addestramento MGO

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
allora la domanda che vi porgo è:
come fare l'addestramento ai noob?
ho visto la classifica e non c'è nessun record da maestro.

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
no gente generale ma tanto per provare.non riesco a fare nulla ne da maestro ne da allievo.voi avete mai provato?

provato ma è inutile dovrebber rilasciare un aggiornamento per questo credo per il momento sono lasciati a se stessi

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
neanche negli altri clan hai mai provato a guardare?

oibo' ciauzzz..

NUOVO?? BENVENUTO PERCHE NN APRI UN TREAD IN PRESENTAZIONI COSI' TUTTI TI DANNO IL BENVENUTO CHE MERITI??'

CIAUZZZ

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
neanche negli altri clan hai mai provato a guardare?
eccoti finalmente arrivato:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:cmq ho letto meglio e se nessuno della konami fa maestro un giocatore nessuno può fare niente.forse dal livello 10 si possono iniziare a impartire lezioni boh...

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
se qualcheduno mi fa da maestro mi unisco anch'io come allievo... okkio però che sono un supernoob....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
di che state parlando? è una cosa della aggiornamento ? non ci gioco da un po lol, l ho prestato a un mio amico :\

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
di che state parlando? è una cosa della aggiornamento ? non ci gioco da un po lol, l ho prestato a un mio amico :
se vai online puoi fare prima di scegliere la lobby la partita che ti mette contro quelli del tuo livello,battaglia libera dove decidi tu poi c'è addestramento e in questa puoi fare il solitario,poi quello che ti insegna i comandi e addestramento principiante o maestro se vuoi impartire lezioni ai noob pero nessuno è maestro quindi niente lezioni.capito?

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
se vai online puoi fare prima di scegliere la lobby la partita che ti mette contro quelli del tuo livello,battaglia libera dove decidi tu poi c'è addestramento e in questa puoi fare il solitario,poi quello che ti insegna i comandi e addestramento principiante o maestro se vuoi impartire lezioni ai noob pero nessuno è maestro quindi niente lezioni.capito?

asd capito THX :D

per cartone : si, abbiamo fatto un prestito con baratto, lui mi ha dato gt5 e io mgs asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
asd capito THX :D

per cartone : si, abbiamo fatto un prestito con baratto, lui mi ha dato gt5 e io mgs asd

ODDIO GRIFFO SEI UN MITO EHEHEHHE:clapping::clapping::clapping:

.