aggiornamento e ringraziamenti sul popolo del forum..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
beh era da un po' che nn aggiornavo il popolo octohawk.. non temete nn sara' uno dei miei soliti megatread..
ma stamani sono di ottimo umore e mi piace quel che vedo quindi ringrazio tutti..
in primis ringrazio tutti gli utenti del forum octohawk o meno.. amici che passano di rado o superpresenti ..

grandi postatori o solo lettori.. grazie a tutti siete la linfa del forum e ci date modo e voglia di andare avanti e fare sempre meglio per questa comunita'..
non elenco perche' ci metterei una vita e dovrei postare un motivo per ognuno cmq tutti a modo loro rendono questa famiglia sempre migliore e piu ' grande.,

GRAZIE MILLE DI CUORE.. :kisss::kisss::kisss:

ringrazio lo staff tutto per l'impegno che mette in questo progetto.. ne parlavo con valerio giorni fa' e ripensando a quando sono approdato in questo clan e su questo forum sorridevo.. eravamo veramente al massimo in 8 di numero.. di cui diciamo 5 postavano e altri erano di passaggio.. oggi se mi fermo a guardare la strada fatta in diciamo un annetto buono VEDO CHE SIAMO CRESCIUTI MOLTISSIMO E ANCHE SANI COME PESCIOTTI...:clapping::clapping::clapping:

fino ad ora siamo riusciti a tenere alto il nome e il tema portante il principio guida del nostro gruppo cioe' IL RISPETTO VERSO TUTTI INNANZI TUTTO..

GRAZIE MILLE ANCORA...:clapping::clapping::clapping:

CHE DIRE DELLO STAFF'
nulla loro sanno cosa penso e nn sono mai avaro di complimenti ne di critiche quando serve... quindi ragazzi avanti cosi' che andiamo alla grande..
siamo una famigghia libera. ..e come in ogni famigghia possono nascere incomprensioni dovute alle diversita' ma e' normale.. fa' parte della normalita' della vita' quotidiana l'importante e' che tutti si voglia superare certe incomprensioni e NULLA SARA' MAI TANTO BRUTTO O FORTE DA DIVIDERCI....

TUTTI ME IN PRIMIS INCLUSO siamo stati tentati di lasciare e andare in altri lidi o altri siti..magari piu' famosi o blasonati..
ma siamo qui.. per scelta nostra senza nessuno che debba dirci come o cosa fare..
e questo non ha prezzo...
e di questo non posso che essere contento..

quindi concludo altrimenti ve stancate e nn arrivate alla fine..
continuiamo cosi' ..aiutiamo i nuovi a inseririsi e sfruttiamo la conoscenza tra i vecchi membri per essere ancora piu forti e coesi...

siamo un grande gruppo e cresciamo sempre non dimenticatelo

ESSERE OCTOHAWK O ESSERE SU INFORMATICAGAMES E' UN PIACERE

ESSERCI CON VOI TUTTI PER ME E' UN ONORE..
GRAZIE RAGAZZI....

IL VOSTRO DON DI RIFERIMENTO....:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Che dire noi OTHK siamo così ogni tanto ci piace guardarci allo specchio e fare un pò di sana autocelebrazione, ma che volete farci, dopotutto credo che sono veramente pochi i forum dove si respira un'aria così FAMILIARE pur non essendo più quattro gatti come all'inizio.

E comunque è vero oggi nel forum c'è un'aria di serenità strana.

ora ho capito mancano quegli rompiscatole di vuscino andrea e link. lollollol

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
UMH OVVIAMENTE GENTE
QUESTO NON VUOL DIRE CHE FAREMO LINGUA IN BOCCA SOTTO LA DOCCIA!!!!!!!!!!!

gunny.jpg

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
don quando coroneremo il mio sogno dei 1000 utenti iscritti al forum voglio un'altro di questi 3d!!!!

GRAZIE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA E DI WOLD

OIBO SOCIO CHE BELLO LEGGERTI DI GIORNO EH EH EH

CMQ TRANQUILLO INIZIO A LAVORARCI DA ADESSO CAXXI VOSTRI PER LEGGERLO IHIIHHI asdasdasdasdasdasd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Davvero rendete gioia al mio cuore realizzando un mio sogno che avevo fin da bambino creare un sito ove si regge e si sostiene da utenti ke credono in esso e cosi è con questo sito grazie ragazzi :)

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
W GLI OTHK.

OTHK DENTRO :cupid: 4EVER!!!

:sticazzi::sticazzi::sticazzi:asd

ha aggiunto in seguito:

ma quali 1000 a 500 i fondatori offrono la cena firufiru

ho già messo in moto la macchina e parto da Bologna tra pc.
a ke ora c vediamo e dove x la cena (ovviamente a base di pesceasd)???

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Grazie ragazzi grazie......................... lo so sono il migliore grazie ancora..................... mhmmmmmmm aspe io nu centro niente vero................. :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahha
W OTHK
comunque la cena va offerta a tutti i 500
ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhaha

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ma quali 1000 a 500 i fondatori offrono la cena firufiru

W GLI OTHK.

OTHK DENTRO :cupid: 4EVER!!!

:sticazzi::sticazzi::sticazzi:asd

ha aggiunto in seguito:

ho già messo in moto la macchina e parto da Bologna tra pc.
a ke ora c vediamo e dove x la cena (ovviamente a base di pesceasd)???

Davvero rendete gioia al mio cuore realizzando un mio sogno che avevo fin da bambino creare un sito ove si regge e si sostiene da utenti ke credono in esso e cosi è con questo sito grazie ragazzi :)

WOLD SPERA CHE NON ARRIVARIAMO MAI A 500 :bye: :bye: :bye:

PS IO NON CIO UNA LIRA!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io avrei una domanda, forse dovrei aprire un'altro 3d, ma mi uscio quindi la faccio qui.
Ma se noi siamo gli othk, perchè il sito si chiama informatica e games??

il clan sono gli octohawk ma il portale sito o forum come meglio credi e' informaticagames ed e' staccato rispetto al clan...

Come hai visto sul forum ci sono anche molti amici che nn sono del clan e che spesso non giocano mai con noi ma sono amici che usano il forum per stare assieme e informarsi...

Ciauzzz

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
grazie a tutti veramente :D
per tutta la gioia e la passione che ci trasmettette
continuiamo cosi che faremo delle cose stupende

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
beh era da un po' che nn aggiornavo il popolo octohawk.. non temete nn sara' uno dei miei soliti megatread..
non mi mancavano sti aggiornamenti!lol

ma stamani sono di ottimo umore e mi piace quel che vedo quindi ringrazio tutti..
in primis ringrazio tutti gli utenti del forum octohawk o meno.. amici che passano di rado o superpresenti ..

grandi postatori o solo lettori.. grazie a tutti siete la linfa del forum e ci date modo e voglia di andare avanti e fare sempre meglio per questa comunita'..
non elenco perche' ci metterei una vita e dovrei postare un motivo per ognuno cmq tutti a modo loro rendono questa famiglia sempre migliore e piu ' grande.,

prego ma i bacini no please!O_O

ringrazio lo staff tutto per l'impegno che mette in questo progetto.. ne parlavo con valerio giorni fa' e ripensando a quando sono approdato in questo clan e su questo forum sorridevo.. eravamo veramente al massimo in 8 di numero.. di cui diciamo 5 postavano e altri erano di passaggio.. oggi se mi fermo a guardare la strada fatta in diciamo un annetto buono VEDO CHE SIAMO CRESCIUTI MOLTISSIMO E ANCHE SANI COME PESCIOTTI...:clapping::clapping::clapping:

fino ad ora siamo riusciti a tenere alto il nome e il tema portante il principio guida del nostro gruppo cioe' IL RISPETTO VERSO TUTTI INNANZI TUTTO..

CHE DIRE DELLO STAFF'
nulla loro sanno cosa penso e nn sono mai avaro di complimenti ne di critiche quando serve... quindi ragazzi avanti cosi' che andiamo alla grande..
siamo una famigghia libera. ..e come in ogni famigghia possono nascere incomprensioni dovute alle diversita' ma e' normale.. fa' parte della normalita' della vita' quotidiana l'importante e' che tutti si voglia superare certe incomprensioni e NULLA SARA' MAI TANTO BRUTTO O FORTE DA DIVIDERCI....

TUTTI ME IN PRIMIS INCLUSO siamo stati tentati di lasciare e andare in altri lidi o altri siti..magari piu' famosi o blasonati..
Io no.....asd tataccio traditore!

ma siamo qui.. per scelta nostra senza nessuno che debba dirci come o cosa fare..

continuiamo cosi' ..aiutiamo i nuovi a inseririsi e sfruttiamo la conoscenza tra i vecchi membri per essere ancora piu forti e coesi...

qui ti quoto daiasd

GRAZIE RAGAZZI....
prego!

Comunque riguardo alla crescita è vero, il forum rispetto a quando sono arrivato qualche mese fa è un'altra cosa!

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
gran belle parole ragazzi ... siamo veramente i migliori

W GLI OTHK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:village::eek:la:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella

CHE DIRE DELLO STAFF'

GRAZIE RAGAZZI....

ke bello tato...
hai scritto na cosa stupenda...
bello bello bello...
sempre più un mito...
bravissimi!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
grande tataccio! W OTHK

.