[3D calcistico]Ufficiale

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Io inizio a stufarmi delle 11 signorine che vestono la maglia della Roma. Campioni campioni che si fanno recuperare 2 gol da......Lecce! Sta cosa non va assulutamente bene ma la cosa che mi fa rodere di piu' è il fatto che da buona squadra il Lecce dopo aver recuperato i 2 gol (anche se non meritatamente), abbia dovuto perdere il risultato grazie al rigore inesistente su Baptista. Voglio la moviola in campo e non smetterò mai di ripeterlo! E l'arbitro era proprio li davanti..... A una squadra come il lecce a cui servono punti come aria questa beffa non gli doveva proprio capitare... La Roma non è una squadra come le altre 3 che rubano, non abbiamo bisogno di rigori inesistenti e non li vogliamo, almeno cosi è come la penso io... Un risultato va meritato, bisogna avere onore, e non vantarsi di portare a casa 3 punti sapendo di aver "rubato" come vengono incolpate le altre 3 (e come sicuramente ci incolperete a noi)............ scusate mi son dovuto sfogare XD

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
YouTube - Mai sola mai

Cosa sei per me spiegarlo non è facile, una parola sola tu sei la Roma

Sei il primo gioco che facevo da bambino e che ci gioco ancora tu sei la Roma
Ricordo che quand’ero ragazzino sognavo di essere Agostino e dare un calcio alle paure
Ci sono stati giorni amari che sapevo solamente te e poco altro per star bene
C’eri tu e qualche amico in più, quante volte in un tuo abbraccio ho preso coraggio
A te a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
A te, a te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola

A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai mai sola mai

lalalalalalalalalalalalalalalalallalala
Cosa sei per me spiegarlo non è facile sei ciò che mi consola tu sei la Roma
Guarda questa gente che ti segue e s’innamora devi esserne orgogliosa tu sei la Roma
Sei tu che dai speranza a una città che dai orgoglio e dignità e che ridai qualche rivincita
Sarai tu quell’amico in più, quante volte in un tuo abbraccio troverò coraggio
A te, a te che sei la mia Roma a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
A te, a te la mia fedeltà, il mio coraggio, la lealtà e la mia voce nella gola
A te che sei la mia Roma ovunque tu sarai mai sola mai
Lalalalalalalalalalalalalalalallalalalala

ROMA TI AMO

però mi quoto anche da solo :inlove:
ROMA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Io inizio a stufarmi delle 11 signorine che vestono la maglia della Roma. Campioni campioni che si fanno recuperare 2 gol da......Lecce! Sta cosa non va assulutamente bene ma la cosa che mi fa rodere di piu' è il fatto che da buona squadra il Lecce dopo aver recuperato i 2 gol (anche se non meritatamente), abbia dovuto perdere il risultato grazie al rigore inesistente su Baptista. Voglio la moviola in campo e non smetterò mai di ripeterlo! E l'arbitro era proprio li davanti..... A una squadra come il lecce a cui servono punti come aria questa beffa non gli doveva proprio capitare... La Roma non è una squadra come le altre 3 che rubano, non abbiamo bisogno di rigori inesistenti e non li vogliamo, almeno cosi è come la penso io... Un risultato va meritato, bisogna avere onore, e non vantarsi di portare a casa 3 punti sapendo di aver "rubato" come vengono incolpate le altre 3 (e come sicuramente ci incolperete a noi)............ scusate mi son dovuto sfogare XD

ONORE A TE MIRKO :D davvero ti fa onore ^^
Comunque un po lo si sapeva,infatti un po tutte le trasmissioni oggi velatamente lo hanno detto...è normale, se si puo si cerca di aiutare la Roma anche perchè se non va in champions è messa male male.

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)

questa volta ci è andata bene...ma non sarà sempre cosi:(

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Fiorentina - Roma

.... no comment, speriamo bene...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Un bel pareggiofiru

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
CHEALSEA-BARCELLONA 1-1 AL 92"...asd
Ho goduto come un riccio xche al chealsea gli sta bene visto che fra andata e ritorno a giocato due partite oscene votate esclusivamente al catenaccio e con l unico gol preso se ne torna a casaasde poi dicono che noi italiani semo catenacciariasdasd
non vedo l ora de gustamme BARCELLONA-MANCHESTER
ghghghsai che partitoneghghgh

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
CHEALSEA-BARCELLONA 1-1 AL 92"...asd
Ho goduto come un riccio xche al chealsea gli sta bene visto che fra andata e ritorno a giocato due partite oscene votate esclusivamente al catenaccio e con l unico gol preso se ne torna a casaasde poi dicono che noi italiani semo catenacciariasdasd
non vedo l ora de gustamme BARCELLONA-MANCHESTER
ghghghsai che partitoneghghgh

daccordo per l'andata... ma stasera il barcellona ha fatto schifo (si sentiva la mancanza di henry e puyol) , ha meritato il chelsea IMHO, anche con un rigore nn dato (mano di pique .. e poi parlate di adriano asd) ...da tener conto ke l'espulsione di abidal nn c'era (anelka ke inciampa da solo XD)

oggi il barcellona stranamente ha fatto un solo tiro in porta ma alla fine per fortuna è bastato .. il resto secondo me è tutto da dimenticare con messi ed eto'o ke nn erano in giornata

cmq sono anchio felice per il barcellona perke sti inglesi m'hanno rotto .. percio a roma FORZA BARCELLONA

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Non so com'è ma me lo sentivo, mamma che finale da brividi

.