ToC ToC..
E' permesso? Posso Entrare? (mi sono pulito anche le scarpe)
Vabbè io entro, spero di essere sempre il benvenuto...
Buongiorno ragazzi, dopo molto tempo ritorna niente popò di meno che il più silurato giocatore di COD...
Allora che mi dite? Vedo che ci sono stati molti cambiamenti, a partire dalla grafica...
Io sinceramente mi sono un pò anzi molto staccato dal monolite nero un pò per voglia passata ed un pò per mancanza di tempo, purtroppo il lavoro incombe sempre più pressante e stressante...
Mi preme fare (anche se con ritardo) i miei migliori auguri a quell'Admin Bastard Inside di nome TATACCIO per il matrimonio (ora ti manca solo un bambino poi sei apposto)...
Per il resto son quà chiedetemi tutto (ma non il mio Breil)
janus e CuBBo PRRRRRRRRR
balrog smackete
Lele Gay LOL
banana man... bè... aspetto ancora la tua banana ihihihihih
e via tutti gli altri..
MI SIETE MANCATI!
E' permesso? Posso Entrare? (mi sono pulito anche le scarpe)
Vabbè io entro, spero di essere sempre il benvenuto...
Buongiorno ragazzi, dopo molto tempo ritorna niente popò di meno che il più silurato giocatore di COD...
Allora che mi dite? Vedo che ci sono stati molti cambiamenti, a partire dalla grafica...
Io sinceramente mi sono un pò anzi molto staccato dal monolite nero un pò per voglia passata ed un pò per mancanza di tempo, purtroppo il lavoro incombe sempre più pressante e stressante...
Mi preme fare (anche se con ritardo) i miei migliori auguri a quell'Admin Bastard Inside di nome TATACCIO per il matrimonio (ora ti manca solo un bambino poi sei apposto)...
Per il resto son quà chiedetemi tutto (ma non il mio Breil)
janus e CuBBo PRRRRRRRRR
balrog smackete
Lele Gay LOL
banana man... bè... aspetto ancora la tua banana ihihihihih
e via tutti gli altri..
MI SIETE MANCATI!