Afrika ...solo giappone

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
Sony conferma il mancato arrivo dell'interessantissimo simulatore di safari sviluppato da Rhino Studios

Sony ha confermato ai colleghi di Eurogamer.net l'intenzione di non pubblicare il tanto atteso Afrika in territorio europeo, ribadendo l'esclusività del progetto al solo territorio giapponese.
Il portavoce di Sony non ha saputo motivare le ragioni che hanno spinto la software house a non considerare la disponibilità del nuovo simulatore di safari in fase di sviluppo presso i Rhino Studios in esclusiva PlayStation 3. Gli abitanti giapponesi sono stati finora gli unici, dopo la presentazione del progetto in occasione dell'E3 2006, a godere di nuovi eventi dedicati al misterioso progetto, come lo scorso Tokyo Game Show e un'esclusiva manifestazione organizzata da Sony Computer Entertainment Japan in Giappone per promuovere lo sviluppo di Afrika.
Non ci resta che attendere per cercare di scoprire con più esattezza i motivi per cui i giocatori europei saranno costretti a rinunciare all'atteso esordio di Afrika su PlayStation 3.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sei sicuro? A me sembrava fosse stata confermata l'uscita su suolo europeo con il nome di "Hakuna Matata". Era stata postata anche in home tra le news se non sbaglio.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cazzarola io invece lo aspettavo e spero non sia confermata sta cosa.....grrrrrrrrrrr

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ma porca puttana!!!!

io invece sono molto interessato, e avevo letto la storia di hakuna matata altrove e stavo venendo a postare qui tutto contento....AFRIKA ESCE!!!!!

ammò invece pare di no....che palle!!!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ma che state a di certo che esce....se gurdate bene ce sta scritto che quella news è del 5 giugno 2008...ma va va

guardatele le date delle notizie

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
il gioco esce in europa con nome di hakuna matata e non afrika...
dopo sta cambio di nome, se il gioco era curioso ed interessante ora se ne puo stare sullo scaffale... io non compro un gioco col quel nome, almeno ci fosserò timon e pumbaasd

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
SCUSA ANDRE hai perfettamente ragione ...scusate per l'inconveniente ...nn succederà più:worthy::worthy:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
il gioco esce in europa con nome di hakuna matata e non afrika...
dopo sta cambio di nome, se il gioco era curioso ed interessante ora se ne puo stare sullo scaffale... io non compro un gioco col quel nome, almeno ci fosserò timon e pumbaasd

oddio santissimo gabbiondone le tua firma ahahahhahahahhaahahaa :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

ha aggiunto in seguito:

c'hai fatto prendere un colpo a tutti(anche se a me nn importa niente de sto gioco)

verrai punitoasdasdasd

ci penso io al mastropanduzzo disattento lasciatemi qualche giorno e lo sistemo

ALLA MIA MANIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!firufirufiru

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
amici miei la next generation passa anche da giochi innovativi come questi e non solo da grafica e audio super pompati!
Ripete ben vengono sti giochi! Per fortuna sony è maestra in queste cose.....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
QUI potete vedere i primi 10 minuti di gioco di Afrika, che se Sony ci fa un regalo arriverà nei nostri store con il nome di Akuna Matata. (altrimenti dovrò trovare il modo di comprarlo sul mercato asiatico...)

Come si può vedere, finalmente si capisce un pò del gameplay. ci verranno commissionate (da riviste stile national geographic???) delle foto, che dovremmo cercare di realizzare nella savana. a seconda di come effettueremo gli scatti (distanza, messa a fuoco, inquadratura...) la foto ci verrà pagata un tot, e i soldi potranno essere investiti per nuove macchine, nuovi obiettivi, e quindi missioni più impegnative, magari alla ricerca dello scatto perfetto con i predatori più veloci.

beh, non so voi, ma a me che sono appassionato di fotografia sto gioco mi manda in brodo di giuggiole...

la grafica, anche se è un video compresso, sembra essere veramente valida....

speriamo in qualche buona notizia....gamesblog parla del solo mercato asiatico (quindi fuori dal giappone si, ma europa-usa no...sigh!!)

.