3d Ufficiale Europei 2008 Forza Azzurri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
E VABBE ' TENTIAMO DI SPAMMARE ALMENO IN MANIERA COSTRUTTIVA TIFANDO PER LA NOSTRA NAZIONALE...

sono cominciati gli europei e ieri me so visto le due partite iniziali rep.ceka svizzera e portogallo turkia

la prima partita assurda e orrenda ma vabbe dalla svizzera e dalla rep ceka che ci vogliamo aspettare?

invece ieri sera mi e' piaciuta quella del portogallo poi li gioca il ronaldo che oltre ad essere un incubo ricorrente e' per me uno dei giocatori piu' forti e ricchi di personalita'del mondo..

bella partita. il portogallo li ha presi a pallonate 2 a 0 e 4 legni e un goal annullato giustamente al portogallo in fuorigioco..
nn mi e' dispiaciuto il gioco del portogallo forse a tratti lento e macchinoso ma cmq piacevole..

proviamo anche a mettere in evidenza i giocatori che notiamo magari sconosciuti che potrebbero essere ottimi acquisti..ieri io ho visto un grande deco e pensare che e' praticamente in vendita... ha il calibro nei piedi e mette la palla dove vuole lui... bel giocatore...

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Secondo me è preoccupante il numero di infortunati in allenamento e nn solo x l'italia... Robben salta l'esordio contro gli azzurri (stavolta almeno ce dice bene :bastard:).
Mi sa ke con tutte le partite ke giocano nell'arco di una stagione quando arrivano a questi appuntamenti i giocatori stanno veramente a tokketti -_-

Vabbè cmq kissenefrega basta ke si vince asd

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIII

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
E VABBE ' TENTIAMO DI SPAMMARE ALMENO IN MANIERA COSTRUTTIVA TIFANDO PER LA NOSTRA NAZIONALE...

sono cominciati gli europei e ieri me so visto le due partite iniziali rep.ceka svizzera e portogallo turkia

la prima partita assurda e orrenda ma vabbe dalla svizzera e dalla rep ceka che ci vogliamo aspettare?

invece ieri sera mi e' piaciuta quella del portogallo poi li gioca il ronaldo che oltre ad essere un incubo ricorrente e' per me uno dei giocatori piu' forti e ricchi di personalita'del mondo..

bella partita. il portogallo li ha presi a pallonate 2 a 0 e 4 legni e un goal annullato giustamente al portogallo in fuorigioco..
nn mi e' dispiaciuto il gioco del portogallo forse a tratti lento e macchinoso ma cmq piacevole..

proviamo anche a mettere in evidenza i giocatori che notiamo magari sconosciuti che potrebbero essere ottimi acquisti..ieri io ho visto un grande deco e pensare che e' praticamente in vendita... ha il calibro nei piedi e mette la palla dove vuole lui... bel giocatore...

:spam:

TE PIACE RONALDO è ....firu
:spam:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
la sua tipa ho letto che scopa come un animale:sticazzi:

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
la sua tipa ho letto che scopa come un animale:sticazzi:

ahahahaha....è vero......kmq raga le partite di ieri sinceramente nn mi hanno impressionato più di tanto....il Portogallo secondo me è abbastanza fattibile dato che ha una difesa che fa acqua sui calci piazzati....certo poi c'è quel problemuccio delle fasce e sopratutto quel metronomo di nome joao moutinho che è un mostro....però secondo me si può battere.....quelle toste TOSTE ,secondo me, sono Francia e Spagna (Germania e Olanda le vorrei veder giocare ).....cmq questa Italia può giocarsela tranquillamente con tutte l'importante è nn sottovalutere l'avversario sapendo di essere i campioni del mondo.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.