3 giochi nuovi=nuove avventure online!

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
ciao ragazzi, ieri ho comprato 3 nuovi giochetti ps3, ossia: Far cry 2,Midnight Club Los Angeles e Bornout Paradise.... ora so che non sn proprio recentissimi, (ma manco vecchi) visto e considerato che c'è gente che gioca ancora a GTA o per gli appassionati come me MGO mi chiedevo se a qualcuno interessasse farsi qualche volta delle partitine online con uno di questi 3 titoli, oppure se viene fuori che a più di qualcuno piacciono e ci giocano volentieri magari si può organizzare qualche seratina assieme =) vabbè fatemi sapere se a qualcuno interessa la mia offerta... =) ciauuuuz a tutti!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
guarda tra quelli che hai preso posso dirti he burnout e' spesso un gioco che usiamo per le serate a tema quindi avrai modo di giocarci eccome gli altri non saprei non li conosco.. ciauzz

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
guarda tra quelli che hai preso posso dirti che burnout e' spesso un gioco che usiamo per le serate a tema quindi avrai modo di giocarci eccome gli altri non saprei non li conosco.. ciauzz

allora x chi come tato nn sapesse far cry e uno sparatutto e midnight club un gioco di corse mooolto simile a need for speed underground 2 (gioco stupendo) targato rockstar quindi a chi come me fosse piaciuto NFSU2 lo consiglio vivamente!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
bournout lo giocheremò sicuramente!!! aspetta qualche giorno e si organizza qualcosa tanto oggi mi è arrivato il modem...

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
io ho midnight e paradise. se vuoi puoi aggiungermi anche se in questo periodo sto giocando quasi solo all xbox.

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
hahahahahahaha mamma mia che risate col janzu XD TAKEDOWN (RIVALITà RISOLTA) asd azzo poi appena abbiamo finito di giocare 1 tuono ha fatto scattare il salvavita... spero che la mia play stia bene 0.0

.