no gente generale ma tanto per provare.non riesco a fare nulla ne da maestro ne da allievo.voi avete mai provato?mhmmmmmmmmmm ti riferisci ai noob in generale o ai noob del clan che ci sono già e che entreranno
no gente generale ma tanto per provare.non riesco a fare nulla ne da maestro ne da allievo.voi avete mai provato?
infatti nella classifica maestri non c'è anima viva bohprovato ma è inutile dovrebber rilasciare un aggiornamento per questo credo per il momento sono lasciati a se stessi
neanche negli altri clan hai mai provato a guardare?
eccoti finalmente arrivato:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:cmq ho letto meglio e se nessuno della konami fa maestro un giocatore nessuno può fare niente.forse dal livello 10 si possono iniziare a impartire lezioni boh...neanche negli altri clan hai mai provato a guardare?
ma te basta fare na partita con me e dark.certo morirai più o meno 100 volte ma impari moltoasdse qualcheduno mi fa da maestro mi unisco anch'io come allievo... okkio però che sono un supernoob....
magari una de ste sere mi aggrego... finito il torneo GT5ma te basta fare na partita con me e dark.certo morirai più o meno 100 volte ma impari moltoasd
non ci gioco da un po lol, l ho prestato a un mio amico :
se vai online puoi fare prima di scegliere la lobby la partita che ti mette contro quelli del tuo livello,battaglia libera dove decidi tu poi c'è addestramento e in questa puoi fare il solitario,poi quello che ti insegna i comandi e addestramento principiante o maestro se vuoi impartire lezioni ai noob pero nessuno è maestro quindi niente lezioni.capito?di che state parlando? è una cosa della aggiornamento ? non ci gioco da un po lol, l ho prestato a un mio amico :
se vai online puoi fare prima di scegliere la lobby la partita che ti mette contro quelli del tuo livello,battaglia libera dove decidi tu poi c'è addestramento e in questa puoi fare il solitario,poi quello che ti insegna i comandi e addestramento principiante o maestro se vuoi impartire lezioni ai noob pero nessuno è maestro quindi niente lezioni.capito?
asd capito THX
per cartone : si, abbiamo fatto un prestito con baratto, lui mi ha dato gt5 e io mgs asd
ma te basta fare na partita con me e dark.certo morirai più o meno 100 volte ma impari moltoasd
.