e non ci arriveremo mai:bye::bye::bye::bye::bye:
speriamo!!!!!!! XXD
e non ci arriveremo mai:bye::bye::bye::bye::bye:
YouTube - Mai sola mai
Cosa sei per me spiegarlo non è facile, una parola sola tu sei la Roma
Sei il primo gioco che facevo da bambino e che ci gioco ancora tu sei la Roma
Ricordo che quand’ero ragazzino sognavo di essere Agostino e dare un calcio alle paure
Ci sono stati giorni amari che sapevo solamente te e poco altro per star bene
C’eri tu e qualche amico in più, quante volte in un tuo abbraccio ho preso coraggio
A te a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
A te, a te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola
A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai mai sola mai
lalalalalalalalalalalalalalalalallalala
Cosa sei per me spiegarlo non è facile sei ciò che mi consola tu sei la Roma
Guarda questa gente che ti segue e s’innamora devi esserne orgogliosa tu sei la Roma
Sei tu che dai speranza a una città che dai orgoglio e dignità e che ridai qualche rivincita
Sarai tu quell’amico in più, quante volte in un tuo abbraccio troverò coraggio
A te, a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
A te, a te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola
A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai mai sola mai
Lalalalalalalalalalalalalalalallalalalala
ROMA TI AMO
Io inizio a stufarmi delle 11 signorine che vestono la maglia della Roma. Campioni campioni che si fanno recuperare 2 gol da......Lecce! Sta cosa non va assulutamente bene ma la cosa che mi fa rodere di piu' è il fatto che da buona squadra il Lecce dopo aver recuperato i 2 gol (anche se non meritatamente), abbia dovuto perdere il risultato grazie al rigore inesistente su Baptista. Voglio la moviola in campo e non smetterò mai di ripeterlo! E l'arbitro era proprio li davanti..... A una squadra come il lecce a cui servono punti come aria questa beffa non gli doveva proprio capitare... La Roma non è una squadra come le altre 3 che rubano, non abbiamo bisogno di rigori inesistenti e non li vogliamo, almeno cosi è come la penso io... Un risultato va meritato, bisogna avere onore, e non vantarsi di portare a casa 3 punti sapendo di aver "rubato" come vengono incolpate le altre 3 (e come sicuramente ci incolperete a noi)............ scusate mi son dovuto sfogare XD
Io inizio a stufarmi delle 11 signorine che vestono la maglia della Roma. Campioni campioni che si fanno recuperare 2 gol da......Lecce! Sta cosa non va assulutamente bene ma la cosa che mi fa rodere di piu' è il fatto che da buona squadra il Lecce dopo aver recuperato i 2 gol (anche se non meritatamente), abbia dovuto perdere il risultato grazie al rigore inesistente su Baptista. Voglio la moviola in campo e non smetterò mai di ripeterlo! E l'arbitro era proprio li davanti..... A una squadra come il lecce a cui servono punti come aria questa beffa non gli doveva proprio capitare... La Roma non è una squadra come le altre 3 che rubano, non abbiamo bisogno di rigori inesistenti e non li vogliamo, almeno cosi è come la penso io... Un risultato va meritato, bisogna avere onore, e non vantarsi di portare a casa 3 punti sapendo di aver "rubato" come vengono incolpate le altre 3 (e come sicuramente ci incolperete a noi)............ scusate mi son dovuto sfogare XD
forza fiorentina !!!fiorentina - roma
.... No comment, speriamo bene...
forza fiorentina !!!
CHEALSEA-BARCELLONA 1-1 AL 92"...asd
Ho goduto come un riccio xche al chealsea gli sta bene visto che fra andata e ritorno a giocato due partite oscene votate esclusivamente al catenaccio e con l unico gol preso se ne torna a casaasde poi dicono che noi italiani semo catenacciariasdasd
non vedo l ora de gustamme BARCELLONA-MANCHESTER
ghghghsai che partitoneghghgh
.