A Tutti Gli Utenti: DON'T PANIC

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Allora ragazze e ragazzi,

mi faccio portavoce di tutti gli admin, super-mod, mod per spiegarvi quanto successo ieri. Purtroppo, per un piccolissimo disguido tecnico, tutte, e ripeto tutte le attività del forum dal giorno 2 maggio 2008 al giorno 27 maggio 2008 sono andate perse. E quando parlo di attività intendo posts , 3d aperti, iscrizioni, inserimento di avatar o firme, sottoscrizioni a gruppi primari o sociali, e tutto quanto vi possa venire in mente che è stato fatto in quei 25 giorni.

Colpe? Non è nel nostro DNA cercare le colpe o i colpevoli, tantomeno scoraggiarsi, ma è da OCTOHAWK rimanere uniti, rimboccarsi le maniche e cercare di ripristinare il tutto al meglio nei tempi necessari. D’altronde la forza del gruppo si vede nel momento del bisogno.
Non solo, coglieremo l’occasione per portare qualche miglioria, quindi il consiglio degli utenti è sempre ben accetto :D
E poi bisogna anche guardare il lato positivo… In un sol gesto siamo riusciti a cancellare un botto di posts spammosi di tataccio!!! Ci invidia pure il tribe per questo :D:D

Quindi chiediamo scusa a tutti gli utenti per quanto successo, siamo certi che capirete e che ci sosterrete in questi giorni di disagio temporaneo…
Anzi, invito tutti a postare con maggiore frequenza e ritrovato interesse per dimostrare quanto ci tenete a questo forum…

In attesa di nuovi aggiornamenti,

buon forum a tutti :D

gli octohawk

Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
complimenti a tutti voi dello staff che state lavorando sodo per ripristinare tutto in tempi brevi.complimenti!

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
IMMENSI!!!!

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
buon lavoro :)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Credo Che L'opera Sia Quasi Compiuta... Manca Poco.... Dovremo Essere In Dirittura D'arrivo I Nostri Post Nn Ce Li Ridara' Nessuno Penso Con Grande Rammarico A Quelli Relativi Ai Tornei Le Guide I Waiting For Ma Sopratutto A Quelli Per Alessio Balrog Junior.. Erano Bellissimi E Spontanei E Mi Sarebbe Piaciuto Che Pippi Li Leggesse...

E Anche Il Mega Tread Foto Di Famigghia... Vabbe Quello Posso Rifarlo Se Ripostate Tutto.

Cmq Il Nostro Forum Sta Tornando Alla Normalita ' In Meno Di 48 Ore...

Grazie A Tutti Staff E Utenti Compresi...

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Ma porca di quella....NO!!!!!!E ora però non lamentatevi se spammo più che mai per tornare utente gold!!!!W gli OTHK!Dio avrò perso 500 messaggi.....ma che avete combinato?XD

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ma porca di quella....NO!!!!!!E ora però non lamentatevi se spammo più che mai per tornare utente gold!!!!W gli OTHK!Dio avrò perso 500 messaggi.....ma che avete combinato?XD
C'è il thread spam pe quello :D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Linkin Stiamo Lavorando Da Ieri Notte Per Sistemare Tutto..
Comprendo Il Disappunto Ma Nn Esageriamo...

Io Ho Perso Oltre 1000 Post Ma Nn Per Questo Ne Faccio Una Tragedia..
Si E' Fatto Tutto Il Possibile Per Sistemare Tutto A Tempo Di Record E Credimi Lo Staff Ci Sta Lavorando A Tempo Pieno..

.