Addio Playstation3 non sa piu leggere!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
:bye: :bye: :bye:

con sommo rammarico vi comunico che la mia ps3 non mi legge piu una cippa...... :bye: :bye: :bye:

quindi per un po non mi vedrete online....
ora ho solo una decisione da visto che le 60gb sono mooooolto lente in assistenza
o mi prendo una ps3 nuova... e quella vecchia la uso in salotto quando me la ridanno....
oppure aspetto l'assistenza.... vediamo domani mattina il negoziante che mi dice

SPERIAMO BENE....e intanto mi tocca buttarmi sulla 360 :bye: :bye: :bye:

:bye::bye::bye::bye:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
o cazzo........................

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
aia.....se era una 60 gb devi aspettare un bel po di tempo,mad ha aspettato tipo 2 mesi e mezzo...

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
cacchio peccato davvero! vbb nn te preoc prima o poi risarai online! cmq anke se la situazione è tragica nn ti buttare troppo sulla zozza! fa male! lol

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
'azz.... im dispiace moltissimo !!! :(
Proprio adesso che era arrivato il tuo gioco preferito... R2
Io fossi te, visto che disponi anche della zozza mi dedicherei a questa nell'attesa....
Avere due PS3 mi semra eccessivo.. poi decidi te...
Tra l'altro mi sento un po' in colpa....:bye: Ricordi quando vi è arrivata la Beta di KillZone2 e tu insieme ad Andreino la sbandieravate ai 4 venti ?
... l'invidia è una brutta bestia e qualche accidente purtroppo è partito.... firu
Ricordo che la prima vittima innocente fu Verdone ... a cui feci le mie scuse, ma adesso.. temo davvero che sia arrivata.... :crazy:
Quindi se piove di quel che tuona.... :badmood:eek:cio Andreino.... :d4-saacrede:

I poteri occulti del terranovas, dopo i SUKA, iniziano a mietere vittime anche tra gli OTHK :bastardinside:

A parte gli scherzi spero proprio che l'assistenza SONY faccia un lavoro celere e risolutivo affinchè la tua amata PS3 possa tornare prontamente alla sua casa....

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
condolinanze lele :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

parlo a tutti quelli che hanno una 60Gb RAGA SE è CAPITATO A LELE PUO CAPITARE A TUTTI NOI!!! anche se sono poche le ps3 morte (60gb). la possibilità che grippi il lettore è bassa ma anche a me è capitato che alcune volte che dopo dei freze in game, al riavvio il gioco nn lo leggeva ma fortunatamete tolto e rimesso il dvd tutto ritornava ok.

LELE mi sorge una domanda Ma te l'hai mai spolverata dentro(con aria compressa)?
fammi sapere

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
cazzarola...che brutta cosa...
cmq anche secondo me ti conviene,purtroppo,usare per un po' la zozza in attesa di riprendere questa sana....
vedrai che tutto andra' per il meglio...
cmq vedi sempre quanto ti viene la riparazione...
ora,sotto le feste,usciranno promozioni magari te la compri nuove e ti rivendi i giochi dentro...cosi qualcosa la recuperi...

thunderbolt

New member
13 Luglio 2008
59
0
0
roma
mi dispace molto lele !!!!! spero che tu la possa riavere al più presto e che non ti annoii a giocare all'xbox!!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Grazie ragazzi per la comprensione....ma credo sia dovuto a qualche brik della consolle non credo sia partito il lettore....almeno spero.....
Per il resto se prendo una nuova ps3 da 80gb questa attuale la venderei come usata in modo da rientrarci un po
domani la porto direttamente al centro assistenza sony e sentiamo il tipo che mi dice...se magari me la ridanno entro un mese stringo i denti e aspetto altrimenti 80 gb nuova e non ci penso piu!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.