... preciso che non sto scherzando perchè qualcuno lo potrebbe anche pensare,
ma i giochi che fino ad oggi ( dispongo della PS3 dal Day-one ) ho apprezzato e giocato di più sono :
1) Call of Duty 4
2) Call of Duty 5
3) Call of Duty 3
4) Little Big Planet
5) Grand Thief Auto 4
Preciso che nel caso di CoD5 il mio giudizio è frutto, più che di esperienza sul campo, sulla fiducia che ripongo in questo gioco giocandoci però da solo 2 giorni.
Per LBP invece ritengo che sia in assoluto il più bel gioco fino ad adesso uscito sulla PS3 in quanto inizia a sfruttare veramente le potenzialità di questa consolle.
GTA4 invece occupa una posizione che in realtà a mio avviso non si merita.
Prediligo infatti molto più giochi come PES6 e Urban Rein con i quali ho giocato e mi sono molto più divertito sulla mia PS3 che essendo retrocompatibile sfrutta i giochi anche della piattaforma PS2 rispetto al titolo Rockstar...
ma credo che in questa particolare classifica non potevano rientrare.
Per finire una parola su CoD4 che mantiene un posto di rilievo assoluto nella mia classifica.
Infatti oltre ad essere quel gran gioco che indiscutibilmente è .... firu
è il gioco che in massima parte mi ha fatto conoscere tutti i miei amici virtuali della PS3
E' il gioco con il quale ho condiviso il mio tempo libero con tanti di voi e che mi ha fatto apprezzare la comunità virtuale che in realtà è molto meno virtuale di quanto si possa pensare....
Come molti di voi hanno infatti avuto modo di poter sperimentare, magari un bel giorno si riesce a ritrovarci tutti insieme e ci si stupisce di trovarsi in mezzo a faccie di perfetti sconosciuti che invece conosciamo benissimo perchè tanto insieme abbiamo condiviso.... :clapping:
Come recito nel mio commento sopra il nick terranovas.... CoDipendente asd
PS
... ma come Kolo.... nemmeno un posticino per GTA Prologue ?