Aggiornamento 2.80

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
Firmware PS3 2.80

Quando volete potete spostarla in zona News ^^

Sony ha annunciato che nella giornata odierna verrà reso disponibile per il download il firmware 2.80.
Questo nuovo update non fornirà alcuna innovazione ma sistemerà alcuni bug e velocizzerà il caricamento dei trofei e della XMB, a loro rivelazione è un firmware preparatorio per un firmware più sostanzioso.
 
Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
ahahaha buffoniiiii ahahahahha sempre per i trofeiiii ahahaha
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
beh dai è gia una bella cosa che almeno è preparatorio e lo hanno detto che è per qualcosa in più..
Poi a me pace sempre aggiornare la PS3 asd
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
è 5 firmware "preparatorio" di fila.....
...preparatorio poi a cosa....(dato che non hanno mai dichiarato ufficialmente nulla)
....buffoni.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
umh..... non ci capisco piu' nulla preparano preparano riparano sistemano...


boh.. pare na fabbrica de san pietro sta ps3...

vabe per quanto uso i trofei....
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
è 5 firmware "preparatorio" di fila.....
...preparatorio poi a cosa....(dato che non hanno mai dichiarato ufficialmente nulla)
....buffoni.
kolo te lo dico da amico ma...
PERCHè DEVI SPARARE BOIATE??
è il primo che fanno visto che se non sbaglio il 2.70 ha incluso la nuova chat di testo...
5 firmware? è il primo...
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
kolo te lo dico da amico ma...
PERCHè DEVI SPARARE BOIATE??
è il primo che fanno visto che se non sbaglio il 2.70 ha incluso la nuova chat di testo...
5 firmware? è il primo...

si fa per dire... nel senso che PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO
PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO

....IL FALLIMENTO.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
non commento, ce gia una discussione apposita...
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
si fa per dire... nel senso che PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO
PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO,PREPARANO

....IL FALLIMENTO.

ahahahah grande dio kolo ahahaha!!! si stanno rendendo veramente ridicoli... speriamo che almeno per questo inverno riescano a implementare sta caxxo de chat in game e gli inviti!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
xke buffoni? la console lhanno progettata loro e hanno il diritto di tappare tutte le falle ke vogliono ci volessero anche 100 aggiornamenti... andate su zozza a giocare...

per me è tanto di buono visto ke in game caricare la xmb è lento cè quel 2 3 secondi di tempo morto che non mi piace ma che sono sicuro risolveranno presto
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
xke buffoni? La console lhanno progettata loro e hanno il diritto di tappare tutte le falle ke vogliono ci volessero anche 100 aggiornamenti... Andate su zozza a giocare...

Per me è tanto di buono visto ke in game caricare la xmb è lento cè quel 2 3 secondi di tempo morto che non mi piace ma che sono sicuro risolveranno presto

si, ma siamo noi che dobbiamo scaricarli.... Almeno li facessero piu corposi e piu distaccati..... O ne preferisci uno alla settimana con il nulla dentro?
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
ma basta cosa. ma sei fuori di testa?
sai cosa significa opinione personale?

....curati bello e rilassati, che non sono un tuo parente.
si ma istighi continuando a dire cazzate...
sono rilassatissimo, mi sn giusto fatto 2 pere di camomilla...
se questa ti sembra un opinione personale...
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
si, ma siamo noi che dobbiamo scaricarli.... Almeno li facessero piu corposi e piu distaccati..... O ne preferisci uno alla settimana con il nulla dentro?

ma scusa mettiti nei panni di utenti con connessioni lente...lo scaricamento, anke se solo ogni tanto, di aggiornamenti corposi può compromettere una serata di gioco...prendo per esempio janus, dato ke la lentezza della sua connessione è famosa ormai...lui sta fuori tutto il giorno, torna a casa, scopre ke c'è l'aggiornamento serata a puttane, invece di scaricare una 20 di mb ogni tanto ke nn compromette un bel niente...ma poi sti cazzi come fanno gli aggiornamenti, nn si pagano risolvono problemi e nn ci tolgono nulla...si può aspettare con ansia ad esempio l'aggiornamento per la tanto agognata chat in game, ma se nn arriva sti cazzi arriverà in futuro...

poi vorrei dire una cosa anke se è + da thread console war, a ki è recentemente diventato biconsole e critica ferocemente la ps3 dicendo "l'xbox è mejo, l'xbox ha questo, la ps3 dovrebbe essere coe l'xbox", se volete una console così l'avete e si kiama xbox360, quindi nn rompete e vendete la ps3 se vi fa tanto skifo...
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
MA VI DEVO PURE RISPONDERE......

la lo vedete quanto siete fanboy???

GLI AGGIORNAMENTI SONO SEMPRE 100 E ROTTI MEGA sia quelli utili che quelli inutili....
Perche ogni volta il firmware viene installato exnovo e NON patchato.


Raga' cercate di essere obbiettivi e levatevi quel prosciutto dagli occhi, dimostrate un briciolo di intelligenza e finitela di fare i ragazzini.

continuate a controbattere ogni cosa che vi dico in totale obbiettivita'.... IO SONO FAN DI ENTRAMBE LE CONSOLLE, ma entrambe hanno pregi e difetti che mi fanno incavolare (ma non con le persone) ma con la consolle (o casa produttrice) stessa.
In questo benedetto caso dei firmware, a me sinceramente, la sony, mi ha rotto le scatole, come Microsoft mi ha rotto le scatole per il live a pagamento, gli acessori obbligatori costosissimi, una realizzazione costruttiva della consolle (l'ho aperta) terrificante ecc. ecc...
ma non vado ad offendere nessuno (dicendogli che spara cazzate et simila).
Mi limito caso per caso ad esprimere la mia sacrosanta verita' senza rompere i coglioni a nessuno. e questo sia chiaro.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
MA VI DEVO PURE RISPONDERE......

la lo vedete quanto siete fanboy???

GLI AGGIORNAMENTI SONO SEMPRE 100 E ROTTI MEGA sia quelli utili che quelli inutili....
Perche ogni volta il firmware viene installato exnovo e NON patchato.


Raga' cercate di essere obbiettivi e levatevi quel prosciutto dagli occhi, dimostrate un briciolo di intelligenza e finitela di fare i ragazzini.

continuate a controbattere ogni cosa che vi dico in totale obbiettivita'.... IO SONO FAN DI ENTRAMBE LE CONSOLLE, ma entrambe hanno pregi e difetti che mi fanno incavolare (ma non con le persone) ma con la consolle (o casa produttrice) stessa.
In questo benedetto caso dei firmware, a me sinceramente, la sony, mi ha rotto le scatole, come Microsoft mi ha rotto le scatole per il live a pagamento, gli acessori obbligatori costosissimi, una realizzazione costruttiva della consolle (l'ho aperta) terrificante ecc. ecc...
ma non vado ad offendere nessuno (dicendogli che spara cazzate et simila).
Mi limito caso per caso ad esprimere la mia sacrosanta verita' senza rompere i coglioni a nessuno. e questo sia chiaro.
1. Sinceramente è da 2 mesi che non vedo aggiornamenti (ad aprile l'ultimo)
2. Non ho mai visto un tuo post che ti lamentavi del live, accessori o altro...
Ognuno ha la sua opinione e infatti li sparavi cazzate, mica ti ho offeso...
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
quoto kolo,non capisco il senso di scaricare ogni volta 130 mb quando l'80% delle volte consiste nel scaricare il nulla.......potrebbero patchare il firmware......
 

.