalmente anke io mi sono convertito! qsto game e fantastico...una bella signorina mi ha aiutato ha completare un livello tr divertente! ah e tnto x rimanere in tema avevo un sackboy con uno di quei costumi elencati in qsto trhead...ah e saprete dirmi il prezzo di LBP?? la signora del centro mi ha detto intorno i 25 pound(ke nn so esattamente qnti euro siano) cmq sia W LBP!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
finalmente anke io ho provato LBP...e nn a casa di qlke mio fortunato amico possessore di beta...ma a londra! in qsto momento sto postando dal centro della mac...sulla oxford street...cmq sia ho trovato in un centro commerciale un vero e proprio centro di promozione di LBP! inizialmente nn ero convinto dell'acquisto di qsto game ma finalmente anke io mi sono convertito! qsto game e fantastico...una bella signorina mi ha aiutato ha completare un livello tr divertente! ah e tnto x rimanere in tema avevo un sackboy con uno di quei costumi elencati in qsto trhead...ah e saprete dirmi il prezzo di LBP?? la signora del centro mi ha detto intorno i 25 pound(ke nn so esattamente qnti euro siano) cmq sia W LBP!

Grande Rik.....Beato tu noi dobbiamo attendere il 5 :bye:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma

bella riccà voglio la cartolina!!!! o me la spedisci o mi fai il regalo (una copia di LBP) e al massimo me lo dai sullo 06 quando ci vediamo ahah
apparte gli scherzi divertiti e fai stragi di inglesine mi raccomando ;)

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! a morte link tutta colpa sua se se fa cosi tanto spam asd...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Come richiesto chiudo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.