Abbo Live Gold 13 mesi

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
Sicuramente molti di voi lo sapranno già ma su ebay si trovano i codici di rinnovo dell'abbo live gold a prezzi decisamente inferiori.
Dopo un pò di ricerche ho trovato però questo sito (di un utente ebay di avellino) che fa un prezzo davvero buono per l'abbo live
http://xboxlive.bigcartel.com/
13 mesi di abbo a 35.60
l'ho provato e vi garantisco che funziona ed è immediato, pagato con paypal e due secondi dopo (non scherzo) mi è arrivata l'email con la scansione del codice, inserito e via abbo rinnovato.
Spero di esservi stato utile
ciao ciao
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
grande balrog, infatti ieri nn capivo se dovevo attivarti qualche funzione per partecipare al gruppo.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
grande balrog, infatti ieri nn capivo se dovevo attivarti qualche funzione per partecipare al gruppo.


ma scusa ieri so stato conensso dalle 21.00 fino alle 24.00 e il tuo alter ego dormiva profondamente ih ih ih azzolo a sapello te aggregavi al gruppo per gears 2 grrrrr



bona come dritta ma sinceramente co la zozza modificata e con i giochi in arrivo su ps3 nn me la sento de fa un abbo annuale...
 

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
52
vicino al terranovas
Sesso
Maschio
ma scusa ieri so stato conensso dalle 21.00 fino alle 24.00 e il tuo alter ego dormiva profondamente ih ih ih azzolo a sapello te aggregavi al gruppo per gears 2 grrrrr



bona come dritta ma sinceramente co la zozza modificata e con i giochi in arrivo su ps3 nn me la sento de fa un abbo annuale...

grazie Tataccio ma non c'ero, mi son beccato con balrog nel pome se nn ricordo male.
Cmq alla prima occasione facciamocela qualche partitina a gears tutti insieme, mod. orda è uno spasso :59::59:
per l'abbo tataccio mai dire mai asdasdasd
 

.